Eden Village Porto Paros
Recensione Utenti
mai più
Poca assistenza quando siamo arrivati, incubo per il tempo passato a Mikonos in attesa del traghetto nonostante le assicurazioni dell'agenzia per un'attesa di poco tempo, disorganizzazione assoluta da parte di Atlantide (e pensare che in altre situazioni mi sono trovata benissimo) con ragazzi dell'animazione messi quasi allo sbaraglio.
Mai più Atlantis Club di Porto Paros.
da non consigliare
E' la prima volta che vado in ferie e riesco a perdere anche 1 Kg!
Nel catalogo propongono: canoa, campi da tennis, balli, palestra, pedalò... di pedalò ne abbiamo trovato uno ma bucato, di canoa una ma inutilizzabile, campi da tennis indescrivibili, balli nemmeno l'ombra e la palestra vecchia con atrezzi rotti.
Ci hanno riferito che dovrebbero rinnovarlo, quindi prima di prenotare accertarsi che ciò sia avvenuto, altrimenti si rischia di trovare tutto quello che vi ho scritto sopra se non anche peggio.
Quindi se rimane così io non lo consiglio assolutamente a nessuno!
1) l'animazione
2) il mare e la posizione perchè tranquilla ma nello stesso tempo a 5 km da Naoussa caratteristica località con locali notturni, bancherelle e quindi un po' di vita
3) la piscina
Pulizia camere: da non credere, i bagni vengono lavati sì e no, gli armadi sono inguardabili, per terra si può trovare qualsiasi cosa del tuo predecessore.
Pulizia sala da pranzo: se non si sta attenti si rischia di rimanere attaccati al pavimento, le tovaglie non vengono cambiate, ma girate, i camerieri sono inguardabili, puzzano e hanno le camicie bordate di nero più pataccate.
PORTO PAROS
DA NON TORNARE IN QUEL VILAGGIO. Non lo consiglio a nessuno.
scarso
evitare, da evidenziare solo la bravura dei pochi ragazzi dell'animazione, che sono stati eccezionali.
Cibo pessimo
spiaggia mai pulita
viaggio di ritorno un disastro
lo consiglio
Villaggio family con una buona animazione;
Luca e' il maestro d'orchestra, attento ed organizzato.
Spettacoli fin troppo belli visto il numero esiguo del team.
Noi ci siamo trovate bene con tutto il team che ha saputo giostrare gli ospiti al meglio.
Alla fine eravamo tutti una grande famiglia!
Grazie ragazzi!
voglia di porto paros
Ho già voglia di ritornare
simona
- Famiglie
- Amici
PESSIMA ORGANIZZAZIONE
su una vacanza di 7 notti e 8 giorni (pagati) solo 6 giorni sono stati di vacanza e 2 di viaggio E DI ATTESA IN AEREOPORTO!
personale asssistenza well tour maleducato, insoddisfacente e oltretutto disorganizzatissimo.
il traghetto che portava alla città vicina, naoussa, a PAGAMENTO (5,50 euro a testa) invece che incluso (meglio se si prende il taxi).
il bar non offriva come da catalogo bevande e snack dopo le 20:00!
RITORNO: sempre 5 ore di areoporto sempre per colpa del traghetto per far sì che tutti i voli siano riuniti nello stesso barcone!
negativa
L'animazione rimasta da 6 a 3 persone, che nella seconda settimana di settembre (quella di chiusura del villaggio) ha pensato bene prima di smontare tutto cio' che serviva per fare gli spettacoli,
poi di sparire senza offrire nessun tipo di intrattenimento, in particolar modo il sevizio di miniclub data la presenza di bambini nella struttura. Il giorno della partenza inoltre nessuno degli operatori welltour si e' preoccupato di accompagnarci in aeroporto dato che l'animazione e' partita nelle primissime ore del mattino (tipo fuga) e gli ospiti nell'ora del pranzo. Assistenza e supporto inesistenti. Mai fatto un viaggio cosi' deludente.
vacanza low cost pagata a tariffa piena
noi abbiamo pagato la settimana intera senza sconti, ma il servizio proposto è stato scarso, non ci è stato dato quello per cui avevamo pagato!!!! lo staff animazione è stato usato per smontare il villaggio e la cucina proponeva quello che aveva da smaltire, quello che finiva non veniva più riproposto. tutto questo era prevedibile in una vacanza scontata, non in una pagata a prezzo pieno. ci sentiamo quindi un po' come derubati.
mancanza di divise del personale
bella struttura, ma non ben valorizzata nella gestione
Porto Paros: baia splendida, animatori simpatici
Per la nostra famiglia è stata una bella vacanza. Anche il viaggio di ritorno con il mare forza sei è stato avventuroso, ma insolito e divertente e l'assistenza non è mancata. Chi lavora a Porto Paros si sta impegnando al massimo. Certo se si è lamentosi e pretenziosi meglio lasciar perdere!!! L'isola è molto bella e Naoussa ti rimane nel cuore. Mia figlia Giulia si è divertita moltissimo. Grazie ad Erica per l'aquagym e a Fabiana per l'animazione del miniclub.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi