Hotel Mistral Rhodos
Recensione Utenti
con welltour vola, fantastico mistral!
proprio un bel vaggio, consiglio di noleggiare una macchina e visitre lindos e rodi da soli, la gita dell'entroterra è molto bella, paesaggi stupendi e si va a fare il bagno a Prassonissi!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Lo consiglio
Nel complesso bel viaggio, da consigliare.
meravigliosa vacanza
complimenti allo staff di animazione, ragazzi meravigliosi partendo dal capo villaggio GIAMP, a JAC, ARIANNA, GAIA E SELENA, GRAZIE RAGAZZI PER AVERCI FATTO TRASCORRERE UNA SETTIMANA MERAVIGLIOSA. ERIKA, PATRIK
- Coppie
- Famiglie
vacanza stupenda!
Ormai sono tornata da quasi due settimane, e la nostalgia è tanta.
Dire che mi sono trovata benissimo è a dir poco, soprattutto grazie al mitico team di animatori: giampi il capo simaptico e sempre molto disponibile, jacques semplicemente un mito è unico nel suo genere, gaia e arianna due ragazze splendide simpaticissime e dolcissime e selene la ragazza fitness anche lei simpaticissima e disponile.
Il villaggio non è grandissimo ma molto familiare e accogliente, le stanze spaziose e moderne con una perfetta pulizia.
La cucina non è affatto male e varia e soprattutto non c'è tanto riciclo.
Il mare non mi ha soddisfatto molto ma fortunatamente ci sono 2 spiagge la più piccola non è molto bella è nettamente migliore la seconda e sono tutte e due vicinissime al villaggio, a neanche 200 mt.
Come vorrei essere ancora al mare!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Un viaggio piacevole in un'isola incantevole
Basterebbe rinnovare un po' l'arredamento e le vettovaglie della sala da pranzo per rendere tutto più gradevole all'occhio, perchè la cucina è buona... ma le tovagliette americane a pranzo e cena proprio NO!
Settembre 2010
vacanza tranquilla e rilassante così come la volevamo noi!
Personale attento e disponibile.
Spiagge e mare (rapidamente raggiungibili) meritano e possono soddisfare chi non ha voglia di spostarsi!
Unica nota negativa: il viaggio di rientro come già descritto sotto.
Voto positivo MISTRAL, appena sufficiente WELLTOUR
Sono concorde con le cose scritte da Donatella nella recensione precedente confermo che il "problema" della carta igienica è presente in tutta l'isola, noi abbiamo girato diversi posti e in tutti i bagni che abbiamo utilizzato c'era il divieto di gettarla nel WC.
L'animazione ci ha un po' deluso. Animatori simpatici e sempre gentili con gli ospiti, ma probabilmente a causa della stanchezza, dei pochi mezzi a disposizione e dei pochi ospiti che partecipavano alle iniziative proposte, non è stata all'altezza delle nostre aspettive; abbiamo trascorso comunque delle piacevoli serate.
Delusione totale invece per le nostre bambine di 7 e 10 anni per l'assenza del miniclub, capisco che i bambini italiani erano solo 4, ma quando eravamo in hotel, l'animatrice che comunque era presente poteva almeno coinvolgerli in qualche gioco o attività.
Il giovedi sera ci è stato comunicato che l'animazione si interrompeva e nei giorni successivi i ragazzi hanno iniziato a smontare il loro materiale per andersene: questo per noi non è stato un problema, ma WELLTOUR da catalogo non specifica che l'animazione è presente solo fino a un certa data, idem per il cuoco.
Negativa anche l'organizzazione del viaggio. All'andata tutto OK. Per il ritorno il bravo Ignazio (assistente in hotel) ci ha comunicato che il volo per VR era stato annullato e che ci avevano spostato su un volo che partiva per BO e che ci saremmo poi trasferiti a VR con il BUS navetta. Siamo arrivati a BO alle 3:00 di notte con un ora di anticipo ma della navetta nessuna traccia, nonostate durante lo scalo a KOS ci avessere comunicato della variazione di orario. L'assistente WELLTOUR per DUE ORE abbondanti ci ha detto che il bus sarebbe arrivato nel giro di pochi minuti...
Viaggio da diversi anni e so che gli operativi voli comunicati alla partenza non sono mai attendibili, ma almeno la navetta poteva essere siponibile se non in anticipo in tempo utile!
E soprattutto ci ha infastidito la presa in giro dell'addetto WELLTOUR!
A parte questo contrattempo consiglio a tutti il MISTRAL per una vacanza rilassante e RODI è stata una piacevolissima scoperta.
vacanza settembre 2010
la posizione del villaggio è buona vicina al piccolo centro e comoda alle spiagge, nel complesso struttura accogliente pulita. vicino si trovano agenzie per noleggio auto e fermata del bus a 100 metri. Consiglio questa struttura a chi desidera una vacanza rilassante.
- Famiglie
- Tutti
NOSTALGIA
Non siamo abituati alle vacanze nei villaggi ed eravamo un pò dubbiosi ma ci siamo trovati molto molto bene. I ragazzi dell'animazione simpatici, bravi e soprattutto non invadenti. La struttura accogliente, pulita e famigliare. Ok la cucina. Cortesia, gentilezza e disponibilità. Due settimane sicuramente piacevoli. Il nostro bambino si è divertito molto e ancora (dopo un mese dal rientro) ricorda Martina, Valeria, Sara, Alessandro, Mattia e Gianluca (lo staff). La seconda settimana ci ha raggiunti una famiglia di amici che la pensa esattamente come noi!!!!!
- Famiglie
- Amici
Tutto perfetto!
La struttura non è molto grande, ma proprio per questo noi l'abbiamo apprezzata. E poi i pavoni che ti vengono a trovare sulla terrazza o che passeggiano tra gli ombrelloni in piscina sono stati un simpatico diversivo.
La pulizia ci è sembrata buona, la cucina è stata apprezzata (grazie Luca!) e i ragazzi dell'animazione hanno allietato molto bene i nostri giorni di vacanza, senza essere eccessivamente insistenti o invadenti (e così facendo sono riusciti a coinvolgere anche più persone nelle attività!), tanto che anche io che di solito fuggo dagli animatori, mi sono lasciata "trascinare"... Anche i bambini del miniclub si divertivano un sacco (noi siamo andati dal 22 al 29/08/2010) e Jessica e Sara era molto carine con loro!
Effettivamente nell'ingresso l'aria condizionata era tenuta spesso al minimo, ma a noi non ha pesato più di tanto. In compenso quando facevi una gita, sugli autobus la tenevano così alta che ti si congelava un lato del corpo! :-)
Scherzi a parte, per noi sono state vacanze molto carine, rilassanti e divertenti e, chissà magari ripeteremo...
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi