Gaia Palace
Recensione Utenti
Bellissima Esperienza!
Ho soggiornato in questo villaggio dal 3 al 10 settembre insieme alle mie amiche Anna Maria, Liliana e Viviana. Ci siamo trovate molto bene, è stata una bellissima vacanza.
La struttura è molto curata e pulita, le piscine stupende, le camere confortevoli e comode da raggiungere anche per chi come noi non è più giovanissimo.
Inoltre abbiamo anche fatto una bella visita organizzata a Kos e c'era la possibilità anche di andare nelle coste della Turchia e a Bodrum.
Anche l'animazione era ottima, magistralmente diretta dal simpaticissimo Davide (fantastiche le sue lezioni di Acquagym!).
Buona la cucina, a cura del cuoco Mirko, con pasta italiana tutti i giorni, anche se per il resto era un po' ripetitiva.
Vacanza consigliata a tutti, sia giovani che meno giovani, con la famiglia (buono anche il servizio Miniclub) e con gli amici.
TIENILA TIENILA TIENILA!
Ciao a tutti, siamo stati al Gaia Palace per 2 settimane dal 4 al 18 agosto, e ci siamo trovati BENISSIMO. Il villaggio è esteso e consente sia vita di gruppo che appartata. Belle le piscine, i Bar, il Ristorante e le camere, praticamente tutto. Personale gentile e disponibile, buona organizzazione, mare e spiaggia discreti. Grande il cuoco italiano Mirko (pasta sempre al dente più pizza e lasagne...). Un ringraziamento perticolare per l'animazione. I ragazzi sono veramente fantastici, pieni di energia, coinvolgenti, simpatici e disponibili ma sempre educatissimi e mai sopra le righe. Alcuni spettacoli sono stati veramente da morir dal ridere. Li vogliamo ricordare tutti: le bravissime e simpatiche Giulia e Annalaura, il formidabile Nicola, lo sportivone Felix e il ballerino "secco" Federico nonchè il grande DJ Johnny. Una menzione a parte per il capo animazione Davide per il quale gli aggettivi si sprecano, davvero un grande capace di tutto. Anche grazie a loro la vacanza è stata veramente bella in un ambiente direi quasi "familiare".
Per concludere un considerazione sull'Alessandro che ha scritto commenti negativi... se ne stia a casa sua.
Gaia Palace che sorpresa!
Sono stato al Gaia dal 9 al 16 luglio (appena tornato!) con la mia compagna Anna e il nostro Matteo di 4 anni. Io che sono partito scettico mi sono subito ricreduto. Ancora una volta le bravissime Chiara ed Elena della Agenzia Verdemare Viaggi di Treviso mi hanno garantito una splendida vacanza. Struttura molto recente, bellissime le camere che sono dei veri mini appartamenti, pulitissimo e con personale di una gentilezza unica. A colazione, pranzo e cena non manca di sicuro il mangiare e tanto meno il bere, forse molti potranno dire che mancava la nostra cara pastasciutta (anzi c'era ma non la consiglio a nessuno), ma credetemi che mangiare greco per una settimana è stato un vero piacere. Tutto buonissimo! Al bar nessun problema con il bere in formula all inclusive (bibite, birra, liquori, the, caffè ecc a volontà fino alle 23 di sera), invece latitante lo snack del pomeriggio, sostituito da qualche fettina di torta. Piscine belle grandi e ben pulite, spiaggia a 400 metri circa con un bel servizio di navetta. Spiaggia a 5 euro al giorno (due lettini e ombrellone), ma con molto spazio per sistemarsi liberamente (spostatevi di qualche metro, le spiagge ai lati sono larghe e l’acqua più limpida). Belle le escursioni e non tanto costose (noi abbiamo fatto panorami di kos, un bel giretto!). Due parole sull'animazione Volando che ha fatto del loro meglio per garantire il giusto divertimento senza assolutamente essere invasivi. Federica, Jonny, Nicola, Giulia, Felix, Federico e Giorgia capitanati dal grande Davide. In conclusione giudizio più che positivo. Se dovete partire, partite tranquilli e godetevi Kos e il Gaia Palace, ne vale la pena.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi