Eden Village Sirenes Samos
Recensione Utenti
igiene dove si mangia è un optional
Tre settimane e ne ho viste di ogni. Struttura vecchia e trascurata, cambio asciugamani giornaliero ma non sempre puliti. Ma soprattutto dove si mangia mosche, mosche e mosche che fanno veramente schifo, sui cibi esposti, sui tavoli sui bicchieri. NO, ASSOLUTAMENTE NON LO CONSIGLIO. Personale gentilissimo e sorridente, disponibile questo sì, ma si salva solo il bellissimo mare, e tre/quattro ragazzi dell'animazione.
Non ci siamo
Io e mia moglie siamo appena tornati dal Sirenes. Villaggio super datato con camere e TV da medioevo. Cucina molto limitata con buffet ridotto all'osso. Lettini sia in spiaggia che che in piscina da sostituire. Insomma tutto da rifare. Posso solo dire che ai soldi chiesti il gioco non vale la candela e se vorreste andarci pensateci bene ma molto bene.
No comment
Struttura indecente, mal gestito e livello di pulizia molto basso. La cucina è veramente a livello di mensa, poca scelta e qualità piuttosto bassa. Mangerete pollo e patate senza mai vedere traccia di pesce (se non triglie o sardine). Le camere (quelle ristrutturate) sono piene di cadaveri di zanzare spiaccicate sui muri. Il bagno che avevamo io e la mia compagnia, aveva l'asse del water con alcune macchie gialle e lo scopino arrugginito. Il giardino non era assolutamente curato e si sentiva costantemente odore di fogna. Nel complesso comunque una struttura tenuta male. In spiaggia le sdraio (scomodissime) erano una attaccata all'altra senza spazio per muoversi, per fortuna il mare è abbastanza bello. Non lo consiglierei a NESSUNO e per quanto mi riguarda ho buttato via molti soldi!
Spero possa servire a qualcuno questa mia recensione e che questa gente possa rendersi conto che stanno rubando soldi alla gente.
Pulizia
Struttura
Grande dlelusione
Credo anzi ne sono certa di non aver mai soggiornato in un posto così dismesso, trascurato in ogni dettaglio. Al nostro arrivo al villaggio ho fatto subito presente la cosa. Mi è stato risposto dal referente Eden che è tutto consono da catalogo! Certo c'è la piscina ma vecchia e ancora con bordi alti di marmo, quindi non a norma e pericolosa, ci sono solo 20 sdraie (scomodissime con un'asta di ferro esattamente altezza coccige) per tutti, alla mia richiesta di averne una mi è stato risposto che non ce n'è per tutti. Idem in spiaggia che è poi veramente ridicola, una misera striscia di 2 metri. In più, i locali posso entrare tranquillamente, togliere i nostri teli e usufruirne. Le camere e il bagno sono indecenti, vecchie e in alcune ore del giorno maleodoranti, mal tenute e anche le stesse con nessun impianto elettrico a norma. Cavi volanti e scoperti nell'anfiteatro. Il ristorante, vista parcheggio, è chiuso con una vetrata e soffitto di canne, all'una non si resiste dal caldo. Il cibo buono ma con poca scelta. Ora mi chiedo, se io avessi letto tutto ciò sul catalogo avrei mai acquistato questa vacanza? Per altro neanche a buon prezzo.
Scarsissimo
Coppia con figlia adolescente, villaggio venduto come tre stelle, ne merita due scarse. Il villaggio peggiore che ci sia capitato di vedere.
Delusione. Attenti celiaci!
Sono rimasta delusa per la struttura fatiscente e lasciata andare e per i problemi che abbiamo avuto con il cibo per il mio bambino celiaco.
Non la consiglio a nessuno.
Struttura cadente, puzza di fogna, miniclub inesistente, personale maleducato.
pessimo
Il rapporto qualità prezzo è bassissimo, un consiglio a chi volesse andare: prenotate a pochi giorni dalla partenza e otterrete le camere blocco mare (le uniche ristrutturate) e a prezzi stracciati; non c'è pericolo di trovare tutto esaurito nemmeno a ferragosto!
L'animazione è scarsa, ma non è una loro colpa anzi, i ragazzi sono privi di formazione.
VERA DELUSIONE
RAGAZZI SE QUESTO E UN VILLAGGIO, ALLORA IL MONDO SI E'CAPOVOLTO.
DEL VILLAGGIO NON HA NIENTE, STRUTTURA FATISCENTE, ATTREZZATURA SPORTIVA ZERO, NIENTE TENNIS, NIENTE CAMPO DI CALCETTO COSE FONDAMENTALI PER UN VILLAGGIO, SOLO UN MISERO CAMPO DI BEACH VOLLEY E UN MISERO CAMPO DI BOCCE IN SPIAGGIA, GATTI CHE TI GIRAVANO CONTINUAMENTE IN RISTORANTE DURANTE LA COLAZIONE AL MATTINO E PRANZO E CENA E' INAMISSIBILE, DA CATALOGO SI DICE TUTTO RISTRUTTURATO NON E' VERO PER NIENTE HANNO RIMODERNATO QUELLO CHE LORO CHIAMANO CAMERE DELUXE FRONTE MARE, LE CAMERE CHE LORO CHIAMANO SUPERIOR AL PIANO DI SOPRA CON UN BAGNO SCANDALOSO RUBINETTERIA ARRUGINITA VASCHE DA BAGNO CON DOCCIA RIDICOLE CON SANITARI MOBILI, VERAMENTE SCANDALOSO, ANIMATORI CERCAVANO DI FARE IL MEGLIO CON QUELLO CHE GLI OFFRIVA LA STRUTTURA. BEVANDE AL DISPENSER TUTTE ANNACQUATE. COMUNQUE NOI ABBIAMO FATTO UNA LETTERA BONARIAMENTE PER UN RISARCIMENTO RIGUARDO CHE TUTTO QUELLO CHE ERA SCRITTO SUL CATALOGO NON RISULTAVA IN VERITA' VEDI LA RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DEL VILLAGGIO NON VERITIERA, NON SI PUO' INGANNARE I CLIENTI CHE PAGANO PER ANDARE IN VACANZA E POI TROVARSI IN QUELLE CONDIZIONI, L'ISOLA E' MOLTO BELLA IL MARE ANCHE MA LA STRUTTURA E' FATISCENTE, COMUNQUE SE EDEN NON CI RISPONDE IN MERITO NOI AGIREMO PER VIE LEGALI, PREMETTO CHE CON EDEN ABBIAMO GIA' VIAGGIATO ALTRE VOLTE E CI SIAMO TROVATI BENINO, MA QUESTA VOLTA E' STATO TROPPO. NOI SIAMO STATI DAL 28 AGOSTO PER UNA SETTIMANA ERAVAMO TRE COPPIE, E IN QUEL PERIODO SI SONO LAMENTATI TUTTI.
Incubo finito.
Rientrati il 20.06.2010. La vacanza peggiore in che abbiamo fatto.
La struttura in parte fatiscente, confinante con un area protetta da cui provenivano lezzi maleodorosi, zanzare a manciate in camera anche a causa di un guasto all'impianto di condizionamento e solo su ripetuti reclami hanno risolto il problema. Totale 3 notti in bianco ricoperti di autan a schivare gli attacchi delle zanzare.
Bastoncini surgelati, hamburgher e spiedini d carne bruciati a pranzo e cena e ciò che avanzava veniva riproposto il giorno dopo in forme diverse.(il cuoco non ha colpe cucinava ciò che aveva a disposizione.)
Quanto proposto da catalogo x 2/3 non ha corrisposto a verità.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE !!!!!!!!!
Vacanza a samos
Ciao a tutti!
Abbiamo passato le nostre vacanze di meta’ settembre a Samos, isola fresca e profumata dove davvero ci e’parso che il tempo si fermasse.
Il mare e’ sempre limpido e azzurro, le spiagge non sono mai affollate e trasmettono un senso di tranquillita’ e pace.
L’isola merita di essere vissuta e visitata, è sicuramente molto varia e quindi adatta non solo a chi ama stare sdraiato al sole, e’ tutto un alternarsi di scorci: dalle baie azzurre alle verdi e piccole montagne dai paesini caratteristici. A tal proposito consigliamo di vistitare Manolates e Platanos, ti riporta ad altri tempi l’atmosfera suggestiva sia delle botteghe artigianali che delle taverne locali dove si può anche assaggiare il delizioso passito prodotto in loco. Da vedere assolutamente le spiagge di Lemonakia e Tsambou nella parte nord, molto piu ventosa della zona sud.
Noi abbiamo noleggiato uno scooter presso la ditta Aramis, di pessima qualità data l’assoluta mancanza di manutenzione, il primo 125 arrivava a stento a 40 km/h, subito sostituito con uno simile ma con prestazioni ragionevoli (70km/h..). Nonostante tutto ciò abbiamo percorso quasi 400 km.
Ora veniamo alla descrizione del villaggio eden: abbiamo scelto questa soluzione dal momento che a metà settembre le tariffe erano molto convenienti, trovo comunque che la spesa sostenuta sia stata ragionevole per quanto offerto ma chi è andato ad agosto ed è arrivato a pagare anche il doppio… sicuramente si sara’ sentito deluso e noi non gliene diamo torto.
La struttura nonostante da una vista esterna sembri graziosa, piccola e ben rifinita, ha parecchie lacune. Le piu’ eclatanti sono rappresentate dalle stanze spartane, poco pulite, con un bagno piccolissimo e a dir poco vintage: tenda inguardabile nella doccia, lavabo rotto, calcare ovunque e buco di scolo al centro del bagno… abbiamo chiesto una camera matrimoniale e siamo stati alloggiati in una stanza con due singoli avvicinati perciò comunque divisi… l’aria condizionata sulla carta c’era ma non andava infatti l’apparecchio era rotto, e non potendo tenere aperte le finestre visto il gran numero di zanzare si è sofferto non poco il caldo durante la notte.
La struttura dovrebbe offire un all inclusive ma sarebbe meglio definirla una pensione completa, non c’erano snack e bibite tranne quelle di scarsa qualità offerte dal bar vicino alla piscina. L’acqua naturale era imbevibile, i succhi annacquati, il vino e la birra così così, e i baristi ahimè davvero incompetenti.. incapaci di preparare cocktail: facevano passare un campari col vino bianco per spritz…che comunque, teoricamente, era incluso nelle bevande gratuite!
Un capitolo che non prendo in considerazione è l’animazione dal momento che non abbiamo scelto il villaggio per questo genere di cose, ma solamente come punto d’appoggio per girare l’isola. Sicuramente vista la scarsità dei mezzi messi a disposizione (un campo da beach volley) alcuni dei ragazzi hanno comunque cercato di allietare al meglio il soggiorno di chi desiderava “fare gruppoâ€.
Un grande applauso invece va ai camerieri di sala, sempre gentili anche se indaffaratissimi, veloci ed efficienti, ovviamente era tutto personale locale.
Colazione, pranzo e cena a buffet erano molto varie e la qualità del cibo offerto è stata piuttosto soddisfacente. Carina e suggestiva la taverna dove si pranzava, direttamente sul mare.
Nota molto positiva e che fa parzialmente dimenticare le mancanze della struttura è la spiaggia (baia di mikali), molto tranquilla, lunga e spaziosa e forse tra le piu belle dell’isola, il mare è fresco, ma limpido e cristallino.
Beh nel complesso è stata un'ottima vacanza, rilassante tranquilla e all’insegna del bel mare, forse sarà piu fortunato chi deciderà di soggiornare all’eden village nella prossima stagione dal momento che il 15 ottobre cominceranno i lavori di ristrutturazione del villaggio…
Tanti saluti e buone vacanze dai “turisti per casoâ€
Simone e Sara
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi