Royal Beach Hotel Karpathos
Recensione Utenti
Ma quali 4 stelle, ad essere buoni 2
Peccato perchè la struttura sarebbe carina, anche se posta in mezzo al nulla, (assolutamente non andateci per 15 giorni) ma la gestione è veramente improntata al pressapochismo e all'indifferenza.
Attenzione per le famiglie con bambini o persone che non sanno nuotare, raramente il mare è fermo, spesso per colpa del vento è molto mosso con cavalloni.
Non è assolutamente un 4 stelle ed è vergognoso venderlo come tale.
Mi spiace per In Viaggi, dubito che mi servirò ancora di questo tour operator che non fa nulla per rimediare a quello che definisce nel suo catalogo un 4 stelle inesistente.
Non è presente un bagnino nè in piscina nè in spiaggia.
Manca il tanto decantato all-inclusive, due macchinette poste al bar, sempre desolatamente vuoto, spillano succo d'ananas, d'arancia, acqua, coca cola e aranciata, quest'ultime imbevibili, fino alle 10,45.
Nel solarium un solo cestino per i rifiuti.
Animazione pressochè inesistente, non per colpa dei 3 animatori, lasciamo perdere il capo animatore che compariva solo alla sera e a pranzo.
In piscina forte odore di fogna il più dei giorni.
Colazione scarsissima, frutta presente solo a pranzo, la sera un solo dolce al cucchiaio, sempre lo stesso. A parte la pasta preparata al minuto, il cibo era ripetitivo con pochissime varianti.
- Coppie
- Amici
4 stelle inesistenti
La direzione della Inviaggi deve a mio avviso, rivedere convenzioni con queste strutture che non ti offrono il servizio descritto sopra ma hanno creato forte disagio ai clienti e non si può spendere la cifra 1300,00 euro a testa, per tutte le problematiche scritte nei punti deboli.
Invito un ispettore a fare controlli all'interno di questo villaggio per rendersi conto della realtà delle cose!
E poi c'è la taverna della spiaggia, gestita da due bravi ragazzi, che preparano degli ottimi spuntini e ce la mettono davvero tutta a farti stare a tuo agio.
- I servizi igienici, all'interno dell'hotel già alle ore 10,00 del mattino, risultavano sporchi, sia al piano terra dell'hotel, che al piano primo, dove si trova la sala riunione della Inviaggi.
- La pulizia intorno al giardino del villaggio era minima (è rimasta una bottiglia di plastica per una intera settimana poco lontano dalla piscina).
- E' presente un tavolato di legno con il rischio di farsi seriamente del male, sia per gli adulti che per i bimbi, oltre a dei cavi elettrici, lasciati liberi,
- Il personale adibito al servizio al ristorante era insufficiente già dal primo giorno. La povera sig.ra Sofia non riusciva a fare tutto. È vero che hanno potenziato il personale in sala, ma i problemi sono rimasti.
- Per tre giorni consecutivi dalle 18,00 alle 20,00 siamo rimasti senza acqua in camera.
- Il bar in piscina non è mai stato aperto durante il soggiorno.
- Si percepiva nell'aria, anche una mal'organizzazione del personale del villaggio. Deve essere accaduto qualcosa all'interno della struttura perché il cuoco e l'aiuto cuoco erano arrivati da pochissimi giorni.
Consiglio di affittare una vettura e non scooter, causa forte vento, e di girarla personalmente.
Risulterà più coinvolgente vedere l'isola in ogni suo punto.
Merita una visita ad Olympos, e state attenti alla strada, la spiaggia di Apella, Damatria, e Agios Teodoros.
Ma le spiagge sono da visitare tutte così avrete la possibilità di veder dei colori bellissimi.
villaggio tutto da rivedere
Si dovrebbe provvedere per una sala pranzo chiusa, sfruttare di più il bar del villaggio coinvolgendo anche gli animatori mettendo musica sia al pomeriggio che alla sera, offrire agli ospiti i servizi necessari sempre. Si dovrebbe cercare di intrattenere gli ospiti perché ora è una desolazione. Peccato perché la struttura sarebbe bella ma è mal gestita, al momento è un villaggio inesistente.
Bella l'isola ma non la struttura
Il rapporto qualità/prezzo è sbilanciato in negativo... una struttura simile con questa conduzione non può durare, visitate l'isola ma state lontani da questo posto.
sconsigliato
Karpathos splendida isola della Grecia.
Albergo: appena arrivati lo scenario naturale ti incata ma il resto ti sconvolge. La clientela è per lo più composta da persone anziane abituare a viaggiare ma anche bisognose di comfort che non ci sono. Molte camere sono situte vicino al rumoroso generatore di corrente e nessuno le vuole. La sala da pranzo è piccola e fuori non si può stare per il vento, sui tavoli non ci sono le tovaglie, la spiaggia è sporca e mancano gli ombrelloni; il medico più vicino è a mezz'ora di macchina. Tutti litigano per avere cose legittime che nessuno può dare. Il depliant parla di hotel 4 stelle??? non di una pensioncina e se la gente non è rientrata anicipatamente in massa bisogna ringraziare Federico, i ragazzi dello staff e il cuoco che si sono prodiati per rendere accettabile la classica vacanza "sola".
Ultimo commento sulle camere: in televisione non si vedono i 3 canali italiani, il telefono c'è ma solo come oggetto d'arredamento.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi