Dettagli Recensione

Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.0
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

2.0

Villaggio che potrebbe... ma non è....

Sono tornato il 25/07/2009. Personalmente sono uno che si adatta a tutto, potrei sorvolare su tutto ma la puzza che vi era nelle camere rovinava anche lo sforzo che le donne delle pulizie.
Non è possibile che una struttura (sulla carta di 4 stelle ma in italiane vale 2+) non ponga rimedio a uno scempio del genere ma allo stesso tempo mi meraviglio di eden viaggi esperti di emozioni possano permettere un qualcosa del genere. Non esagero nel dirvi che ogni volta che si andava in camera ci voleva quasi la mascherina soprattutto nel bagno. E prego anche a chi ha lasciato giudizi positivi a smentirmi sulle cose che ho appena scritto.

Punto di forza
Il mare sicuramente bellissimo, spiaggia adatta anche per i bimbi. L'animazione ha fatto il possibile, non avevano quasi niente a disposizione.
Punto debole
Iniziamo dalle camere piccole, aria condizionata quasi inestistente somigliava più a un buon ventilatore, nei bagni vi era una puzza di fogna (non esagero) ed ero al terzo piano, chi era al primo oltre alla puzza vi erano zanzare formiche anche. La spiaggia è priva di un Bar, un bagno ogni volta bisognava fare su è giù. La cucina si salvava il cuoco Gianluca per il resto pesce chi l'ha visto sì a volte c'era ma era immangiabile infatti i vassoi rimanevano interi, la carne di maiale vi era sempre anzi solo di maiale. Mi fermo per rispetto di chi ancora deve trascorrere la vacanza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine