Settemari Club Mitsis Norida Beach
Recensione Utenti
Non per italiani
Mai più con Settenari, animazione penosa con alcuni elementi imbarazzanti.
Il mare è stupendo ma visto il contesto troverò certo di meglio, non vale la spesa.
Se volete un consiglio cambiate aria.
mai più SetteMari
grande hotel gestito malissimo, bisogna fare le file per qualsiasi cosa, spesso ingiustificate, cibo sempre uguale, assistenza settemari negativa, sarebbe meglio non ci fosse, animazione praticamente inesistente, acqua imbevibile sa di cloro, puzzo di gasolio nella struttura non si sa da dove provenga, condizionatore rumoroso e poco funzionante, frigo bar mai ricaricato, personale maleducatissimo, ombrelloni assolutamente insufficienti... non tornerò mai più con settemari.
Recensione
ANIMAZIONE INESISTENTE, CUCINA DA DIMENTICARE (SOLO FEGATO E PANCETTA), PULIZIA INSUFFICIENTE, MANCANO CESTINI, POSACENERE E SOPPRATTUTTO DOCCE AI BORDI DELLE PISCINE.
STRUTTURA INADEGUATA PER OSPITARE 1500 PERSONE. MAI PIU' SETTEMARI
MAI PIU'...
Non lo consiglierei a nessuno!!!
Spiaggia sporca e disorganizzata (troppi lettini e ombrelloni per lo più rotti).
Scortesia totale da parte dell'intero personale (a partire dal direttore) nei confronti degli italiani.
Cibo di scarsa qualità e ripetitivo (pesce inesistente).
Gastroenterite continua tra gli ospiti.
Animazione abbastanza presente se si considerano i pochissimi mezzi a loro disposizione.
Code ovunque, sia per bere qualcosa che per mangiare; il bar alla spiaggia chiude alle 17,30 (troppo presto per noi italiani, tardi per gli stranieri che alle 18,45 sono già in coda per cenare).
Complesso troppo vasto con strutture inadeguate.
incubo totale
io non lo consigliere a nessuno.
- camere con 4 posti letto (che puzzano di muffa) che vengono spacciate per bungalow e quindi chiedono il supplemento non meritato
- maleducazione da parte dei giardinieri nei confronti dei bambini quando pensano che i genitori non stanno guardando
- gastroenterite continua tra gli ospiti (show cooking per fare in fretta, tanta gente, poco tempo, cibo crudo). Snack bar quasi sempre sprovvisto degli snack.
- cortesia nei confronti degli italiani completament mancante
- il mio cambio camera è avvenuto finalmente dopo 8gg di permanenza in quella struttura ma solo dopo che ho minacciato di denunciare mancanza di assistenza nei confronti di un minore allergico alle muffe ed a rischio di gravi problemi respiratori e gastrici.
sotto le aspettative
disguidi nella camera tripla in realtà ci hanno assegnato una doppia con una BRANDA sfondata. Impossibile dormirci nè un bambino tanto meno un adulto. Alla reception per nulla disponibili a sistemare la situazione.,molto scortesi (in particolare la sig.ra Maria dovrebbe fare un altro lavoro). Grazie all'assistente in loco Settemari Silvia ed alla nostra insistenza siamo riusciti ad ottenere il giorno dopo la camera tripla come da vaucher in nostro possesso. Cibo ripetivo e di qualità mediocre. Pesce non commentabile, buona la pizza ed i dolci. Spiaggia sporca e non curata. Ci aspettavamo molto di più considerata la categoria citata sul catalogo. P.S. Animazione internazionale ed italiana nel complesso deludente.
Voto complessivo appena sufficiente, non lo consiglio
Spiaggia poco curata
camere doppie assegnate come triple
- Coppie
- Famiglie
Ma per carità!
Iniziamo il nostro viaggio la settimana di ferragosto 2008... già l'assistenza Settemari in aeroporto è scadente: al ritrovo ci radunano come in gita e con un urlo ci comunicano il numero del check in senza controllare se avevamo tutta la documentazione... va beh... arriviamo al Norida... ci accompagnano in stanza, dove nel cortile c'è un odore di gas perenne, e la vista è cantiere, stanno allargando il villaggio, ma noi abbiamo pagato per un bungalow... niente da fare ci dobbiamo tenere la stanza!!!
il mattino seguente andiamo in spiaggia: è già tutto occupato dai tedeschi e quindi non ci resta che metterci lontano dove troviamo posto... gli ombrelloni sono tutti rotti e le sdraio pure... ah dimenticavo i teli mare, sono per i Puffi!!! piccolissimi! ok decidiamo di bere qualcosa al bar e attenzione, il sistema all inclusive prevede che tu ti metta in fila per 20 minuti per avere un misero bicchiere di Coca Cola, in un bicchiere di vetro che ti da il cameriere!!! in tutto il mondo l'all inclusive le bevande sono a dispenser!! e che non vi venga sete dopo le 17,00 perchè il bar della spiaggia è già chiuso!!! (si sa i tedeschi cenano alle 18,00 e quindi non serve oltre le 17!!!)... veniamo al ristorante: per entrare altra coda perchè si deve aspettare il proprio turno e se vuoi cenare in terrazza vista mare, impossibile ad uso esclusivo degli stranieri!! il cibo è buono... e vario.
cos'altro dire... l'assistente Settemari inesistente... (abbiamo avuto un disguido con il condizionatore: la donna delle pulizie (quali?!) ha lasciato la finestra aperta con conseguente gocciolamento del clima sulla nostra valigia..)... nessuna assistenza!!!
per fortuna che Kos ha delle spiagge bellissime... in conclusione abbiamo speso quali 1300 euro in all inclusive per passare 4 giorni su 6 fuori dal villaggio!!!
ah dimenticavo: l'animazione è penosa!!!
bruttissimo!
norida beach è un albergo 2*
vista mare dal balcone
vento
insetti
zanzare
cucina (ogni giorno uguale)
pulizia
il villaggio è troppo grande e rumoroso troppa confusione
tanti russi
pochi ombrelloni
non c'è sabbia ma ghiaia
Altri contenuti interessanti su QVillaggi