Iberostar Creta Panorama & Mare
Recensione Utenti
Rifatto il bis
Ci sono ritornata per il secondo anno, cosa devo dire? PERFETTO!!!
Bella vacanza
La struttura funziona bene nel complesso. Tutti i dipendenti sono molto cortesi e non ci sono difficoltà a comunicare in italiano. Si mangia molto bene, nulla da eccepire in questo. La pulizia delle camere perfetta. L'animazione è super e ci si diverte tanto durante la giornata in piscina. Consiglio di non fare molte escursioni, tipo su una settimana, al massimo prenotarne due. L'intrattenimento non manca e la giornata trascorre molto rapidamente. Fuori l'hotel, è tutto un p0' arretrato, nel senso che i mezzi pubblici funzionano mediocremente e non c'è da divertirsi o da visitare in particolare, nelle vicinanze. Personalmente ho avuto modo di fare una sola escursione alle gole di Samaria, poichè le altre sono saltate per mancanza di partecipanti. Vi consiglio di attrezzarvi per bene, in quanto oltre ad essere preparati fisicamente, sono necessarie le calzature da trekking e masticare un po' l'inglese dato che la guida è internazionale. Portarsi anche da bere, coprirsi bene per la parte iniziale che fa molto freddo e portarsi anche la crema per la protezione solare.
- Coppie
- Famiglie
è come la panna montata, bella a vedersi, ma...
Vale troppo poco per quel che si paga, mi aspettavo meglio.
Verde sufficientemente curato (forse lavoravano di notte).
Piscina acqua salata consigliata.
Gli inservienti in ristorante abbastanza cortesi e lavoratori/lavoratrici infaticabili.
Arraffa arraffa delle sdraio occupandole dalle prime luci dell'alba con asciugamani per poi utilizzarle nel pomeriggio, o mai.
Nessun personale che vigila o fa rispettare regole di correttezza e vivere civile in comunità.
vacanza spettacolare al creta panorama
sono appena tornata da una splendida vacanza dove non mancava niente, il nostro bungalow era veramente bello. ve la consiglio
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
...se questo lo chiamano villaggio...
Sono rientrato il 03/07 da questo villaggio. Non lo consiglierei a nessuno. Animazione e assistenza Francorosso inesistente, lettini ed ombrelloni (circa 100 su 1.000 presenze) scarsissimi trovavi qualcosa libero solo se scendevi alle 7 del mattino altrimenti rimanevi senza, pieno di russi e tedeschi maleducatissimi, pranzi e cena ripetitivi con poco spazio dedicato all'Italia... ma il villaggio non è anche FRANCOROSSO...???, personale della struttura poco cortese non parla italiano e a volte sembra dalle risposte date in inglese che lavori in un altro villaggio, management del villaggio poco incline alla risoluzione dei problemi che si sono verificati.
UN VERO DISASTRO...!!! NON LO CONSIGLIEREI A NESSUNO...!!! Sto già scrivendo una lettera di protesta a Francorosso!
Un posto in cui tornare
Il villaggio molto ampio si unisce con il "creta marine" con cui forma una struttura ampia ed affascinante in cui passeggiare tranquillamente. Per chi ama il mare e la pesca, rappresenta il posto ideale: diverse sono le calette, mai affollate perchè la maggior parte della clientela preferisce le piscine (impossibile trovare qui un posto-lettino, poichè gia dalle sette del mattino ci sono gli immmancabili asciugamanni che occupano vergognosamente e illecitamente i lettini). La cucina è impeccabile, abbondante, variegata e qualitativamente buona, grazie anche ad un nuovo cuoco italiano (sin dal mattino addirittura patatine fritte) con una taverna tipica dove le pitas sono all'ordine del giorno. Le escursioni organizzate all'interno sono costose: pertanto consiglio di organizzarsi autonomamente. ad esempio per Rhetymnos (molto affascinante con lungomare fantastico ricco di ristoranti, bar e pub e vicoli all'interno dove fare acquisti a prezzi convenienti) si suggerisce di acquistare un biglietto da € 3,40 A/R per un bus pubblico (con aria condizionata) che vi porta in 30 minuti. Per altre escursioni si può risparmiare circa il 40% se le si prenotano a Panormos (che dista solo 3 km dal villaggio). l'assistenza Francorosso è realmente inesistente (saluto all'arrivo in hotel, ma nemmeno al check out e in apt si è visto nessuno). Un ringraziamento particolare ai barman, sempre cordiali e divertenti, anche grazie ai supralcoolici che a volte bevono con te: peccato che in spiaggia non c'è nessun tipo di ristoro.
per chi ama la vita di villaggio
prenotevi una macchina a rethmynos da europeo car
animazione e assistente francorosso dove sono???
struttura immensa, mare incantevole, pulizia ottima, cucina buona, animazione e responsabile francorosso non si sa se esistono in questo villaggio... è la prima volta che mi capita...
non ci andate se non parlate inglese perchè altrimenti non potete parlare con nessuno...
Vacanze a Creta
vacanza all'insegna della tranquillita'. animazione presente ma non pesante, mia figlia di 5 anni andava tutti i giorni in una piscina diversa visto che ce ne sono 6 , andava al mini club quanto voleva , gli spettacoli per bambini molto belli visto che c'e' SMAILI un pupazzo parlante , si mangia molto bene , molto pulito . l'unica pecca e' la clientela internazionale , molti russi un po' fastidiosi e indisciplinati nel mangiare a bordo piscina . mia figlia ci vuole ritornare il prossimo anno .
Non lo consiglierei
Non lo consiglierei per la mancanza di organizzazione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi