Dettagli Recensione
bella vacanza!
Noi abbiamo soggiornato in questo villaggio dall'11 al 25 luglio. A parte la spiaggia che è veramente brutta, soprattutto il colore del mare, ci siamo trovati molti bene.
L'animazione è eccessivamente rumorosa soprattutto al ristorante. Forse qualcuno dovrebbe spiegargli che quando delle persone si siedono a tavola vogliono stare tranquille senza cori, inni ecc. ecc. Anzi vorrei dare un consiglio agli animatori: Ragazzi, quando siete al ristorante, mangiate e state zitti. I clienti apprezzeranno. Ci sono piaciuti, però, gli spettacoli serali, anche se sono sempre gli stessi che vediamo da 20 anni nei villaggi. Mio figlio ha apprezzato molto anche le musiche proposte dal Dj. Non fa altro che canticchiarle anche adesso che siamo tornati a casa.
Molto valido il miniclub. Noi abbiamo un bambino di 10 anni che si è molto divertito. Anche il mare per lui era bellissimo. Era quasi sempre mosso e si divertiva un mondo con il materassino e la tavoletta da surf.
Il servizio al ristorante era ottimo. C'era un cuoco napoletano e i primi erano ottimi sia come erano cucinati sia come qualità della pasta. I camerieri erano efficientissimi e gentili. Tutta la struttura era molto pulita.
L'albergo è un po' isolato ed è indispensabile noleggiare una macchina per poter andare a cercare il bel mare di Creta. Assolutamente da vedere le spiagge di Elafonissi, Falasarna e Balos tutte da fare da soli e non con le escursioni.
Anche la visita al Palazzo di Cnosso vi consiglio di organizzarla da soli. Quando si arriva al sito archeologico si può prendere una guida che parla italiano (formano gruppi di 15 persone). Con 10 euro a persona, bambini gratis, vi farà fare un giro di 2 ore e più. Vi consiglio la Signora Stella, un'archeologa anziana molto simpatica che parla bene l'italiano e conosce molte cose che non troverete nelle guide.
Bilancio della vacanza assolutamente positivo. Consiglio questo hotel soprattutto alle famiglie con bambini.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi