Dettagli Recensione
Non ne vale la pena
Luglio 2018. Tutto scandaloso: iniziamo con il viaggio dove a Malpensa io non ho visto nessuno della Eden viaggi, arrivati a Rodi siamo noi clienti a dover cercare il referente Eden e il relativo pullman che porta al villaggio. Nulla è immediato. Arrivati al villaggio nessuno aiuta per i bagagli o a cercare la stanza. Noi abbiamo fatto il check-in dopo circa tre ore perché la stanza non era pronta. Stanza al piano terra maleodorante causa scarichi wc, non danno detergenti e c'è solo un dispenser con sapone liquido e due piccole saponette che non rimpiazzano nemmeno su richiesta quando finiscono. Bagno vecchio con vasca. Regnano le zanzare ma le finestre sono prive di zanzariere, materassi con coprimaterassi di plastica che fanno sudare, wifi gratuito e mal funzionante solo nella hall, la doppia chiave della camera costa circa 50 euro, in albergo solo pagamenti cash perché non hanno il pos, sala da pranzo rumorosa, senza tavolo assegnato, cibo ripetitivo e gli avanzi te li propongono il giorno dopo camuffati, anche se si sta male o il bimbo sta male non permettono di portare fuori cibo dal ristorante e consumarlo in stanza, spiaggia sassosa con lettini vecchi e spesso rotti, insufficienti, quindi consiglio di prendere posto alle 6.30 del mattino. Direzione dell'albergo scortese e non orientata a venire incontro al cliente, assistenza Eden inesistente, regna il silenzio. Esperienza da non ripetere, Eden da dimenticare. L'albergo non rappresenta un quattro stelle ed Eden viaggi si meriterebbe una richiesta di risarcimento per non aver adempiuto alle loro responsabilità contrattuali. Soldi buttati e vacanza rovinata. Se avete già prenotato, pregate che tutto vada per il verso giusto, senza aver bisogno di assistenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi