Dettagli Recensione
Bellissima struttura, lasciata a se stessa
La struttura è davvero bellissima. Le camere sono distribuite lungo la scogliera che scende fino a mare, quindi da ogni piano si può godere di questo panorama stupendo. Sinceramente, le scale non sono state di nessuna fatica e quando eravamo stanchi bastava prendere l’ascensore, che abbiamo sempre atteso pochissimo. Purtroppo la gestione della struttura non è minimamente all’altezza di quello che offre, per tante piccole pecche, che, nonostante la meravigliosa vacanza, ti lasciano un po’ l’amaro in bocca, come ad esempio gli alberi e le piante lasciati a se stessi, la piscina non pulita. Per quanto riguarda la camera, questa era molto bella e spaziosa, ma aveva anche parecchi problemi: l’armadio aveva un’anta incastrata ed era piccolissimo, quindi era impossibile sistemare i vestiti; il letto matrimoniale era costituito da due letti singoli, e anche le lenzuola erano singole, quindi di fatto era impossibile dormire vicini; la stanza veniva pulita e rassettata in modo troppo superficiale, al limite del non sufficiente: al nostro arrivo era presente un capello sul comodino, che è rimasto lì a farci compagnia per tutta la vacanza, i letti venivano rifatti in modo molto veloce; le asciugamani erano microscopiche e sono state cambiate soltanto due volte, rendendo praticamente impossibile l’asciugatura dopo la doccia; la stanza era umidissima, dopo il secondo giorno hanno smesso di metterci il copriletto sul letto e le lenzuola erano bagnate. Nella zanzariera c’era un buco enorme, tanto che gli ultimi giorni ci ha fatto compagnia nella stanza una bellissima mantide religiosa. Insomma: poca manutenzione e poca pulizia.
Il ristorante non è per niente male se sai cosa prendere, ci abbiamo messo un pochino a capirlo. Buttatevi sulla pasta fatta dal cuoco italiano (favolosa, e poi lui è così gioioso che ti fa venire fame a guardarlo), sulla griglia (pesce e carne davvero ottimi!) e sulle verdure cotte. I piatti della tradizione greca purtroppo non erano cucinati per niente bene, e anche molte altre cose lasciavano un po’ di delusione. Favolosi i dolci, soprattutto i baklava, assagiateli. La colazione.. mi è piaciuta tantissimo! Soltanto il panorama che si vede dalla sala mentre si fa colazione vale tutta la vacanza. Assaggiate lo yogurt greco con il miele di Creta sopra... mamma mia se ci penso mi lecco ancora i baffi! Per quanto riguarda i bar, quello in piscina era il mio preferito. Anche qui panorama unico, ma il top del top è la signora barista.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi