Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Hydra Beach Valtur... che delusione!!!

Ho trascorso (ben) 2 settimane presso questo nuovo villaggio Valtur. Anticipo subito che la spesa non vale l'impresa. Si comincia infatti con 4 ore di trasferimento in pullman da Atene per raggiungere il villaggio; dei 3 ristoranti disponibili (di cui 2 a pagamento) proviamo in realtà solo quello principale (gli altri due sono un po' tristi e poco frequentati); acqua e vino dal dispenser sono free, tutte le altre bevande sono a pagamento (un salasso: es. acqua in bottiglia-1.5lt 2,50 euro, birra 6,50-7,00, coca/fanta 3,00, caffè 1,80, gelati 3,00).
La struttura è molto bella, anche se poco caratteristica del luogo; la spiaggia e il mare sono stati la delusione più grande: acque cristalline e azzurre sono nella brochure e la spiaggia in realtà è pozzolana.
Qualche parola anche sull'animazione: praticamente inesistente per gli adulti (a parte qualche discreto invito a partecipare da parte dei ragazzi di vela/canoa/fitness e qualche spettacolo serale divertente), è invece molto più coinvolgente per bambini/ragazzi (ospiti numerosissimi).
Chi pensasse di cercare alternative di divertimento fuori dal villaggio, resterà deluso perchè non c'è assolutamente niente. Le escursioni proposte sono in linea con il listino del "resort" (ovvero costose); già da un minimo di 2 partecipanti conviene organizzarsi privatamente (affittare una macchina per una visita ai siti archeologici o un taxi boat per visitare l'isola di Hydra, veramente graziosa!).
Nel complesso, una vera delusione!

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Accessibilità (4 ore, in pullman, da Atene!)<br />
Mare discreto (non certo il mare della Grecia)<br />
Animazione (inesistente)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine