Dettagli Recensione
mi aspettavo di meglio...
siamo rientrati ieri sera dopo 1 settimana e mi continuo a chiedere: in valtur cosa significa "resort"?
dopo la mia esperienza credo di avere la risposta
1)drastico risparmio sull'animazione serale (mini spettacolo in arena per bambini e musicista a bordo piscina che a mezzanotte scappa peggio di cenerentola).
2) risparmio sui servizi di spiaggia (ti propongono attività di vela per i circa 900 ospiti con solo 2 catamarani) le 3 spiagge presenti sono da me identificabili come "exclucive", "relax" e "energy", ovviamente la energy era un vero mortorio, vi lascio immaginare le altre.
3) proposta a profusione di qualunque cosa costi, a partire dai 2 ristoranti alternativi, passando per servizi come SPA e gold fino alle escursioni, trasferimento alternativo e servizi bar, ad esempio:
l'escursione a Hydra costa 25 euro cad e la si raggiunge con una barca obsoleta che impiega 40min, fuori villaggio ci sono dei taxiboat che con 65 euro a tratta portano 6 persone in 10-15 min.
birra: euro 6,50 cad. al banco, perchè in un resort valtur non esiste servizio al tavolo.
massaggio alla SPA ben 90 euro, non vuoi fare 4 ore di autobus? niente problema, con 2000 euro puoi andare in elicottero, perchè non lo propongono in barca?.
Per chi fa la gold card da 250 euro a settimana gli spettano appena 2 bottigliette d'acqua in spiaggia, manca solo che la sera come aperitivo gli tirano del pane secco.
Vi stancate del vilaggio e decidete di uscire?
a sinistra trovate portohydra, struttura privata con musica fino a tardi a noi non acessibile, a destra un paese a 1,5 km dove oltre 1 bar, 1 ristorante e un minimarket non esite altro, dietro il monte e davanti il mare, in conclusione: che senso ha fare un resort in una zona dove non esiste altro e non si può uscire?
In sostanza: ci hanno preso come polli da spennare, mucche da mungere ecc...
viaggio in autobus devastante
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi