Seaclub Lindos Imperial Resort & Spa
Recensione Utenti
DELUSIONE TOTALE
Francorosso mi ha deluso parecchio e penso che non viaggerò mai più con un viaggio organizzato da loro.
Non vale le stelle!
L'albergo è una grande struttura ma male organizzato. Nel ristorante sembra di essere in una mensa, confusione e camerieri poco professionali. Cibo ripetitivo e per essere in Grecia il pesce è raramente nel menù. La spiaggia, di sabbia (anzi terra) riportata, i lettini sono vecchi e tutti rotti e soprattutto sono di ferro, pesanti e da ustionarsi le mani quando si spostano. Gli asciugamani delle camere sono veramente vecchi, bucati e a volte nemmeno puliti. Consiglio le camere nel blocco basso, in alto dove c'è l'animazione oltre alla confusione occorre lo skilift.
- Famiglie
- Amici
bello ma non 5 stelle
Si tratta di un hotel bello con personale gentile, un ottimo cuoco italiano, ma spiaggia con ombrelloni e sdraio da incubo.
Spiaggia orrenda
Struttura enorme, su una collina, per cui per raggiungere l'activity pool, il teatro o la camera, se si ha la sfortuna di essere nei blocchi 3, 4 o 5, è veramente faticoso!
Buona pulizia generale e anche della camera.
Cibo tipicamente internazionale (funghi e salsicce anche a colazione, ma niente brioches!) - un po' più di attenzione al cibo italiano sarebbe stata gradita.
La spiaggia non ha nemmeno un granello di sabbia, sono solo sassi (grandi, non ciottoli!) e terra, veramente orrenda.
Il mare pulito, ma che male ai piedi raggiungerlo... totalmente sconsigliato a famiglie con bambini.
Lettini ed ombrelloni non degni di un 5 stelle.
Lontano dalla fermata del pulmann, macchina o motorino assolutamente imprescindibili.
Alla fine, non merita le 5 stelle, direi 3 o 4 al massimo.
Vacanza del luglio 2010.
bella vacanza
Una settimana allinclusive a giugno veramente speciale. La struttura è molto bella e le camere (con vista mare) climatizzate ed insonorizzate come mai ho trovato in nessun altro posto. Il personale gentilissimo e soprattutto una cucina ad ottimi livelli con varietà di cibo ed ampio assortimento. La spiaggia potrebbe essere meglio valorizzata, ma è attrezzata con docce e spogliatoi e teli mare puliti tutti i giorni. Noi noleggiamo sempre l'auto, di conseguenza la spiaggia dell'hotel non l'abbiamo vissuta molto.
Scarsa assistenza Francorosso, non posso dire nulla dell'animazione alla quale non partecipo per scelta, scarsa pulizia della camera per altro molto bella e spaziosa. Peccato per la clientela : 90% di provenienza russa, maleducata e già dal pomeriggio alticcia (gli alcolici erano compresi nel prezzo). Consigliabile anche per il prezzo.
- Coppie
- Famiglie
Bello, ma non troppo
La struttura è nuova e ottima. Belle camere, tre piscine, quattro bar, mini-club, campi da gioco, palestra, sauna, negozio per le piccole spese, ufficio di noleggio auto nella hall, insomma, non manca niente.
La spiaggia è mediocre. Vado spesso in Grecia e so che in genere le spiagge antistanti alberghi e villaggi non sono un granchè, ma questa è anche peggio. Peccato, perchè a 100 metri in linea d'aria c'è una spiaggetta niente male, peccato che a piedi occorra fare un lungo giro (almeno 15 min.). Il mare è bello, ma in Grecia è difficile che non lo sia.
La posizione è isolata e lontana almeno 10 km da Lindos. Prendere l'autobus è scomodo, per cui se si vuol vedere qualcosa o si partecipa alle escursioni o si noleggia l'auto.
L'albergo è frequentato soprattutto da tedeschi e anche da turisti di varie nazionalità (inglesi, russi, polacchi, francesi, ecc.). L'internazionalità dell'albergo è evidente anche dalla reception, dall'animazione e dai camerieri. Difficile trovare italiani o chi parla italiano. Meglio sapere un po' di inglese!
Un'altra conseguenza di questa internazionalità è la cucina. Se per una settimana siete disposti a rinunciare alla pasta italiana, ok. Potrete trovarvi benissimo. La scelta nel buffet è molto vasta e troverete certamente qualcosa di buono, specialmente i piatti greci. Se invece non potete fare a meno di un piatto di spaghetti al pomodoro, rinunciate. Per carità, la pasta la fanno, ma penso che gli unici a cui piace siano i tedeschi.
L'animazione è discreta (cosa che a me piace).
In generale un ambiente molto soft, pensato per il relax in un piena quiete.
- Coppie
- Famiglie
5 stelle è un'altra cosa
sono stata in altri iberostar, anche a 4 stelle, e la qualità della cucina era molto ma molto superiore; inoltre i camierieri, che non ti permettono di sceglierti da solo un tavolo, sono sempre pronti a toglierti il piatto, con una frenesia di sparecchiare che alla fine stanca. Ahimè la nostra family suite puzzava e la pulizia della camera era molto approssimativa (abbiamo convissuto con la sabbia in camera dal primo giorno). La struttura è bella, le piscine pure, peccato l'enorme distanza dell'activity pool, teatro e area giochi da tutto il resto. In conclusione, un 5 stelle deve saper offrire di più.
Bello
andate andate andate
Iberostar Lindos Imperial
La struttura è davvero molto bella ma non è possibile che l'animazione non organizzava niente durante tutto il giorno. Dovevamo essere noi a insistere per organizzare qualche partita a calcetto o altro. Inoltre la piscina dedicata alle attività oltre a essere veramente lontana perchè situata in alto rispetto al villaggio, era un mortorio. Stendiamo un velo pietoso sull'assistenza Francorosso... Per il cibo non mi posso lamentare anche se era molto ripetitivo. Peccato perchè Rodi è un'isola da sogno. Di solito nei villaggi si organizzano tornei di bocce, carte, giochi a squadre mentre qui NIENTE!!! Passare tutta la giornata nel villaggio è veramente noioso. Consiglio di noleggiare una macchina e fare gite per conto proprio.
francorosso delude!
La cucina è altamente ripetitiva e sicuramente non per un 5 stelle. Tutto è rivolto alla clientela tedesca. La struttura è molto grande e le attività diurne sono, per la maggior parte, localizzate nella parte alta e quindi scomoda da raggiungere e troppo lontana. Gli spettacoli serali duravano al massimo 3/4 d'ora: ore 22.30 tutti a nanna!!! L'assistenza Francorosso è praticamente inesistente. Sconsiglio la gita a Symi: 9 ore di trasferimento tra pullman e nave per vedere pochissimo in 2 ore scarse! In più il pranzo al sacco fornito dall'Hotel è composto da: una bottiglietta d'acqua, una di succo, una mela, un'arancia e un kiwi e 2 pezzettini di plum-cake! Neanche un pezzo di pane!
Scandaloso il fatto che devi pagare 3 euro al giorno a persona per la spiaggia quando sul catalogo non c'è scritto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi