Dettagli Recensione
Pessimo
Tralasciando gli animatori che fanno molto bene il loro lavoro, il villaggio turistico columbus ocean beach di Santorini è pessimo.
Consiglio all'amica che ha notato il personale scortese di chiedersi IL PERCHE'. I dipendenti lavorano più di 15 ore al giorno e sottopagati (ci credo che non hanno voglia di sorridere a te giovane vacanziera).
La struttura è datata, la spiaggia non è per niente curata e pulita. I cani e i gatti che affollano il villaggio depositano i loro escrementi direttamente sulla sabbia.
La cucina non è nè tipica nè buona (ma forse sono gusti). Abbiamo assaggiato la vera Feta nelle altre città dell'isola e non c'entrava nulla con quella proposta dal ristornate.
Lo snack bar (che non è aperto tutto il giorno) recupera i dolci del mattino e le "pizzette" altro non sono che del pane vecchio con del pomodoro. Le pizzette non me le sono inventate ma sono presenti nel catalogo columbus (così come i famosi gelati).
La famosa formula "ALL INCLUSIVE" non include praticamente nulla, se non bibite alla spina solubili e caffè anche questo allungato con acqua calda. Il caffè espresso per esempio costa 1,50 euro, tutti i cocktail a 6 euro, le grappe locali (che dovevano essere incluse) a 2 euro...e così via.
A pagamento ogni attività del villaggio.
La pulizia delle camere e del complesso in generale lascia un pò a desiderare (ma anche questo dipende dalle abitudini personali). Il bagno emanava un odore indescrivibile che si poteva perfino sentire nel corridoio.
La pulizia della piscina è discutibile... abbiamo visto pulire...
Insomma, se italiani siete contenti di farvi spennare 1000 euro per una situazione del genere... complimenti...
La fortuna del villaggio è che Santorini è una isola meravigliosa...
Consigliamo a chi decide di leggere qualche opinione prima di prenotare di soggiornare a Kamari, bellissima spiaggia pulita e attrezzata. Ristornati e bar con vista mare e negozi aperti fino a tarda sera.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi