Lardos Bay
Recensione Utenti
EVITATE QUESTO ALBERGO
Pessimo alberghetto vecchio e privo di servizi, mancava l'acqua alle 19,00 mentre l'acqua calda era presente se la giornata era soleggiata, quindi al mattino una bella doccia fredda era garantita!
Cibo privo di varietà e qualità senza frutta.
Federe del letto bucate e tirate con il filo (tale lo stato di "usura").
Pessimo hotel!
Ho soggiornato con il mio ragazzo dal 15 al 22 settembre, all'arrivo l'albergo visto da fuori non era male anzi la struttura sembrava molto piacevole e carina.
Entrati nella stanza ci troviamo davanti una camera vecchia, con due lettini singoli l'uno attaccato all'altro, troviamo lenzuola sporche e piene di macchie, al cambio delle lenzuola che avviene ogni due giorni troviamo il lenzuolo macchiato al posto del copri materasso e viceversa, il pavimento è sporco con formiche!
Il bagno è vecchio, sporco e il vano doccia è arrugginito.
La cucina non era il massimo, menù poco variabile stesse cose a pranzo e a cena, pasta cruda e in più abbiamo trovato capelli nel piatto e bicchieri sporchi.
L'unico lato positivo è il personale che è molto gentile e disponibile ma per il resto lo sconsigliamo, sono soldi buttati in quell'hotel!
LARDOS BAY GIUGNO 2011
SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE. L'ISOLA E' FANTASTICA MA QUESTO VILLAGGIO TI FA PASSARE LA VOGLIA DI STARCI... OK IL BASSO COSTO MA ALTROVE A QUESTE CIFRE SI STA MOLTO MA MOLTO MEGLIO.
Negativa
Assolutamente sconsigliato. Le stanze sono arredate in modo MOLTO modesto, il frigo (da campeggio) e' collocato sopra una sedia. Per poter aprire l'armadio abbiamo dovuto spostare sia il letto che i comodini, non c'e' il phon, non mettono shampoo ne bagnoschiuma, non ci sono prese di corrente elettrica se non una che risulta essere assolutamente insufficiente visto che oggi tutto funziona attraverso la corrente elettrica (cellulare, macchina fotografica, phon, piastra per i capelli etc.)!!!
LARDOS BAY O LORDOS BAY??
La struttura è completamente da ristrutturare - il tour operator è pietoso nell'organizzazione e non viaggierò più con columbus - le camere sono piene di formiche, le tende non servono a nulla perchè entra un sacco di sole e non si riesce a dormire... per non parlare del bagno dove bisognava usare la carta igienica con parsimonia! - il bar della piscina era in rodaggio... il primo giorno c'era solo acqua - l'animazione... anch'essa molto in rodaggio (peccato che i miei soldi non erano in rodaggio...) - insetti da super quark - fuori dal villaggio non c'è nulla - il colombino era chiuso - la frutta molto scarsa (banana, mela e kiwi) - brioches a colazione? due tipi e sempre le stesse - la spiaggia è a pagamento e non è nulla di che (8 euro al giorno... che cavolo di all inclusive è??) - ho pagato 8 giorni e 7 notti dal 24 al 31.05 ma in realtà mi hanno fatto fare un giorno in meno senza rimborso. Un consiglio? Non andate al Lardos bay e cambiate T.O.
DA DIMENTICARE PAUROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vacanza tanto sudata e sospirata rovinata!!!!!!! Ci troviamo in areoporto nel tardo pomeriggio e ci comunicano che il volo è spostato di 2 ore. Dopo 2 ore saliamo in aereo arriviamo a rodi a notte fonda, arriviamo in hotel ( se cosi si può chiamare) ci aspettano i ragazzi dell' animazione e ci invitano a recarci in sala da pranzo per un spuntino. La cosa ci lascia molto allibiti ma pensiamo che vista l' ora (01.30 di notte) domani andrà meglio. Ci portano nelle stanza: porta rotta, per aprire bisogna fare i scongiuri che non ti resti niente in mano. Stravolti ci buttiamo a letto.Il risveglio è stato traumatico!!!!!!! La camera e un tugurio il balcone pieno di mozziconi di sigarette il bagno super sporco penso che non era stato pulito da 1 sett. Andiamo a colazione la desolazione, e pensare che da catalogo davano 5 punti alla cucina. ci reciamo in spiaggia visto che se si vuole l ombrellone e lo sdraio sono a pagamento cerchiamo un pezzo di spiaggia libera, il mare è stupendo ci siamo un pò rillassati. Torniamo in hotel per il pranzo per farla corto ho mangiato pasta e pizza per una sett, e la pulizia anche in sala da pranzo lascia molto a desiderare.Ci lamentiamo per la pulizie e la cucina e come risposta abbiamo avuto: quando tornate lementatevi all agenzia viaggi.Il giorno prima della partenza ci comunicano che il volo è stato anticipato abbiamo fatto i salti dalla gioia.L' unica cosa positiva l' animazione. bè in conclusine sporco e cucina da schifo ferie rovinate, non lo consiglio a nessuno.
Da evitare soprattutto se avete bambini
Allora da dove cominciare. Tutti i commenti negativi che ho letto sono largamente da condividere. Chi è parzialmente soddisfatto, o ha tollerato certe cose, con tutto il rispetto, non so in Italia dove viva. Io mi sono fatto trovare posto al Mistral di Kolimbya che è della stessa categoria (con circa 70 euro di differenza la settimana) ma in confronto è come lo Sheraton!! Prova di tutto ciò che mi hanno ospitato al Mistral, non hanno voluto una lira in più e con tante scuse della Columbus. Ma se proprio siete dei temerari quando siete là e non siete contenti (sicuro) fate la voce grossa con la Vs. agenzia in Italia.
DA EVITARE!!!
Anche noi siamo stati al lardos bay nella settimana dall'8 al 15 settembre. Confermiamo l'infezione gastrointestinale che ha colpito quasi tutto il villaggio (noi inclusi!).Sulla struttura fatiscente si può sorvolare ma sulla sporcizia no. Pochissima scelta e varietà nel mangiare ed inoltre praticamente tutti i piatti a base di pesce vengono fatti con prodotti surgelati (un controsenso se si pensa che il mare è a soli 200 metri!).
Complimenti allo staff di animazione, unica nota positiva della settimana al lardos. Penso che senza di voi i clienti sarebbero scappati già dopo il primo giorno.
Non credo che torneremo in altri villaggi Columbus, di certo non metteremo mai più piede al lardos!!!!
LASCIATE PERDERE!!!!!
Siamo stati al lardos bay dall'8 al 15 settembre...ed è stato alluccinante!!un'infezione gastrointestinale ha colpito l'80% del villaggio...visto il livello di pulizia e le mosche e le api sul mangiare la cosa non dovrebbe stupire.Fatto sta che le nostre vacanze si sono trasformante in un incubo e non vedavamo l'ora di tornare a casa! Siamo persone che hanno sempre viaggiato e si sono sempre adattate..e non venite a parlarci di italiani che si lamentano.Non ci fideremo più del marchio Columbus!
Io me ne sono andato
Amici, qui non si tratta di fare i "soliti italiani" che si lamentano. Quando uno paga, e vi assicuro non poco, per una struttura che deve rispondere a certi standard internazionali, è logico che si arrabbia. E cosi è successo a noi. Dopo 1 giorno di permanenza abbiamo "preteso" il cambio con un altra struttura. Ci siamo pagati il taxi per il trasferimento e siamo stati dirottati in una struttura decisamente migliore. Un consiglio agli operatori delle agenzie, leggetevi queste recensioni prima di spedire i vs clienti in strutture simili. Confermo la scarsa pulizia, i sanitari in condizioni pietose, con tanto di avviso della columbus di non gettare la carta igienica nel water (?) immaginate voi, piscina sporca con acqua giallognola. La sala pranzo per dimensioni, pulizia e igiene. non si può accettare di mangiare in mezzo alle api. Qualcuno le api le ha anche mangiate in mezzo alla verdura, bleah! e... vi risparmio tante altre cose. Ho le foto che documentano tutto, per chi ritiene che siamo i "soliti italiani". Preciso che sono uno che si adatta a tutte le situazioni e non mi ero mai lamentato prima di una struttura alberghiera. Un'ultima nota, nell'hotel dove ci hanno trasferito c'erano 3 coppie con rispettive famiglie che avevano ottenuto il cambio e...chissà quante altre in altri villaggi nell'isola.
Scusate se vi ho annoiato, ma trovo sempre utile leggere le esperienze, buone o cattive degli altri turisti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi