Eurovillage Achilleas Hotel
Recensione Utenti
Opinione
Sono stato in questo villaggio con moglie e due nostre amiche dall'11 al 25 Settembre, ci siamo trovati molto bene. Struttura ottima, cucina buona, come anche la pulizia. La cosa che non mi è piaciuta in particolare è stata l'animazione molto scadente, e soprattutto il capo animazione Luca.
Animatori ottimi, pulizia scadente
Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana presso orange club village achillea di kos. Volevamo solo complimentarci con gli animatori presenti al villaggio Manuel, Alberto, Selene, Debora, Niccolò. Sono stati non bravi ma fantastici e professionali, presenti ma non assillanti, gentili, cordiali, specialmente la Debora non me ne vogliano gli altri ma i bimbi stravedevano per lei. Tutti ma proprio tutti BRAVI, molto simpatici nelle scenette delle varie serate di intrattenimento della serata. Ognuno nella propria mansione molto PROFESSIONALE. Manuel come informazioni molto competente, Alberto come Capoanimatore competente, Selene come Fitness competente, Niccolò come sportivo competente, Debora come animatrice bimbi competente.
Struttura bella posizionata bene vicino al mare.
Cucina internazionale quindi da capire per noi italiani, ma come pulizia camere l'unica pecca non piccola SCADENTE ma questo non entra nella valutazione dei ragazzi.
Camera 603 dal 18/07/2014 al 25/07/2014.
I nostri più sentiti in bocca al lupo per il vostro futuro da Animatori. E speriamo di ritrovarci.
Il quartetto
Vacanza molto bella, gli animatori sono l'hanno resa molto allegra e vivace riempiendola di attività dallo sport al fitness, mi sono piaciuti molto, se vi trovate Niccolo, Selene, Alberto e Deborah siete a posto, divertimento assicurato.
il personale è molto cortese, la struttura molto bella, il mare leggermente agitato e con molte alghe sulla riva ma molto bello e limpidissimo se ci si allontana qualche metro dalla riva.
Il cibo non si può paragonare a quelli italiano ma si trova sempre qualcosa di piacevole da mangiare.
lo consiglio a tutti! Un saluto ancora ha i ragazzi!
Giugno 2014
Sono stato in vacanza all'Achilleas Village con InViaggi e ci siamo trovati molto bene.
Gli animatori sono stati efficienti, gentili e simpatici intrattenendoci tutto il giorno. Ricordandoli li saluto: Alberto, Selene, Niccolò d Debora spero di incontrarli ancora nei miei prossimi viaggi grazie ragazzi.
discreto
Dopo 5 giorni provenienti dall'Asteras di Kardamena ci sembrava di sognare, il Villaggio è molto carino pulito e organizzato bene, l'animazione non è il massimo ma che importa tanto cambia ogni anno.
Il cibo discreto, senza lode senza infamia, poco pesce e poca frutta, sempre anguria e melone, rare volte pesche/marmo,immangiabili. La spiaggia molto ampia ma il mare è sempre mosso con alghe e rispetto al sud dell'isola non c'è paragone. Cambiando villaggio abbiamo lasciato un mare splendido.
Comunque In Viaggi deve lavorare perchè i paragoni sono inevitabili e se continuano così sono prossimi al fallimento.
euro village achilleas
ho pagato otto giorni e usufruito di sei con due cambi di volo in una settimana, il ritorno addirittura anticipato di 10 ore, le camere lasciavano molto molto a desiderare non sicuramente da quattro stelle, un all inclusive molto scarso, sono stata in diversi villaggi, le mie vacanze sono di una settimana e sinceramente pagare per otto giorni e usufruirne sei non è stato carino. davvero non sono stata per niente soddisfatta, non credo ripeterei l'esperienza, anzi sicuramente mai più.
Achilleas Euro Village da evitare
La struttura complessivamente è passabile se si ha la fortuna di andare su camere piu' recenti, la mia aveva il bagno che perdeva, i letti che erano semi-sfondati, l'asse del WC scivolava avanti, indietro di lato. La cucina piu' che per la preparazione è veramene carente sulla materia prima, veramente pessima.
Il personale è carente, sopratutto gli addetti alla reception sono di un livello di imbecillità tendente allo zenith, in una settimana non sono mai riuscito ad avere un minimo di disponibilità qualsiasi cosa era un NO. In una struttura dove mediamente è presente un buon numero di italiani fanno finta di non capire, parlassero almeno un inglese decente ma neanche quello.
Definirsi resort a 4 stelle mi sembra una esagerazione, a mio avviso due sono sufficienti, và bene per un turismo di basso livello.
A parte lo schifo dell'Achilleas, l'isola è molto bella e da visitare, sopratutto la parte a sud, ci ritornerò ma andando in casa privata.
Gianni
si può fare di più
Prima e ultima volta con Inviaggi (ho una certa esperienza di villaggi poichè da molti anni faccio questo tipo di vacanza e non ho mai avuto da ridire su altre esperienze).
il cibo all'akilleas
povero tour operator inviaggi, non ci fa proprio una bella figura, va bene per chi beve da mattina a sera come quelli dell'est.
Agosto 26-08-09
Complessivamente con spirito di adattamento ci si puo' anche stare una settimana non di piu'... Affittatevi subito uno scooter, possibilmente 125, 3 al massimo 4 giorni di fronte l'hotel e girate l'isola. Ps: Portatevi bandane da mettere sotto il casco, l'isola e' molto ventilata. buona vacanza.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi