Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Roba da matti

Ecco la mail inviata a Alpitour il 24 giugno alla quale non hanno ancora (??!!) risposto che la dice lunga sul pseudo villaggio che poi è un albergo:
il 23 mattina presto siamo tornati da una vacanza di una settimana al Vilaggio Bravo Club Costa Lindia e vorei inviare alcune considerazioni:

Premetto che noi abbiamo esperienza di altri villaggi all'estero nei quali ci siamo sempre trovati bene.

Arrivo nottetempo: evitate di dire che esiste la possibilità di avere uno snack alle 23,30: meglio digiuni (al buio, avanzi freddi con i resti dei piatti sporchi della sera prima e arrangiarsi..)

L'albergo viene da Voi considerato un 5 stelle e Vi consiglierei di valutare tale classificazione: i 5 stelle sono cosa ben diversa dovunque nel mondo anche in Grecia.

L'unica cosa a 5 stelle è la gentilezza della reception greca dell'albergo.

Le camere: a noi è andata persino bene, spaziosa e pulita ma la docia e la vasca perdeva (e non eravamo i soli).

Se ci fosse capitata una della camere "loculi" come a molti è successo visto che i loculi sono tanti, saremmo letteralmente scappati.

I ristoranti: Quello principale non credo che nessuno lo classifichi nemmeno lontanamente 5 stelle. A parte la posizione veramente sfortunata , cibo presentato malissimo e senza alcuna descrizione di quello che era; qualità al massimo 3 stelle con cibo per tutti disponibile la prima ora e poi bisognava accontentarsi di quello che rimaneva.

E poi magari ricordare al cuoco italiano che noi siamo ospiti e clienti e che lui non cucina in una mensa aziendale....

Quello italiano che di italiano aveva ben poco con scelta veramente scarsa e pessima presentazione: la unica cosa buona era la pizza ma se uno vuole mangiare pizza se ne stà in Italia. Ma si è mangiata tanta ma tanta pizza!!!!

Bicchieri di plastica, tovaglioli di carta etc: è 5 stelle ?

Greco e Arabo: qui le note sono buone: personale gentile e cibo che anche se poco greco o poco arabo era almeno presentato bene e di qualità buona.

A mezzogiorno: Sarebbe stato da pazzi andare a mangiare nel ristorante principale così uno va in quello "italiano" e ....... una mensa è la stessa cosa.

Sport nautici: l'unica cosa gratuita erano ben 3 canoe e basta. TUTTO il resto a pagamento ed erano solo sport a motore con il risultato di avere motoscafi in mare tutto il santo giorno: un relax notevole.

Vs responsabile nel villaggio: sarebbe bene che informaste la signora o signorina che se dice una cosa questa cosa deve essere vera e quindi non dire poi che si era capito male (Questa cosa è capitata a noi ed altre 4 persone e nuovamente ad un gruppo di 10 persone che forse avevamo capito tutti male.....)

Viaggio aereo: Nota positiva.

Insomma noi ci siamo trovati veramente male e così pure altri ospiti che avevano avuto altre esperienze con i villaggi bravo che ci hanno detto essere normalmente altra cosa dal Costa Lindia.

Ci eravamo già preoccupati prima di partire avendo letto le recensioni negative su internet ma avevamo pensato che forse scrive solo chi si lamenta ma dopo alcuni giorni i lamenti sul posto erano veramente tanti.

Non credo proprio che lo potremo suggerire ad altri se non per fare loro un dispetto.

I villaggi sono una altra cosa almeno quelli nei quali ci eravamo abituati ad andare.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine