Porto Angeli Beach Resort Hotel
Recensione Utenti
posto carino
la settimana è andata bene, mi sono rilassata e divertita sopratutto grazie alla splendida Lucrezia e company! escursione a lindos bellissima ma il villaggio è troppo lontano dal centro e fuori è veramente una desolazione! consigliato sopratutto a chi ama girare perchè sicuramente ci sono dei posti stupendi da visitare. il mare è stupendo, ma la spiaggia lascia a desiderare, sicuramente non è un villaggio di 4 stelle sopratutto per le camere molto vecchiotte anche se pulite, ma... se siete fortunati e vi capita una camera di quelle ristrutturate sono magnifiche, ma ce ne sono veramente poche!
- Coppie
- Famiglie
GRAZIE
Ciò che ha reso davvero indimenticabile questa vacanza è stata la simpatia, la bravura e la preparazione dell'animazione! un gruppo fantastico che ha provveduto a tenerci compagnia per tutta la settimana, facendo cadere in secondo piano il fatto che questo villaggio è un po' isolato e lontano dai centri come Rodi e Faliraki.
GRAZIE DI CUORE A LUCREZIA, VALENTINA, MATTEO, MATTEO JUNIOR ED EMANUELE, ma sopratutto complimenti per i vostri spettacoli e per le serate stupende che ogni settimana organizzate per gli ospiti del villaggio! inoltre non si può dimenticare Alex, il cuoco italiano che cucina dei primi squisiti.
La spiaggia messa a disposizione dall'albergo è un po' piccola, ma questo è ricompensato dal mare che è davvero bello, limpido e calmo.
Nel complesso è stata una bellissima vacanza!
Spartano e reale
Ci tengo a scrivere semmai qualche responsabile di Pianeta Terra lo legga che l'animazione è stata grande e si è capito benissimo che voi come sostegno è zero ci mettono tutto del suo!!!
Le camere sono nella norma la pulizia lascia un tantino a desiderare specialmente il bagno. La cucina niente più o meno di un villaggio come tanti altri. COMODISSIMA la formula all inclusive.
Stupendo
Complessivamente il giudizio è positivo.
Vacanza piacevole, rilassante e interessante
Premettendo che il mio giudizio tiene conto del rapporto qualità/prezzo, mi dichiaro pienamente soddisfatta del trattamento ricevuto durante il sogiorno. Mi ritengo danneggiata per quanto riguarda i cambiamenti negli orari dei voli (sempre a sfavore).
Da consigliare
Siamo appena rientrati dalla piacevole vacanza. Il mare è davvero splendido, il villaggio è completamente ristrutturato e inserito in un grazioso paesino greco. Buona la cucina e il servizio allinclusive.
Peccato per la tessera obbligatoria
Siamo stati in vacanza al baia degli angeli stegna-rodi dal 23/06 al 30/06/2012. Io e il mio compagno ci siamo trovati bene, gentilezza, pulizia non sono mancati. L'unica pecca è stata di dover pagare una tessera OBBLIGATORIA! di euro 30 (non pochi) per sconti assurdi se non per il noleggio auto e per di più non valida per più di un anno.
Consideriamo anche che ci sono persone che dai villaggi nemmeno si muovono. Inviio pianeta terra a riflettere sull'Obbligatorio!
Un bel posto
Posto tranquillo adatto a famiglie e a chi vuole farsi delle belle nuotate in mare, strategico per tutta l'isola, lo staff pianeta terra anche se un po' carente come animazione anche a causa di pochi mezzi è composto da bravi ragazzi veramente gentili, in fondo è quello che conta, la referente l'ho trovata molto efficiente e disponibile.
Per il resto state andando in un villaggio di pescatori se volete baldoria alla sera andate a Riccione!
L'albergo è pulito, il personale gentile, il cibo fresco vario e buono, pranzate e cenate con vista sul mare, io sono appena tornato e mi sono trovato bene.
Posto tranquillo
Ottima zona tranquillissima e bellissima, villaggio che non sembra un alveare come altri posti dove c'è la bolgia, tante caprette selvagge nei tornanti che porta alla strada principale fuori dal paesetto (2 minimarket, qualche taverna in croce), indispensabile noleggiare un'auto per visitare posti meravigliosi dell'isola.
Si mangia bene sopratutto nella parte esterna (cuoco italiano), comunque all'estero bisogna sapersi adattare.
Punto strategico per visitare l'isola (bellissima).
Personale educatissimo e disponibile.
Zona un po' isolata, o si noleggia una macchina (tramite capo animatore con casco non serve nemmeno la carta di credito,s i paga in contanti senza caparra) o si fanno escursioni con l'agenzia (un po' più costoso), altrimenti si rischia di anoiarsi un po' (io sinceramente per stare chiuso in albego in grecia non ci vado).
Camere un po' vecchiotte e spartane nella parte bassa del villaggio (però di una pulizia impeccabile e funzionali).
vacanza piacevole!
Io e Sergio siamo stati benissimo, siamo tornati da due settimane ma vorremmo essere ancora li'!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi