Eden Village Sirenes Samos
Recensione Utenti
Mai più a Samos
Siamo stati qui dal 3 al 10 settembre e non possiamo che dire: mai più a Samos...
Partiamo dall'assistenza. Pessima e gestita male. Noi siamo arrivati al martedì (e non alla domenica come la maggioranza delle persone) e quindi siamo stati considerati da serie b. Innanzitutto, l'arrivo in villaggio è stato triste e silenzioso, con il ragazzo dell'assistenza che ci ha liquidato in 5 minuti (senza un minino di presentazione delle escursioni), e infatti non abbiamo fatto il giro in barca, per mancanza di comunicazione e di presenza il giorno dell'arrivo... Per non parlare dell'orario di conferma volo per il ritorno, che non c'era nella nostra camera, e dopo aver "discusso" un po'... Magicamente dopo cena, il biglietto in camera è apparso. Poi l'animazione, quest anno un po' sottotono rispetto agli scorsi anni (in parte dovuta al capo villaggio, praticamente quasi assente). Cibo... Se si fa eccezione alle paste della cuoca (super), il resto non era un granché. Un mare da favola ma in spiaggia non c'è un bar (solamente frighi con bibite analcoliche), e lettini scomodi e vecchi. E questo è un peccato per le spiagge e i posti che ci sono lì intorno.
Non corrisponde al vero catalogo Eden Viaggi
Non ho trascorso una brutta settimana, ma cara Eden migliorando le camere, le sdraio, il 50% della cucina ed educando Cristian sarà tutto perfetto.
Un grazie alla direttrice e ai camerieri, persone educate e gentili.
In cucina solo i primi di donna Rosa.
Cucina migliorabile.
All inclusive scarso al bar e piscina.
Scrivete sul catalogo che c'è la navetta un giorno alla settimana ma non c'era.
Escursioni care.
Capo animatore Cristian poco educato, nel villaggio ci sono anche dei bimbi a vedere gli spettacoli, cara Eden educhi i capi villaggio ad usare un linguaggio senza parolacce volgari.
Vacanza villaggio Eden Sirenes a Samos
Sono stata al Sirenes di Samos dal 22 al 29 agosto 2015. Le camere Classic sono fatiscenti: i bagni fanno vomitare per non parlare del cestino raccogli carta igienica USATA. La TV, degli anni 70, che dovrebbe trasmettere Rai 1 e Rai 2 non funziona. Tutto è decadente. La spiaggia è arredata con vecchi lettini molto scassati e piccoli ombrelloni a ridosso uno con l'altro. Nessun bagnino è presente in spiaggia. L'all inclusive funziona solo per acqua e bibite che vengono fornite in bottigliette sigillate (cosa positiva), poi praticamente sono a pagamento caffè, alcolici non di loro produzione ecc. A metà mattino e metà pomeriggio portano degli snacks ma finito quel vassoio difficile che reintegrino. Sala ristorante: mosche a go-go che girano per la sala si posano sia sul cibo che addosso a noi che regolarmente passiamo l'ora del pranzo/cena a scacciarle. Colazione: il latte ed il caffè vengono serviti ancora nei bidoncini col rubinetto, nessuno ha detto loro che nel 2000 ci sono le macchinette automatiche! Il personale di servizio e i ragazzi dell'animazione sono cortesi e svolgono bene il loro lavoro, ma per il resto sconsiglierei a chiunque una vacanza al sirenes.
Sirenes - Samos
E' un vero peccato che ci siano tutte queste pecche, infondo il villaggio potrebbe essere molto meglio, o comunque lo si potrebbe rendere migliore con un po' più di cortesia e gentilezza che ho riscontrato solo in poche persone in rapporto a tutti quelli che vi lavorano. Se mi posso permettere un consiglio, siate un po' più cordiali e vedrete che il clienti si lamenteranno meno!
Il villaggio è piccolo e immerso nel verde, adatto a chi vuol stare tranquillo.
villaggio sirenes
Villaggio non curato, camere pulite ma lasciate andare, bagni vecchissimi con vasca da bagno e rubinetti ossidati vecchi. Il primo giorno che sono arrivata visto il bagno al solo pensiero di lavarmi mi faceva un po' schifo, anche perché c'erano delle stanze rimesse a nuovo ma giustamente l'agenzia pur di vendere il pacchetto non ti fa presente che con solo sei euro al giorno puoi prenotare le camere rifatte... meno male che sono puliti. La spiaggia è incustodita, non c'è un bagnino o chi che sia se per caso qualcuno si dovesse sentire male. Si sdraiano anche persone che non hanno prenotato il villaggio. La cuoca è gentile e bravissima con i primi ma la colazione molto scarsa. Noi abbiamo affittato una macchina e abbiamo girato l'isola e pranzato nelle taverne.
Insomma se dovete prenotare fate attenzione perché non è un villaggio da quattro stelle, chiedete spiegazione all'agenzia.
Il parere di uno che viaggia molto
Ciao sono Davide, lascio il mio parere. Si mangia bene (i primi, la pasta e la pizza). Tutti i ragazzi dell'animazione sono bravi, si impegnano e danno il massimo.
Per la camera non commento, il bagno con vasca è molto piccolo e fatiscente. Se sono soddisfatto? No! Mi dispiace il voto finale non può che essere negativo, dovuto dalla struttura.
vacanza a samos
il villaggio è datato con bagni da ristrutturare, sala cucina buona, animazione coinvolgente. il mare è limpido con spiaggia di sassi. consiglio a coppie e compagnie.
- Coppie
- Famiglie
Senza grandi pretese
Struttura senza grandi pretese in un contesto qualità prezzo accettabile. La cucina è semplice e poco varia ma buona.
Se affittate una macchina all'esterno del villaggio (molto più conveniente), la reception si rifiuta di ricevere le chiavi per la presa da parte del rent a car. E' una cosa vergognosa.
Fate bene attenzione alle vostre cose, potrebbe VOLATIZZARSI. A me è sparito il nintendo di mio nipote, avevo chiesto ai ragazzi dell'animazione di fare un appello, ma è caduto nel vuoto. Nessuno ha mosso un dito.
VACANZA dal 01-07 al 15-07
Villaggio sotto gli standard dell'EDEN, privo di strutture sportive e in una struttura fatiscente. Da salvare cucina e mare. La gratuità dei ragazzi fino ai 18 anni consente di riempire il villaggio di famiglie con adolescenti, che creano gruppo e si divertono parecchio.
La vicinanza con un "laghetto" paludoso favorisce la presenza di insetti vari, in particolar modo zanzare, che impediscono di poter tenere le imposte aperte nelle camere.
Le camere Deluxe sono rinnovate, le superior sono vecchie e con bagni fatiscenti (superior significa, per la recption, "al piano superiore").
Animazione non invadente.. ma sotto la media EDEN.. mai visto in due settimane di vacanza si proiettino 4 film in luogo degli spettacoli serali.
Da salvare assolutamente il mare, splendido, e l'ottima cucina italiana.
insufficiente
Siamo tornati da poco dal sirenes.
La struttura non rispecchia gli standard dell'eden.
Il personale si assistenza è sfuggente e di poche parole non pronto a suggerire o aiutare in caso di difficoltà.
Non è previsto un servizio navetta magari anche solo 2 volte la settimana per potersi muovere dal villaggio, la macchina deve essere prenotata con molto anticipo altrimenti non disponibile.
Il personale di sala è insufficiente e anche i tavoli sono pochi e per quanto riguarda le famiglie o gli amici superiore a 5 persone viene rispostaìo che si deve mangiare separatamente oppure nella sala dove fa un caldo terribile.
C'è poca attenzione al cliente che spesso deve fare da solo (come a casa) ad apparecchiarsi altrimenti l'attesa già lunga per il tavolo si protrae ancora.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi