Sovereign Beach
Recensione Utenti
Settembre 2016
Sconsiglio l'albergo per tutto, confort, cibo e pulizia, disponibilità da parte degli operatori uguale a zero, indisponenti e indispettiti. Insomma una delusione assoluta. L'unica nota positiva è stata l'animazione Veratour.
Altamente sconsigliato
Cibo di qualità scarsa, senza contare che abbiamo trovato un pezzo di carta di alluminio all'interno di un croissant salato per pranzo. Struttura in evidente degrado, non è da 4 stelle ma un 3 stelle ed è anche tanto, abbiamo soggiornato 15 giorni e non vedevamo l'ora di andare via, specialmente per il cibo e l'acqua che era imbevibile. Vacanza altamente da sconsigliare.
veraclub che delusione
Ci sono stato in famiglia le prime due settimane di giugno, hotel Interazionale vecchierello e con qualche ruga.
Pulizia camere, segnalato camera sporca presso la reception almeno 4 volte durante il mio soggiorno, in un'occasione è stata rifatta la camera, e devo dire bene, di lì in poi con il cambio della cameriera da quella anziana con una più giovane sempre bene, per poi ritornare alla scarsa pulizia nella seconda settimana con il ritorno della cameriera anziana.
Spiaggia, in discesa verso il mare con un dislivello tale che in alcuni punti diventa difficile stare sdraiati sui lettini, a patto di trovarne aggiustati, presenza di un cane randagio, senza il collare e con le zecche in testa, il quale diventava aggressivo alla presenza di cibo, così da mettere in fuga i piccoli ospiti, segnalato in reception ma niente, presente tutti i giorni.
All inclusive limitato, snack sino alle ore 17.00 e bere fino alle 23.00, poi... si paga pee il bere presso i bar, invece gli snack si comprano presso il negozietto sito nel salone della reception.
Ristorazione bene, un plauso allo chef di Veratour sig. Lino, ci ha preparato anche le tagliatelle fatte a mano tagliandole con la macchinetta tipo della nonna.
Ah... sì, dimenticavo che si tratta di un Veraclub ma non con la V maiuscola come altre realtà.
Animazione un po' sottotono tutti alla prima esperienza, non all'altezza di un vero Veraclub, ragazzi con maglietta Veratour, altri con maglietta Hotel Sovereign, a parte Gattuso l'unico che dimostrava vero spirito di questo tour operator, che prima di questa vacanza deludente pensavo fosse "GRANDE".
Accessibilità:
- tramite agenzia di viaggi e tour operator Veraclub;
- turista fai da te tramite, ad esempio, sito internet per la vendita di soggiorni alberghieri, con grande margine di risparmio...
Non esitate a contattarmi per chiarimenti e consigli a questo proposito.
Una delusione annunciata
Non saprei da dove cominciare... spiaggia (se cosi si può chiamare) pessima, in pendenza con sdraio ed ombrelloni dell'anteguerra rotti e scomodi, pulizia di bicchieri e stoviglie pessima, cucina (a parte la pasta) pessima, se arrivi in sala mezzora prima della chiusura rischi di non trovare più nulla... non vale decisamente i soldi spesi.
non vale quanto speso
Se spendi 1000 euro magari certe cose te le fai andare giù ma quando ne spendi 3500 per 2 adulti e 1 bimbo di 4 anni pretendi almeno di trovare un 4 stelle vero con relativi servizi.
Diventare amici dell'equipe di animazione (a cui vanno fatti i complimenti perchè fanno quello che possono per mantenere in piedi la struttura) non vuol dire che non si debba essere obbiettivi su tutto il resto: rapporto qualità/prezzo pessimo e struttura non all'altezza di un quattro stelle. Prima volta con veraclub ma se questo è il biglietto di presentazione non lo consiglierei a nessuno. A kos si trovano sistemazioni decisamente migliori e con prezzi adeguati.
Dal sogno alla realtà... un incubo!
Quello che possiamo valutare è che qualità e prezzo non vanno di pari passo. Il viaggio è stato troppo caro per ciò che abbiamo avuto. Esperienza purtroppo negativa. Per noi è stata la prima esperienza in Veraclub e se dobbiamo prendere il Sovereign come esempio sarà anche l'ultima!
Per quanto riguardo il volo di ritorno ci sono state 7 ore di ritardo, di cui tre passate in aereoporto dalle 2 alle 5 del mattino.
Pensavamo fosse Amore... invece è stato un Calesse
La struttura lascia a desiderare per la mancanza delle stoviglie rispetto al numero degli ospiti, la scarsa pulizia delle stesse, per la poca varietà degli alimenti, limitate attrezzature in spiaggia, per le attività nautiche, numero di lettini insufficienti per gli ospiti e rotti.
non è un 4 stelle...
Crediamo che sia necessario per la Veratour individuare una struttura, anche a kos, più adatta al livello promesso in termini di qualità e varietà del cibo; pulizia camere; camere con vera aria condizionata e lenzuola della misura giusta dei letti, e asciugamani che non puzzino; con una spiaggia attrezzata con lettini non rotti, e che non sia in pendio, e con un n di lettini sufficienti al numero degli ospiti; una spiaggia pulita in cui non si stia con la faccia nel sedere del vicino di ombrellone; una struttura che abbia un ristorante che offra stoviglie pulite e non puzzolenti (i bicchieri sanno sempre di uovo, le posate di pesce! stomachevole!)- ed un numero di stoviglie adeguato al numero degli ospiti per impedire le attese per avere una tazza; caraffe e teiere mancanti (nel senso che non sono nemmeno previste), con erogatori acqua calda - fredda - bevande - latte - caffè che non siano rotti tutte le mattine! e con le sedie ristorante che non siano rotte-dondolanti.
Insomma, consigliamo alla veratour di trovare con un vero 4 stelle!
Lo staff dell'animazione e del miniclub è eccellente: tutti cordiali, mai invadenti, professionali, disponibili, affiatati. siamo meravigliati di come persone così carine, stimolanti, accoglienti e preparate non siano minimamente valorizzate dalla veratour in modo appropriato, ed invece impiegate in una struttura indecente che non è all'altezza di un 4 stelle, né del suo stesso staff che avrebbe bisogno di trovarsi in un posto decisamente più confortevole, considerando il lavoro che svolgono 24h su 24h. Se non ci fossero stati i ragazzi dello staff animazione, non saremmo potuti rimanere in questo albergo, o rimanere così a lungo! se ci si deve fare un'idea della veratour in base a come sceglie lo staff animazione direi che è positiva, fermo restando che il valore aggiunto che appartiene a tutti i ragazzi, è loro e non glielo insegna nessuno! se invece pensiamo a come veratour sceglie le locations... be', la nostra opinione è assolutamente e decisamente negativa.
l'isola di kos è stupenda, ci siamo già stati 4 volte e non ci delude mai: mare stupendo, spiagge fantastiche.
In definitiva è un posto allucinate! Tra l'altro l'unico posto al mondo in cui si deve pagare per avere il wifi... e quando si acquistano le tesserine prepagate, la linea salta in continuazione.
Non è un Veraclub!
Non vale i soldi spesi, sono estremamente amareggiato e mi sento quasi truffato.
L'isola è molto bella così come il mare.
La pulizia è dell'albergo è pessima.
Le stanze sono sporche e non vengono pulite in modo adeguato (sotto i letti ho trovato).
La cucina è monotona e molto votata all'Internazionalità con presenza continua di carne, fritti in genere e patate (il pesce è pochissimo e abbondano spezie e salse sopra i cibi).
Leggo molte recensioni positive sulla cucina di questo hotel ma evidentemente la gente è abituata a mangiare sempre peggio e non guarda la qualità e il rapporto con i soldi spesi.
Anche nel ristorante la pulizia è scarsa, con stoviglie spesso sporche e fradice.
La spiaggia è piccola e mal tenuta con lettini ormai arrivati alla fine della loro esistenza.
Incredibile il campo da beach volley, costruito sugli scogli e molto pericoloso.
Sconsigliatissimo
Ottima animazione come sempre in Veratour, ottimo superminiclub, isola molto bella. Peccato il villaggio davvero scadente (rapporto qualità/prezzo).
Altri contenuti interessanti su QVillaggi