Dettagli Recensione
lasciamo perdere!
Animazione invadente, cafona, maleducata (sopratutto i maschi), dalla cima della fortezza a Granvoussa sentivo solo loro che schiamazzavano dalla spiaggia (mi sono vergognato di essere del villaggio). Durante i pasti gli animatori urlavano e schiamazzavano come se fossero allo stadio. Spero di non incontrarli più. La cucina, nonostante l'impegno del cuoco, non ci ha soddisfatti. Il menu era sempre a base di carne, rarissime volte a base di pesce (forse è proprio tipico della loro cucina).
All inclusive è una parola troppo grossa: acqua del rubinetto che sapeva di cloro a tavola, bibite di sottomarca, poca scelta nel menù. Nonostante questo, camerieri gentilissimi e sempre disponibili.
Il mare è bello e pulito, la spiaggia è piccola ed è meglio allontanarsi per trovare più spazio e più tranquillità dalle insistenti richieste degli animatori di partecipare alle loro attività. La stanza un po' piccola ed il bagno poco pulito.
Il villaggio è un po' lontano dai centri abitati e quindi ci si ritrova in mezzo a 4 negozietti anche carini ma visitabili in una sera. Creta è comunque poco pulita: in giro c'è di tutto, dai cassonetti stracolmi ai copertoni di automobili.
VOLETE UN CONSIGLIO? NON ANDATECI... C'E' DI MEGLIO IN GIRO!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi