Dettagli Recensione
Non vale assolutamente quanto abbiamo speso!!
Per i miei prossimi viaggi di sicuro non sceglierò più Eden Viaggi!!! I documenti di viaggio ci sono stati consegnati solo 10 ore prima di partire quindi abbiamo avuto grosse difficoltà con l'organizzazione per l'arrivo a Malpensa e per il ritorno in quanto gli orari erano cambiati tutti!
All'arrivo in villaggio alle ore 14.00 circa tutti hanno ricevuto la loro camera, noi abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora perchè ancora non avevano pulito ma ad un'altra coppia è andata peggio in quanto per un errore di terminali non avevano più camere libere e quindi li hanno spostati in un albergo alternativo... No comment
Per quanto riguarda il villaggio è molto carino tutto è vicino e al di là della strada ci sono molti locali negozietti e ristorantini dove si mangia divinamente e a poco prezzo!
Premetto che siamo persone che si adeguano e viaggiano molto ma non abbiamo mai visto una cucina così ripetitiva! abbiamo fatto una settimana di pomodori carote cetrioli e yoghurt! I piatti tipici li hanno fatti una sola sera per il resto la solita pasta al pomodoro (quella me la posso mangiare anche a casa mia!!!)
Stendiamo un velo pietoso sull'animazione... Molto invadenti, troppo! A volte rasentavano la maleducazione e se non si partecipava a tutte le loro attività facevano fatica a salutarti... Io capisco che devono fare il loro lavoro ma la gente va in ferie anche per rilassarsi un pò!!!!
Per quanto riguarda la pulizia, le camere venivano rassettate molto alla buona, il bagno credo non sia mai stato pulito e la vasca era tutta macchiata di giallo e marrone!!!!
Non andateci non vale assolutamente i soldi che vi chiedono!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi