Eri Beach & Village Creta
Recensione Utenti
Hotel che vale 2 stelle
Siamo partiti il 4 agosto da Bergamo con circa 4 ore di ritardo.
L'ERI BEACH HOTEL è un 4 stelle non so per chi, non certo per gli standard italiani, un albergo simile in Italia avrebbe al massimo 2 stelle.
Arrivati in albergo ci assegnano la camera, sopra la discoteca, ma soprattutto sporca. Ci rechiamo alla reception (all'una di notte vedendo il ritardo del volo) per farci cambiare la camera, ci viene detto che sono in overbooking e che ne hanno una sola... che è un po' più pulita, piccola e vecchia come l'altra. Non si apre nemmeno completamente la porta del bagno perchè sbatte contro il water da quanto è piccolo il bagno.
Il ristorante è un pianto, la colazione ce la siamo dovuta comprare noi, Creta ha ottima pasticcerie ed un ottimo miele, ma ovviamente di tutte queste prelibatezze non vi è traccia al ristorante, pieno di uova, salsiccia, patatine e via dicendo, non proprio l'ideale per cominciare la giornata. Alla fine ci siamo comprati yogurt e dolcificante per far colazione, perchè c'era solo yogurt intero e zucchero, tutto insomma per i turisti russi, polacchi e tedeschi che popolano il villaggio. Tutto per le taglie "orca assassina".
Inoltre l'hotel è situato nella parte est dell'isola, quindi è stato impossibile raggiungere le spiagge più belle che si trovano ad ovest e distanti circa 5/6 ore di macchina.
Per non rovinarci troppo la vacanza, abbiamo preso fin da subito l'auto a noleggio ed abbiamo girato tutta la parte centrale ed est di Creta.
Creta dal 14 al 21 luglio
Arrivati all'Eri Beach hotel, pessima accoglienza e gente maleducata, la nostra cara Michela dipendente della phone and go ci ha detto 'in camera troverete un piatto freddo e l'acqua', arriviamo in camera senza luci con una puzza di chiuso nella stanza e non c'era ne anche l'acqua, andiamo presso la reception per un po' d'acqua 5 euro una bottiglietta e la risposta loro è stata: non è un problema nostro, va beh abbiamo mangiato e bevuto fuori anche se l'hotel era pagato dal sabato 14, il giorno dopo andiamo a fare il bagno non c'è spiaggia solo un pezzo di cemento. veramente delusa.
Non ci siamo! Da evitare per gli italiani.
Sporcizia e cattivo servizio al servizio mensa, non si può considerare ristorante!
I camerieri buttano l'umido dei tavoli adiacenti a 10 cm dal tavolo in cui mangi, mi veniva i conati... bicchieri sporchi e unto nel pavimento della mensa tanto da scivolare, un incubo.
Per fortuna ho noleggiato l'auto saltando il pranzo per tutta la settimana.
Ascoltatemi attentamente: non è un hotel per italiani ma per Russi e Ungheresi per i quali lo standard di pulizia e di qualità del cibo è molto diversa dal modo di fare degli italiani.
Ah... dimenticavo l'Usma bar... fetore insopportabile di liquori caffè aranciata mischiate e mal ripulite sui ripiani, odore presente da mattina a sera.
Se andate a Creta scegliete qualcos'altro magari spendendo un po' di più, consiglio vivamente!
Sembra di essere a Budapest, senti solo Da Da. I tedeschi non ci sono perchè evitano le persone dell'est e quindi rimane qualche italiano e qualche inglese e francese.
Uniche note positive: belle piscine e qualche bella ragazza dell'Est.
In definitiva bella Creta (non come Rodi), Male l'hotel con la M maiuscola.
Pessimo hotel
Sono rientrata da una vacanza all'Eri Beach di Creta sabato 24 luglio 2010. Sono stata lì con altre 2 mie amiche...Che dire, l'hotel non è granchè, non tanto per la struttura, in sè abbastanza carina, quanto per i servizi offerti: le camere sono piccole e poco curate; scarsissima la pulizia, abbiamo dovuto chiedere il cambio di asciugamani e lenzuola più volte,il pavimento non è mai stato pulito. Noi, per fortuna, abbiamo affittato una macchina, che ci ha permesso di raggiungere altri punti dell'isola veramente belli: non aspettatevi una spiaggia immensa davanti all'hotel e una grande animazione! La cosa più "piacevole" era il servizio buffet: abbondante, ma con piatti sempre ripetitivi, poca scelta di frutta.
Diciamo che ci siamo fatte andare bene tutto questo perchè abbiamo chiuso non uno ma ben due occhi! Non è assolutamente adatto a persone esigenti, troppo legate alla nostra "tradizione" italiana, e a chi cerca la tranquillità, poichè c'è vicinissima una discoteca e un parco acquatico. Lo è, invece, se l'obiettivo è girare l'isola, passare meno tempo possibile in hotel e se riuscite a passare sopra a certe cose senza rovinarvi la vacanza!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi