Dettagli Recensione
Vacanza indimenticabile
Il villaggio è pulito e molto tranquillo. La spiaggia adiacente è molto bella, con una passeggiata di pochi minuti se ne può raggiungere un'altra che vanta colori stupendi. In effetti il vento è molto fastidioso talvolta, ma, almeno durante la mia settimana di permanenza, l'una o l'altra spiaggia era sempre "tranquilla" perciò in caso di forte vento bastava spostarsi.
Ho avuto fortuna anche con il trasporto dal villaggio all'aeroporto: solo un po' di attesa al ritorno (naturalmente, essendoci un tratto in traghetto, bisogna armarsi di pazienza, ma in caso di bel tempo e mare calmo è anche piacevole).
A mio parere i punti forti del villaggio sono l'ottima cucina e l'équipe di animazione che riesce a rallegrare la giornata con giochi, tornei e momenti di divertimento, senza mai risultare invadente. Ricordo con piacere soprattutto i divertentissimi "gioco caffè" e gli appuntamenti di fitness, vari (dall'aquagym alla danza del ventre) e sempre interessanti, corredati da spiegazioni e curiosità sugli esercizi eseguiti. Fantastici anche gli spettacoli serali! Il gruppo di animatori, in una struttura non eccessivamente grande, riesce a divertire e creare occasioni per "legare" con gli altri ospiti se lo si desidera, in un clima molto amichevole. Questo è importante perchè, unica nota negativa, nelle vicinanze del villaggio non vi sono centri abitati, negozi o altri luoghi di svago.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi