Hotel Mistral Rhodos
Recensione Utenti
voti relativi a giugno 2006
ottima posizione per Lindos e per gli acquisti (diversi negozi di abbigliamento a prezzi super convenienti , raggiungibili a piedi dall'hotel)
oltre alla spiaggia citata possibilità di raggiungerne almeno altre 2 (attrezzate e più ampie) a piedi (distanza 500-800 metri)
la prima uscendo dal villaggio ed andando verso sinistra (svoltate di nuovo a sinistra dopo 200-300 metri e da li' fino al mare)-
la seconda andando verso destra (sempre uscendo dalla reception) e proseguendo fino al mare.
io comunque consiglio la piu' piccola e vicina, citata come punto di forza.
lindos a solo 20 km
l'animazione troppo giovane per un pubblico adulto
mistral.. peccato l'animazione
Dispiace per l'animazione che ci ha deluso molto, ci si aspettava un coinvolgimento maggiore sia per quanto riguardava gli adulti sia per i bambini.
Le camere sono arredate molto bene, soprattutto il bagno, e la pulizia e' ottima.
Il personale molto disponibile e attento.
Ci si aspettava molto di piu' soprattutto per quanto riguardava i bambini... scarsa...<br />
Il piu' simpatico Marco...
MISTRAL??? mai fidarsi del catalogo
La spiaggia bella dista un po' dal villaggio e con due bambini di qui uno di 7 mesi impossibile andarci tutti i giorni.
Sul catalogo c'è scritto adatto a famiglie con bambini 0-3 anni, invece non è cosi, nonostante avessimo portato dietro tutto il necessario non riuscivano a fare un piatto di pastina, per fortuna che dopo un po' ci hanno messo a disposizione un fornellino per cucinare noi le pappe.
Da perfezionare
Siamo appena rientrati, l'ambiente è carino e familiare ma vi sono alcune cose da completare, il mini club è solo una tenda e l'animazione, malgrado Marco sia veramente in gamba, è praticamente inesistente, c'erano solo tre animatori. Se tutto funziona non ci sono problemi, se avete degli intoppi, a me hanno smarrito il bagaglio, dovrete sbrigarvi tutto da soli.
- Coppie
- Famiglie
animazione in rodaggio...
una nota dolente dell' organizzazione Columbus sono i voli charter a cui si è affidata: alla partenza 1 ora 1/2 di ritardo con arrivo al Mistral al 01:30, al ritorno volo cancellato la mattina stessa, con nuova compagnia aerea e posticipato di 3 ore rispetto al programmato, sorpresa finale una volta giunti all'aereoporto ci viene comunicato un ulteriore ritardo di 2 ore 1/2 con scalo non previsto a Santorini con atterraggio a Malpensa alle 03:40. alla luce di tutto questo conviene prendere in considerazione l'ipotesi diprenotare un volo di linea soprattutto a chi viaggia con bambini... Andrea
animazione ok
struttura un pò vecchiotta, cucina molto buona, ma sicuramente il punto di forza del mistra è l'ANIMAZIONE....grandi ragazzi complimenti a steven, vito, toto, e roby ...grandi anke il capo (andrea) elena e vale...scarso l'operato del mini club sicuramente brava la responsabile (mika) un pò meno le collaboratrici krizia e silvia....grande staff d'animazione
stavolta me l'han fatta...
Non sono sicuramente una ragazza abituata al lusso ma credo che questo villaggio andrebbe sistemato.
Camere poco spaziose, palestra in condizioni disastrose...unico punto di forza va alla cucina...quasi sempre impeccabile...sicuramente non buono il rapporto qualità prezzo!dimenticavo...il mare...l'acqua fantastica...la spiaggia un pò meno.
Vi consiglio il noleggio di un auto per 2gg per le mete più lontane..gli altri gg vi potete muovere con un motorino o il bus..è una bellissima isola dove potete mangiare del buon pesce a modico prezzo..leggete sulla guida del TCI...
la spiaggia migliore è la baia di anthony quinn..animazione?non so dirvi..non ero mai presente...
la posizione
caretto
Hotel senza grosse pretese, francamente un po' caro per come in realtà si presenta. Comunque nel complesso supera la sufficienza.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi