Dettagli Recensione
Paroooos!
Sono appena tornata dopo 2 settimane in questo villaggio. Che dire? La struttura è contenuta e onestamente non offre molto a livello intrattenitivo (dopo l'1 di notte... il nulla), la pulizia lascia un po' a desiderare e la cucina è spesso ripetitiva (tra l'altro il cuoco Andrea ci ha lasciati dopo pochi giorni causa incidente, spero si rimetta presto e possa tornare dietro ai fornelli!).
La spiaggia non è male a parte qualche spina qui e lì, attrezzata con ombrelloni e lettini (e teli mare previo deposito cauzionale), un campo da beachvolley e due piste da bocce. Il mare -ovviamente- è spettacolare, in un punto il fondale è sabbioso mentre negli altri due accessi e roccioso; c'è qualche riccio attaccato agli scogli ma ci si può immergere tranquillamente senza scarpette di gomma.
Ad ogni modo il vero punto di forza di questo villaggio è l'animazione... quindi grazie, grazie, grazie a Ciccio, Marco, Andrea, Davide, Eleonora, Maria, Ambra, Marta, Elisabetta, Sasà, Adele e Dj Falco.
Grazie per le risate, le battutine, gli spettacoli (favolose le due prime di Peter Pan e Mamma Mia)... per le volte che vi siete fermati con noi a parlare, per il giro in moto (Ele), per aver reso speciali questi 15 giorni che temevo di trascorrere sola.
E per non dimenticare: com'è bello andare a piedi da Naoussa a qua! (Eeeeeeeh!)
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi