Dettagli Recensione
Ma per carità!
Iniziamo il nostro viaggio la settimana di ferragosto 2008... già l'assistenza Settemari in aeroporto è scadente: al ritrovo ci radunano come in gita e con un urlo ci comunicano il numero del check in senza controllare se avevamo tutta la documentazione... va beh... arriviamo al Norida... ci accompagnano in stanza, dove nel cortile c'è un odore di gas perenne, e la vista è cantiere, stanno allargando il villaggio, ma noi abbiamo pagato per un bungalow... niente da fare ci dobbiamo tenere la stanza!!!
il mattino seguente andiamo in spiaggia: è già tutto occupato dai tedeschi e quindi non ci resta che metterci lontano dove troviamo posto... gli ombrelloni sono tutti rotti e le sdraio pure... ah dimenticavo i teli mare, sono per i Puffi!!! piccolissimi! ok decidiamo di bere qualcosa al bar e attenzione, il sistema all inclusive prevede che tu ti metta in fila per 20 minuti per avere un misero bicchiere di Coca Cola, in un bicchiere di vetro che ti da il cameriere!!! in tutto il mondo l'all inclusive le bevande sono a dispenser!! e che non vi venga sete dopo le 17,00 perchè il bar della spiaggia è già chiuso!!! (si sa i tedeschi cenano alle 18,00 e quindi non serve oltre le 17!!!)... veniamo al ristorante: per entrare altra coda perchè si deve aspettare il proprio turno e se vuoi cenare in terrazza vista mare, impossibile ad uso esclusivo degli stranieri!! il cibo è buono... e vario.
cos'altro dire... l'assistente Settemari inesistente... (abbiamo avuto un disguido con il condizionatore: la donna delle pulizie (quali?!) ha lasciato la finestra aperta con conseguente gocciolamento del clima sulla nostra valigia..)... nessuna assistenza!!!
per fortuna che Kos ha delle spiagge bellissime... in conclusione abbiamo speso quali 1300 euro in all inclusive per passare 4 giorni su 6 fuori dal villaggio!!!
ah dimenticavo: l'animazione è penosa!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi