Electra Beach Karpathos
Recensione Utenti
Bellissima vacanza
Buongiorno a tutti,
Il mio soggiorno si è svolto dal 31 Agosto al 07 settembre 2010.
Il mio giudizio complessivo è decisamente buono.
La struttura di categoria B (3stelle) in realtà ha superato le mie aspettative, penso che la categoria effettiva possa avvicinarsi maggiormente ad un 4 stelle. Le camere sono state recentemente rinnovate, le ho trovate davvero graziose anche se non di grandi dimensioni, merita davvero la vista mare, meravigliosa!
Personale cordiale e gentilissimo.
La spiaggia antistante l'hotel è molto carina ed attrezzata, a pagamento € 5 ombrellone più 2 lettini, questa caratteristica si trova su tutte le spiaggie dell'isola essendo proprietà del demanio.
L'animazione era formata da due animatori, non è un villaggio, per tanto non c'è animazione diurna, i ragazzi hanno fatto due spettacoli serali molto divertenti.
La cucina credo sia il tallone d'Achille della struttura, in quanto la scelta era poco varia e purtroppo devo dire che il cuoco italiano non eccedeva, diciamo che il cibo può essere definito discreto. La pulizia invece era buona sia in camera che nelle parti comuni, una nota importante, alla domenica non rifanno le camere in quanto giorno di ferie.
Karpathos è autentica, selvaggia, emozionante... sono andata via con un certo rammarico, ma con la certezza che ci tornerò!!
W l'isola dei gatti!!
- Coppie
- Amici
ottima vacanza
Decisamente è stata una piacevolissima vacanza in un'isola dal mare davvero eccellente. Consigliato il noleggio di un mezzo (pref scooter) per andare quotidianamente alla scoperta delle numerose splendide spiagge incastonate in baie stupende. La gente del posto particolarmente cordiale. Ottima la ristorazione nelle innumerevoli taverne locali (anche quelle direttamente sulle varie spiagge!)
- Coppie
- Amici
Splendida isola,triste albergo
L'isola offre poche strutture,per ora e l'electra beach è una delle migliori,tuttavia il mio consiglio è di cercare qualche residence di nuova costruzione,ma sempre nei pressi del capoluogo a meno che uno non voglia immergersi nella natura e quindi trovare da dormire nei pressi delle spiagge più belle,rinunciando alla passeggiata serale.
Il rapporto qualità prezzo è sproporzionato.
Accettabile ma decisamente un due stelle
Bella struttura rinnovata nelle parti comuni (hall, piscina, sala pranzo) ma decisamente scadente per quanto riguarda le camere con arredamento vecchio, senza isolamento acustico (e dunque rumori vari a tutte le ore) condizionatore poco potente e rumoroso, finestra e persiane senza serrature, bagno in condizioni pessime senza aspiratore nè finestra, con sanitari vecchissimi e una persistente puzza di fogna che esalava dallo scarico per non dire della carta igienica che non va buttata nel wc ma nel cestino (!)
Cucina discreta, le bevande extra costose e il personale non sempre troppo cortese.
Tutto sommato niente male
Buona struttura ma non all'altezza degli standard odierni. Considerando però che Karpathos è ancora poco turistica (le strutture dell'areoporto sono grandi come un ufficio postale di paese!!!) non ci si può lamentare. Si mangia discretamente e il personale è gentile e disponibile. Le camere sono arredate come quelle degli alberghi italiani degli anni '60. Anche se costa molto di più prenotate quelle vista mare, perchè le altre guardano sul retro di un altro albergo. Siamo stati bene anche se alcune "furbate" alla greca ci hanno dato fastidio. Ad es. spegnere l'aria condizionata nel ristorante prima della fine dell'orario, oppure impedire di sedersi ai tavolini del bar senza cosumare. Ci sembra poi assurdo che si debbano pagare come extra il frigo in camera e l'aria condizionata. Infine 10 e lode alla robustezza dell'edificio: ci siamo beccati un terremoto da 6,5 gradi Richter e non si è aperta neanche una crepa!!!
- Coppie
- Famiglie
Bella posizione
il villaggio mi è piaciuto perchè è in una bellissima posizione e si mangia bene, anche italiano, però la struttura non è il massimo, sembra un po' un casermone... comunque le camere non sono malaccio e la pulizia è quotidiana. in definitiva io lo consiglio, ma solo se si pensa di stare sul mare tutto il tempo come ho fatto io:)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi