Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza all'altezza delle aspettative

E' stata una bella vacanza!
Struttura: gli edifici non sono nuovi ma le ristrutturazioni eseguite rendono il complesso molto bello tanto da farlo sembrare nuovo. La disposizione degli appartamenti e estremamente carina, tanto che ritornando dalla spiaggia si assapora il gusto di un vero borgo greco.
Gli appartamenti hanno il clima, cassaforte, televisore, telefono. Il bagno ha un arredamento recente e un ampio specchio. Non c'è segno di ruggine, incrostazioni, macchie.
Nei giardini ci sono molte piante (ulivi, palme) nel complesso buono ma diventerebbe splendido se solo ci fosse un bel tappeto verde.
Gli sdrai della zona piscina e della spiaggia sono in alluminio; personalmente preferisco quelli in legno o in plastica (mi sembrano più belli).
Punto debole della struttura e la totale assenza di oggetti di arredo (non mobili) nelle sale comuni in modo da personalizzare i luoghi e dare la sensazione di stare in Grecia. Per intenderci sono completamente assenti quadri, statue, disegni, tappeti, vasi di fiori o qualsiasi riferimento al fatto che ci trovavamo a Creta culla della civiltà Minoica e Greca. Quindi, per darvi un idea, se entrate in sala da pranzo o al bar avete una bella e ampia vetrata che da sulla piscina, potrone, sedie, tavoli, ma a parte ciò le pareti sono bianche e gli angoli vuoti.
Mare e spiaggia: l'acqua è limpida e cristallina: la spiaggia è di sabbia e sassolini. Sassolini da leggersi non = a spiaggia impraticabile bensì spiaggia leggermente meno bella rispetto una spiaggia di sola sabbia.
Animazione: fantastici Pisolo e Indi. Altri ancora molto bravi come Alessandra, Simone, caposport e Marika. Mentre qualche animatore appena giunto al villaggio necessitava di darsi una mossa.
Cucina: molto buona. La pasta (senza voler entrare nell'eterna disputa tra chi vuole la pasta al dente e chi un po più cotta) a mio parere era buonissima. Trascino ancora il ricordo dei fantastici spaghetti alla carbonara dello chef. PS: tornato dalla vacanza con + 2 kg.
La maitre estremamente rigida. Più facile spostare una casa che un tavolo nella sala mensa.
Pulizia: ben eseguita, molto gentili le donne delle pulizie.

Punto di forza
L'animazione e un villaggio che nel suo piccolo contiene tutti i servizi.
Punto debole
La maitre rigida al limite dell'esagerazione e poco socievole. Le sale comuni poco personalizzate
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine