Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Recensione Utenti
delusione
La organizzazione Alpitour è assolutamente inadeguata (pare ci sia una notevole involuzione di questo gruppo una volta così affidabile). La coordinatrice Giovanna è assolutamente inutile. Veramente deludente.
PESSIMO
IN UNA SETTIMANA SIAMO RIUSCITI A DORMIRE 6 ORE A NOTTE, COMPRESO I BIMBI, LA QUALITA' DEL CIBO IN QUESTO HOTEL E' DA PENSIONE 1 STELLA E FORSE NEANCHE, LA GENTE (STRANIERI: RUSSI TEDESCHI E FRANCESI) E' MALEDUCATA E NESSUNO DELL'ORGANIZZAZIONE CHE MANTENGA ORDINE, LA SPIAGGIA E' INADEGUATA ALLA STRUTTURA E IL MARE E' SEMPRE AGITATO (NON IN ALTRE LOCALITA' CHE ABBIAMO VISITATO SULL'ISOLA).
L'ALPITOUR HA NUOVAMENTE TOPPATO DI BRUTTO E NON MI VEDRA' PIU' (TRA L'ALTRO SIAMO UN GRUPPO DI 12 PERSONE), L'HOTEL NON E' PER CLIENTELA ITALIANA E LE ESCURSIONI COSTANO COME UN VESTITO A GIULIANO FERRARA.
Da Alpitour non me l'aspettavo!!!!
Sono tornata 4 ore fa e non vedevo l'ora di "dire la mia". Sono un pò di anni che giro per il mondo nei villaggi e un pò di esperienza me la sono fatta... Questa è stata la mia prima (ed ultima) esperienza con Alpitour e sinceramente mi aspettavo un servizio completamente differente.
Il villaggio si presenta dispersivo, caotico e poco organizzato. Le piscine super affollate, bicchieri di birra ovunque. Spiaggia sporca e non curata, sdraio scucite e ombrelloni ad altezza naso (di ferro!). Il chioschetto delle bibite chiudeva alle 17,30....l'ora migliore per gustarsi un drink! Le camere vecchie ed umide... la mattina non si poteva dormire fino alle 10 che le persone addette alle pulizie spostavano sedie e tavoli come se fosse finita una sagra!!! Acqua della doccia salata!!! Ma il bello arrivava quando dovevamo andare a mangiare. Una mensa militare! Sempre le solite cose, mai una serata a tema, gatti ovunque, camerieri poco cortesi... anche l'acqua da bere era salata!!!
Le valige sia all'arrivo che alla partenza ce le siamo portate da soli in camera... non è mai esistito... tranne in una pensione a due stelle... e forse forse!!!
Il mini club c'era? Noi eravamo due famiglie con tre bambini...!!!
Nel 2010, l'era della tecnologia, del social network, dell'iPad, iPhone, Notebook... ma se la linea non funziona... lasciali a casa e restaci anche tu!!!
Ora sto meglio!
dimenticavo... molto bravo il capovillaggio nel tradurre lo spettacolo in 4 lingue! stop
4 stelle??!!! ma dove???!!!!
me l'hanno venduto come un 4 stelle superior....2 sarebbero state già troppe!!
ci sono stato dal 21 al 28 agosto..elenco i difetti cosi' faccio prima:
1. animazione inesistente o quasi x gli italiani, anche se gli animatori sono gentili
2. assistente Swantour inesistente, menefreghista, poco cortese ecc ecc (a proposito, se ci andate portate il catalogo x dimostare che le camere "vista mare" non sono fino ad esaurimento ma assicurate).
3. camere, lenzuola, asciugami e federe sporche
4. aria condizionata che spesso non funziona o funziona male (qualcuno ci ha messo 3 giorni ad avere una camera nuova con il condizionatore funzionante)
5. cibo sempre uguale anche se discreto x tutto il soggiorno
6. personale scortese
7. bevande, acqua compresa, spesso imbevibili
Se posso dare un consigliio prendete una struttura che costa meno e girate l'isola in auto perchè ci sono diversi posti che meritano davvero di essere visti.
vacanza da dimenticare
dove sono le 4 stelle? se non fosse per la parte che ha le camere nuove non si meriterebbe neanche 2 stelle.vacanza effettuata l'anno scorso.... 15 giorni da incubo.... è il colmo ma non vedevo l'ora di tornare a casa, per stare meglio e goderci un buon mare abbiamo dovuto affittare una macchina ed andare in giro x le spiagge cretesi che sono splendide
creta
il tutto si commenta da se
Altri contenuti interessanti su QVillaggi