Dettagli Recensione
gabriele
Voto medio
3.0
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
3.0
Cucina
1.0
Pulizia
3.0
Alonsissos Veraclub 19-26 luglio
Un bel villaggio nel complesso. Basta partire sapendo bene che ci si trova su un'isola selvaggia, che è il caso girare (consiglio l'auto, veramente comoda) e che la struttura, pur bella, ha alcuni limiti logistici.
Punto di forza
La location è meravigliosa. Silenzio, cicale, mare smeraldino. E' anche ben strutturato e la lunga scarpinata per il mare e il ristorante è comunque affrontabile. Il villaggio è, considerando anche la sia posizione in mezzo al verde e il fatto che siamo in Grecia, abbastanza pulito anche se in Italia non meriterebbe per questo quattro stelle. Gli animatori sono stati simpatici, mai invadenti, e professionali anche nel gestire alcuni problemi (come il mare grosso di domenica 26 luglio). La spiaggia del Club è piccola e sassosa ma a fianco c'è la bellissima Chrisi Milia e vicinissimo c'è Kokinocastro, una meraviglia.
Punto debole
Il ristorante solo all'aperto è un problema per le api e le zanzare, per il vento, per il caldo. Insomma, potevano pensarlo meglio. Il buffet e la colazione erano abbondanti e non cattivi, ma troppo ripetitivi e troppo "da mensa", con molto condimento e spesso il riciclo del cibo da una volta all'altra. Nella gita a Skopalos, per altro bellissima, avrebbero potuto farci pranzare in barca o in una taverna caratteristica non nell'orrenda bettola in cui abbiamo mangiato, poco e male.
Consigliato a
- Coppie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi