Eden Village Porto Paros
Recensione Utenti
Mai più con Best Tours
Vacanza di 2 settimane dal 19 agosto al 2 settembre 2014.
Siamo partiti il 19 agosto con un volo che ci ha portato a Mykonos e che avrebbe dovuto portarci nel giro di poco tempo via traghetto a Paros. Siamo partiti alle 7 del mattino e siamo arrivati alle 17 a Paros, con 5 ore fermi al porto di Mykonos senza potere fare nulla poiché avevamo i bagagli. Arrivati a Paros speravamo iniziassero le vacanze promesse e tanto sospirate.
Il villaggio che avevamo prenotato (eravamo in 5 persone) innanzitutto non era un villaggio (noi volevamo espressamente un villaggio e così era stato scritto nel depliant e confermato dall'agenzia). Il Karma Porto era un villaggio anni fa della Ventaglio, oggi è un posto trascurato, che ha appena cambiato gestione e dove era in corso una mega promozione per persone greche. Subito ci siamo accorti che tutto era decisamente diverso da quanto acquistato: camere, ristorante, animazione, spiaggia, servizio, stelle della struttura... senza dimenticare che la struttura era pure sporca. Noi avevamo fatto la pensione completa sperando di viverci 2 settimane serene in un posto divertente: il mangiare era immangiabile e i turisti presenti prendevano le cose con le mani... altro che mensa aziendale! Abbiamo chiesto la sostituzione della location. Dopo 1 giorno e con il ricatto di firmare una carta ci hanno spostato in una struttura di cui non conoscevamo il nome in anticipo, quindi al buio, e abbiamo dovuto pagare una differenza monetaria immediatamente. Il servizio offerto non era comunque quello da noi pattuito con Best Tours: abbiamo pagato una differenza monetaria, l'hotel non lo avevamo scelto noi, non offriva animazione e non avevamo più la pensione completa ma la mezza pensione. Per andare in una spiaggia decente abbiamo dovuto prendere per 10 giorni una macchina a noleggio. Quindi un sacco di costi aggiuntivi. Per finire abbiamo perso 2 giorni all'inizio vacanza con stress pazzeschi, abbiamo fato 10 giorni in una struttura non allineata alle nostre richieste e il giorno prima della partenza ci hanno spostato a Mykonos (a 10 km da Mykonos) per problemi di traghetto dicono loto (ma non lo sapevano prima?) facendoci perdere un'altra giornata.
Mai più e poi trattamento al cliente pessimo!
Vacanza odissea
Anche noi eravamo al 4 settembre a Porto Paros e condivido perfettamente il commento di Attilio anche se non ho presente chi sei, visto che eravamo in 70 e ci conoscevamo quasi tutti come Elvis ed Enza che probabilmente sono stati fin troppo carini a scrivere una recensione così!
L'animazione per me non era impegnata al massimo visto che ormai erano arrivati all'ultima settimana.
rapporto qualità prezzo inesistente
Per una somma di 1.450 euro a persona trovo inesistente il rapporto qualità prezzo.
Lo staff venta club si è comportato in modo poco professionale in almeno 2 casi : <br />
1 )Siamo andati a fare una gita, per arrivare alla meta dovevamo prendere un pulman, un traghetto e delle imbarcazioni - costo 5 euro oltre i 40 dati a venta club- e nessuno dello staff ci ha accompagnati, turisti allo sbaraglio ?? <br />
2)Al momento del rientro in Italia stavamo per perdere l'aereo visto che al porto di Mikonos c'erano solo 2 pulman per l'aeroporto e ne sarebbero serviti almeno 4, alcune persone,inoltre, si sono dovute sedere uno in braccio all'altro dal momento che i posti a sedere erano comunque insufficienti.<br />
La cucina è mediocre e poco varia.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi