Dettagli Recensione
Hydra Beach STUPENDO!
Tornato venerdì da questo fantastico villaggio con mia moglie e figlia di 3 anni non ci siamo ancora ripresi!
Il trasferimento, ormai è noto, è molto lungo, per noi 4 ore in arrivo e 3 ore e mezza in partenza anche se la strada è panoramica. Siamo partiti da Verona, non male, gli orari, partenza mattina presto da Verona e serata da Atene fanno si che ci si possa godere un bagno anche nei giorni di viaggio, questo non si può dire per i voli operati da Roma. Il villaggio è fantastico, nuovissimo e pulitissimo, la nostra camera, una standard, è molto grande e molto curata, la doccia un vero capolavoro, ci stavamo dentro tutti e tre comodissimi! Condizionamento autonomo e funzionale, tv lcd da 32" e tutte dotate di terrazzino privato con sedie e tavolino. Dal ristorante si ha una vista da sogno, una sera si vedevano addirittura i delfini saltare in lontananza, abbiamo sempre trovato posto anche arrivando tardi, al max bisogna accontentarsi di un tavolo all'interno ma mai nessuna attesa, il cibo è di qualità e cucinato bene, mancano le bibite ma il vino ai pasti è compreso. La spiaggia non è un granchè, la sabbia riportata è polverosa ma i bimbi ci si divertono comunque, l'acqua del mare è trasparente e pulitissima, a volte diventa un po torbida a riva a causa della sabbia ma basta nuotare qualche metro che la si ritrova limpida. Attenzione ai ricci, ahimè il mare ne è pieno anche a pochi metri dalla riva solo per questo ho dato come punteggio 3 al mare. Non è vero che il posto non è ventilato, anzi, ci sono state un paio di giornate molto ventose. Ombrelloni e lettini (molto comodi) SEMPRE disponibili senza mai mettere i teli per "prenotarli", mi fanno ridere certe affermazioni che dicono di svegliarsi alle 6:45 ma in che villaggio eravate?!!! Degli amici scendevano al mare anche alle 11 e hanno trovato sempre il posto dove stendersi, naturalmente non in prima o seconda fila ma chi se ne frega, l'ultima fila d'ombrelloni dista dal mare pochi metri! Ombrelloni vicini l'uno con l'altro...? Ma siete mai stati a Jesolo? Mah...
La piscina, l'acqua è salata, è un opera d'arte, la parte esterna più profonda guarda il mare e sembra che facciano tuttuno!
I bar sono molti ma il villaggio non è in all inclusive ed i prezzi sono molto alti.
Passiamo alla discussa animazione: secondo noi è perfetta per un resort family, assolutamente orientata sui bambini e i ragazzi, si va dai 2 ai 18 anni! Sempre gentili e professionali, lasciate i vostri bimbi in buone mani. Per gli adulti pochi appuntamenti, vari sports e acqua gym, e lo spettacolo serale, anch'esso orientato molto per bimbi e ragazzi, per noi che abbiamo frequentato parecchi bravo club una manna dal cielo la tranquillità dell'Hydra Beach! Nella serata finale tutti i bimbi e ragazzi piangevano all'idea di partire, come si fa a dire che l'animazione è scarsa... certo, se siete single o persone in cerca di incontri e divertimento, andate a Mikonos e non in un villaggio family no???
Che altro dire,secondo me con Hydra beach Valtur ha voluto creare qualcosa di particolare di fascia medio alta che si stacca dai soliti villaggi caciaroni all inclusive dove tutto è pero un po mediocre. Assolutamente consigliato alle famiglie anche con figli grandi, ci tornerei anche domani, uno dei migliori villaggi da me visitati.
Per chi si lamenta... cercate di rilassarvi in vacanza e di non cercare sempre qualche problema che non esiste... ve lo dice uno che nel turismo ci lavora e sta dall'altra parte del bancone di un grande albergo di Venezia e di queste sciocchezze ne sente tutti i giorni!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi