Dettagli Recensione
Scadente !
Brutta esperienza di soggiorno in una delle più belle isole della Grecia. Il blu club lippia golf è una vecchia struttura con camere assolutamente non all'altezza di un 4 stelle e nemmeno di un 3 stelle. Il complesso si divide in diverse palazzine alcune delle quali sono completamente isolate e lasciate marcire nella polvere e nel degrado . In queste zone potrete trovare anche una piscina coperta completamente abbandonata. Non una bella immagine . L'altra piscina , quella scoperta , è al sole non per tutto il giorno ed è molto vicina agli appartamenti al piano terra con tutti i disagi per i poveri occupanti .
Il personale alla reception è scontroso . Le persone di Teorema all'interno del villaggio non sono disponibili a risolvere i problemi ( odore di fogna nella camera , la porta non si riesce a chiudere a chiave ).
Il villaggio viene venduto con animazione e sport . Purtroppo i campi dove praticarlo sono distanti dalla struttura e dalla spiaggia. Pertanto è difficile organizzare anche una semplice partita di pallone . La sala ristorante sarebbe carina se non fosse che non è possibile accogliere tutte le persone del villaggio. Così, spesso bisogna attendere anche 15 minuti prima di avere il tavolo e si attende in piedi nella bolgia e nel frastuono più assordante !! Il personale di questa mensa sparecchia i tavoli con l'eleganza di un elefante in una camera da letto . Se qualcuno vi propone questa albergo ditegli "Anche no!" . Ho letto molte buone opinioni e sono stato tratto in inganno . In realtà sfogliando meglio ho visto che ci sono anche molte persone che come me si sono trovate molto male e hanno voglia di dirlo !!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi