Maya Beach & Gouves Bay
Recensione Utenti
Vacanze da incubo
Grande delusione. Io non la commercializzerei nemmeno.
Le camere non sono pulite. Il cambio della biancheria da bagno 2 volte alla settimana. La doccia è un disastro, ogni volta un lago.
Wi-fi inesistente.
La ristorazione... meglio lasciar perdere. Il personale poco attento e scortese, si pranza e si cena con i gatti fra i tavoli. Nel bagno del ristorante non si può buttare carta igienica nel WC.
Non c'è un luogo dove poter stare dopo cena dato che il piccolo bar conta pochi tavoli (5) e pochissime sedie in pessimo stato.
Un consiglio: andate altrove! L'isola ha un mare stupendo e gente cordiale con strutture di piccole dimensioni ma molto meglio del Gouves.
Se uscite e vi affidate alle agenzie locali è meglio, sono meglio organizzate e si spende meno.
Deludente
Se esistesse un ente di controllo proporrei di chiuderla.
Non è una esagerazione, mi dispiace doverlo dire per le persone che ci lavorano.
Ho soggiornato dal 23/07 al 30/07/2016.
Wi-Fi inesistente, o ad intermittenza.
Tv in camera senza programmi italiani,tranne Rai 3, che si vedeva malissimo.
Per non parlare degli scarafaggi che scorrazzavano i corridoi, mi dispiace Non averli fotografati.
Pessimo
Vergognoso! Mai più con inviaggi... animazione vergognosa, vacanza da dimenticare... vergognatevi!!!
deprimente
lo sconsiglio a chiunque, non c'è spiaggia, non c'è nulla, gli animatori si arrangiano come possono ma non hanno niente a disposizione. nella sala ristorante si nota una sporcizia unica dai pavimenti al contenitore delle posate.
vacanza non consigliata
Struttura vecchia animazione zero e per finire mare schifoso, per fare un bagno ho dovuto fare 50 chilometri al giorno e a volte anche di più, unica cosa fattibile era l'area ristorante.
VACANZA DA DIMENTICARE, UNA VERA TRISTEZZA
Non lo consiglio a nessuno. La formula all inclusive consisteva in bevande allungate con acqua dai sapori non ben definiti. Gli spuntini che proponevano erano dei biscotti secchi riciclati. Cucina: se non era per il cuoco italiano non avrei mangiato niente! Inoltre ci voleva più pulizia nel ristorante.
Animatori: chi li ha visti?
"VACANZA" AL MAYA BEACH & GOUVES BAY
sono stata al maya beach & gouves bay dal 13 al 20 luglio 2009 con mio marito e le mie figlie. UN BIDONE COLOSSALE!!! (PER UNA CIFRA NON INDIFFERENTE)
COLAZIONE DALLE 7,30 ALLE 10,00 MA SE ARRIVI ALLE 9 I CROISSANT NON CI SONO PIU'. A PRANZO E A CENA MAI UNA VOLTA IL PESCE TRANNE UNA SERA CHE CI SONO STATI PROPOSTI I "BASTONCINI DI PESCE"!!!!
CAFFE' A PAGAMENTO, SPIAGGIA LONTANA A PAGAMENTO (MA L'ALL INCLUSIVE NON DOVREBBE COMPRENDERE TUTTO???). I FAMOSI SNACK DURANTE LA GIORNATA CI SONO SOLO PER CINQUE MINUTI POI... FINITI!!! ARIA CONDIZIONATA IN CAMERA AD ORE PRESTABILITE!
ANIMAZIONE INESISTENTE NON SI VEDEVA MAI UNO DELLO STAFF SE NON PER PRENOTARE ESCURSIONI CARISSIME O NOLEGGI AUTO CARISSIMI, QUANDO DI FRONTE ALLA STRUTTURA LE AFFITTANO A MOLTO MA MOLTO MENO O ALLA SERA QUANDO C'E' IL GIOCO "APERITIVO" IN CUI SOLO UNA PERSONA LO VINCE. NON SI PUO' GETTARE LA CARTA IGIENICA NEL WC PER PROBLEMI DI SCARICHI, LE DOCCIE SONO PICCOLE MA SOPRATTUTTO PRIVE DI PROTEZIONE PER NON ALLAGARE IL BAGNO. MA LA COSA PIU' SCONVOLGENTE E' LA MANCANZA DI ACQUA ED ELETTRICITA' PER UN GIORNO E MEZZO E IL "VILLAGGIO" E' PRIVO DI GENERATORI. COMPLIMENTI ALLA "IN VIAGGI"
Altri contenuti interessanti su QVillaggi