Minoa Palace Hotel
Recensione Utenti
non andateci
albergo in stato di degrado, ho soggiornato dal 21 al 28 agosto, la spiaggia sporca e superventilata rendeva impossibile il bagno in mare. la spiaggia era visitata in modo pazzesco da venditori ambulanti, cani randagi, e persone esterne al villaggio. nessuno che controllava questo via vai, mi sembrava di essere alla spiaggia libera di marina di pisa, con la differenza che qui ho speso 2400 euro per una settimana. la cucina sempre le stesse cose da mangiare, la posizione isolata dell'hotel rendeva disagevole e costosa ogni possibile escursione. i responsabili eden addetti alle escursioni non adatti alla mansione che svolgevano. se qualche altro malcapitato capita in quel villaggio, gli consiglio di prendere i pulman di linea per le varie escursioni, impiegano il solito tempo, e spendono un 90% in meno, e tra l'altro il personale esterno è molto più gentile.
mi aspettavo qualcosa di meglio
Peccato, ho portato mio figlio 14 enne in un villaggio poco coinvolgente per un ragazzino timido come lui. Gli animatori, scusate, "se vuoi ci siamo" non possono definirsi dei professionisti. Gli spettacoli serali erano visti e rivisti e molto volgari, con gesti, allusioni, che per un pubblico di bambini e ragazzini non era proponibile. E' facile far ridere con le volgarità, ma a mio avviso non era proprio il caso.
La pulizia del ristorante lasciava a desiderare, i piatti ed i bicchieri, spesso puzzavano ancora di cibo e non erano completamente puliti, se si vogliono intraprendere certe attività bisogna anche saper organizzare cucina e pulizia. Cibo abbondante ma scadente, ripetitivo e reciclato. Nessun tipo di diversificazione nella serata greca, nè musica, nè folklore come avviene normalmente nelle serate tipiche, infatti per vederne una bisognava andare ad una serata tipica organizzata da Eden a pagamento! Gli aerei che partivano ed atterravano a poca distanza dall'hotel non erano particolarmente fastidiosi lo erano di più le cicale mai mute nè di giorno nè di notte. Deludente, peccato.
Recensione minoa palace
la struttura e' un po' vecchiotta da non considerarsi villaggio ma albergo, le camere sono piccole e non confortevoli si trova in una posizione non favorevole(hai vicino solo l'aereoporto) praticamente se devi andare a fare due passi alla sera fuori dall'albergo non c'e' nulla e di giorno se vuoi cambiare spiaggia devi farti i km, spiaggia praticamente pubblica non tanto pulita. cibo poco vario e di qualita' normale e quantita' minima. bevande tipo coca cola o lemonsoda sono innacquate. sul catalogo c'e' scritto che potevi usufruite di canoa e windsurf ma non c'era.in poche parole se il tamra di sharm e' il villaggio pilota questo non corrisponde. qualita'/prezzo non buono
se questa si puo' chiamare vacanza
SONO APPENA TORNATA DA QUESTA VACANZA... SONO RIMASTA DELUSISSIMA, LA MIA AGENZIA MI HA CONSIGLIATO QUESTO VILLAGGIO... IO E MIA FIGLIA SIAMO PARTITE ENTUSIASTE PER PASSARE UNA SETTIMANA FAVOLOSA IO E LEI, ED INVECE APPENA MESSO PIEDE NELL'HOTEL (PERCHE' COSI' SI PUO' DEFINIRE) SIAMO RIMASTE DELUSISSIME.
LA PISCINA SQUALLIDA, IL PERSONALE POCO CORDIALE, LA CUCINA RIPETITIVA, OGNI GIORNO IL PROBLEMA ERA COSA POTEVAMO MANGIARE, LE BRIOCHES PICCOLE VUOTE INSOMMA, QUELLE CONGELATE... LE CAMERE NO COMMENT! SPORCHE, IL PRIMO GIORNO HO APPOGGIATO LA MIA MANO SULLO SPECCHIO, SICURAMENTE CI SARA' ANCORA... IL BAGNO AIUTO, DOPO AVER FATTO LA DOCCIA DOVEVO ASCIUGARRE TUTTO IL PAVIMENTO SE NO RISCHIAVAMO UN'ALLUVIONE... AH DIMENTICAVO GLI AEREI DA QUANDO SONO TORNATA ORA RIESCO A CAPIRE QUANDO UN AEREO STA PER DECOLLARE O ATTERRARE... L'ANIMAZIONE??? SENZA PAROLE!!!
vacanza dal 11/7 al 25/7
Buongiorno,
sono tornata ieri notte dal Minoa Palace. Animazione, se così si può definire, assente e per nulla professionale, spettacoli ripetitivi (in 2 settimane abbiamo visto sempre gli stessi sketch) per niente adatti ai bambini, se viene definito un villaggio per famiglie non so come si possano mettere in scena certe cose. Mini club scandaloso, gli animatori sembra siano stati scelti a caso, senza un minimo di esperienza.
Cucina ripetitiva a base di polpette e pasticci. Assistenza = assenza... Non aggiungo altro, mi rivolgerò direttamente ad eden.
Confermo la sporcizia della piscina, alla segnalazione della presenza nella stessa di persone estranee al villaggio, anziche' verificare e risolvere il problema, mi è stato chiesto se disturbavano...
Sconsiglio la struttura e il suo staff a persone con un minimo di esperienza nei viaggi.
una delusione!!!
davvero la columbus stavolta ha fatto un tonfo, tutti quelli che erano al villaggio con me volevano sporgere denuncia!!!
la mia unica brutta vacanza (maggio 2008)
consigliato a nessuno...
2)spiaggia e mare che piuttosto un bagno nella laguna di venezia: mai visto immondizie e cani randagi in spiaggia!<br />
la settemari costa molto meno della columbus ma tiene la spiaggia meglio di un valtur...<br />
3)un aereo che ti passa sopra ogni 5 minuti<br />
...e tutto il resto
Altri contenuti interessanti su QVillaggi