Seaclub Lindos Imperial Resort & Spa
Recensione Utenti
molto deludente
il resort non è all'altezza delle sue 5 stelle, ne merita al massimo 3. nonostante la presenza di più ristoranti all'interno della struttura, il cibo è di pessima qualità. personale scarso e poca attenzione alla clientela, prezzi esorbitanti per non beneficiare di nessun servizio. struttura troppo dispersiva con strada per raggiungere la fermata del bus senza navetta (sono 600 metri sotto il sole cocente) e senza illuminazione notturna.
Ottima vacanza
Il villaggio è internazionale, bisogna adattarsi, le escursioni sono ottime, il prezzo non è a buon mercato (Francorosso).
Animazione quanto basta.
Lettini vecchi, e un po' di sassi.
- Coppie
- Famiglie
Una (mezza) fregatura
Mai più villaggi di queste dimensioni, mai più acquisti di pacchetti vacanza + volo dal t.o. e soprattutto mai più Francorosso.
Bellissima vacanza
Soggiorno trascorso dal 26/08/2014 al 02/09/2014.
Ottima la struttura, personale educato e molto disponibile.
Buona l'animazione.
Ottimo il servizio all inclusive.
Spero di ritornarci prima possibile.
DELUSIONE TOTALE
Francorosso mi ha deluso parecchio e penso che non viaggerò mai più con un viaggio organizzato da loro.
Deludente
Villaggio ubicato su una collina di km 1. Camera vista mare, parte più bassa dello stesso. Alimenti immangiabili (mi è venuta la gastrite). Animazione che per non camminare su e giù per km, non ha mai avvisato gli orari degli sport giornalieri. Poca spiaggia e sporca, seguita da grossi sassi per tutta la riva e nel mare. Per gli spostamenti interni con la loro car, € 5,00. Con ogni italiano, farete sempre una gran brutta figura! Che delusione e tanti soldi buttati
Poteva andare meglio :(
Abbiamo scelto questo villaggio pensando di trovare il top ma purtroppo rimpiango le vacanze fatte con "I VIAGGI DEL VENTAGLIO".
Rapporto qualità/prezzo non vale i soldi spesi.
80% di RUSSI, bambini lasciati ovunque e non controllati, maleducati al massimo nelle ore relax e nella piscina relax vige un vero e proprio casino fatto da loro, in spiaggia non ne parliamo non rispettano le distanze dei lettini (vecchi malandati, attenzione sono di ferro se stanno al sole e li tocchi ti ustioni), a qualsiasi ora gridano chiacchierano ad alta voce non hanno rispetto per il prossimo. Le donne russe tirate al lucido fanno a gara per farsi vedere, mentre i loro uomini obesi dai 100 kg. in su sono degli ottimi bevitori anzi il termine più appropriato UBRIACONI! di giorno fiumi di birra di sera bottiglie di vodka e un tipo di vino prosecco TAROCCO.
Nei bar ubicati nelle piscine e in spiaggia non esistono snack solo bere, in compenso i Russi attrezzati di tovaglioli di carta e fogli d'alluminio e borsette nylon, fanno scorte di cibo (ma erano ex deportati dai lager in siberia?).
Non vale le stelle!
L'albergo è una grande struttura ma male organizzato. Nel ristorante sembra di essere in una mensa, confusione e camerieri poco professionali. Cibo ripetitivo e per essere in Grecia il pesce è raramente nel menù. La spiaggia, di sabbia (anzi terra) riportata, i lettini sono vecchi e tutti rotti e soprattutto sono di ferro, pesanti e da ustionarsi le mani quando si spostano. Gli asciugamani delle camere sono veramente vecchi, bucati e a volte nemmeno puliti. Consiglio le camere nel blocco basso, in alto dove c'è l'animazione oltre alla confusione occorre lo skilift.
- Famiglie
- Amici
che delusione! periodo 7-21 luglio 2011
Non è struttura da 5 stelle, massimo 3 stelle. Mal gestito e in parte fatiscente (piastrelle rotte sui camminamenti, ventilatori rotti, lampioncini fulminati, asciugamani bucati e lisi, ecc). Sicuramente un posto dove non tornare.
bello ma non 5 stelle
Si tratta di un hotel bello con personale gentile, un ottimo cuoco italiano, ma spiaggia con ombrelloni e sdraio da incubo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi