Myrina Beach Hotel
Recensione Utenti
Prima e ultima volta
Non è la prima volta che vado in vacanza in un villaggio ma è la prima volta che uso Eden Viaggi, con grande stupore per le differenze che ho riscontrato. La seconda chiave è a pagamento, nessun bagnino in piscina con il conseguente non rispetto delle regole che sono scritte ma non applicate, nessun bagnino in spiaggia, varietà sul cibo quasi inesistente, nella parte dedicata agli snack puoi trovare solo la pizza e i fichi, l'acqua ha un forte odore di cloro, seggiolino per bambini sporco, sotto il letto della camera è sporco. Ho richiesto per mia figlia di 1 anno la possibilità di avere dello yogurt o della frutta diversa dai fichi per fare merenda e la risposta è stata che al di fuori della colazione, pranzo e cena non era possibile ma se volevo lo potevo comprare al fuori dalla struttura.
Per questa vacanza ho pagato 5700 euro per due settimane servizio all inclusive in in hotel che dovrebbe essere un 4 stelle. Lascio a voi testare per credere.
- Coppie
- Single
Vacanza myrina beach Grecia 2017
Bello il villaggio, cucina pessima con carne dura e pesce cucinato male, ho un dubbio se fossero veramente cuochi. Pulizie camera pessime, non c'è un bagnino in piscina e nessuna regola, lettini in piscina e mare orrendi e scomodi, in piscina tutti i bimbi si arrampicano in cima la fontana, e i poco furbi dei genitori gli danno una mano, non c'è nessuno che controlla, i poveri animatori che devono passare con una cassetta con i gadget a venderli ai clienti a 15 euro a pezzo, 40 euro per la camera perché avevamo la partenza alle 21.30 dal villaggio, 50 euro per la seconda chiave, esagerato. Eden io sono una vostra cliente da anni ma veramente è la prima volta che vedo queste cose, perdete credibilità, adesso ho un altro viaggio prenotato con voi, spero proprio di non trovare tutto questo, perché la prossima volta cambio tour operator. Non fatevi fregare nei negozi fuori dal villaggio, sanno fare solo questo, antipatici.
Eden Viaggi Myrina Beach
Struttura e cucina nella norma ma pulizie da migliorare e animazione pessima con spettacoli da tagliarsi le vene.
Ciao Adriano, e grazie per le segnalazioni: quello che riferisci è molto lontano dallo spirito che anima il nostro operato, e possiamo assicurarti che pretendiamo da tutti i nostri collaboratori la massima professionalità e preparazione. D’altra parte accogliamo ogni osservazione volta a migliorarci, perché pensiamo che non c’è tesoro più prezioso dell’opinione di un ospite che ha testato in prima persona i nostri servizi. L'animazione nei nostri Eden Village rappresenta da sempre uno dei nostri tratti distintivi e più apprezzati: proprio per questo ti assicuriamo che le tue osservazioni saranno oggetto di attenta analisi, perché è nostra intenzione migliorare costantemente, e ti invitiamo a tornare a trovarci per constatarlo di persona! Un caro saluto.
Eden Viaggi
permanenza camera 317 dal 06/09 al 13/09/2015
Premetto che non è la prima volta che soggiorno in villaggio: ho esperienza dal 1988. Mi sento di elogiare tutta l'animazione professionali e preparati, in un solo vocabolo SIMPATICISSIMI; la struttura in generale è accogliente, i giardini molto curati e puliti; personale di sala cortese e capace, personale alle camere cortesi e salutavano sempre con un sorriso, personale di reception cortesi e pronto a dare indicazioni utili.
Le guide turistiche capaci e preparate.
Mi dispiace sinceramente di sottoporvi un punto molto negativo che abbassa il livello del villaggio: LA CUCINA. Devo dire che i due cuochi italiani erano molto insufficienti (forse alle prime armi?), la pasta cotta male e condita anche peggio, la scelta della stessa infelice (es. pasta al sugo di noci e gorgonzola... dove?) fatta con le farfalle... neanche all'asilo. Passiamo alla carne, a parte che era sempre la solita, secca asciutta e coperta con delle salse improponibili (es. bistecca ai ferri con la salsa ai formaggi?) improponibili involtini con foglia di vite, cordon bleu con la carne trita all'interno e forse formaggio?; poca varietà di frutta e sempre la stessa, e invece della macedonia frutta sciroppata; tanta pizza sempre improponibile a pranzo e a cena la stessa che si poteva trovare al bar della piscina. A proposito del bar della piscina il personale era intento a servire velocemente le cose a pagamento e scostanti nel servire il resto; molti biscotti, ma molto carente il servizio di pizze (e forse sempre avanzate dal pranzo), al momento di approvvigionare i vassoi bisognava sempre avvisare il personale di servizio.
Per concludere personale addetto al sevizio primi e secondi, insegnategli a sorridere, forse il cibo sembrerà più buono FORSE.
In generale ci siamo trovati bene, se migliorate la cucina ci piacerebbe tornare.
Piuttosto deludente
Nel complesso ritengo questo villaggio non consigliabile.
RITORNEREI SUBUTO
SONO STATA AL MYRINA DAL 20 LUGLIO 2013 AL 3 AGOSTO 2013. IL VILLAGGIO E' MOLTO BELLO, FUNZIONALE E BEN CURATO. LA SPIAGGIA E' PULITA, CI SONO PERO' POCHI OMBRELLONI IN RELAZIONE AL NUMERO DI OSPITI. LE CAMERE SONO ABBASTANZA SPAZIOSE E LA PULIZIA BUONA. LA CUCINA E' MOLTO BUONA, E' DIFFICILE TROVARE QUALCHE COSA CHE NON PIACCIA, VISTA L'AMPIA SCELTA DI PIATTI. L'ANIMAZIONE E' COINVOLGENTE MA NON STRESSANTE. PUNTO DEBOLE IL PERSONALE DELL'HOTEL... NON SORRIDONO MAI! CORTESI MA FREDDINI.
provare per credere
se siete single non andate, il villaggio è dispersivo e si fa fatica a conoscere.
- Coppie
- Famiglie
quattro stelle?
Inferiore alle aspettative rispetto a quanto pubblicizzato sul catalogo. All inclusive veramente ridicolo.
c'è di molto meglio in giro
di certo la prossima volta per rodi sceglierò qualcos'altro
la spiaggia non fa molta voglia ad andarci, lettini da cambiare perchè distrutti.
ristorazione... l'unica cosa stupenda era lo yogurt per il resto lasciamo stare.
VACANZA APPREZZATA 2 VOLTE
Sono stata ospite del Miryna due volte e mi sono trovata bene. La cucina è abbondante ma non buonissima, il buffet offre una grande quantità di dolci, ma la carne è immangiabile, meglio dirottare sulla pasta.Il villaggio è molto bello e ben curato, il personale è gentile, specialmente alla recèption. Il lato migliore è che ognuno si fa gli affari suoi e gli animatori, in genere, non sono invadenti o insistenti. La musica che accompagna le animazioni è sempre adeguata e pure divertente ed il volume non assordante.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi