Veraclub Kiotari
Recensione Utenti
opinione
l'unica pecca è che in un villaggio così grande non ci sia un microonde! il villaggio è bello, l'animazione italiana stupenda. il mare vicino al miraluna è pulito. noi ci siamo trovati benissimo (settembre 2013). lo consiglio a tutti
Chi si accontenta, gode!!!
Ho alloggiato al miraluna dal 20/08 al 27/08 e personalmente mi sono trovata bene. La struttura è molto ampia ma non dispersiva: vi sono numerose piscine (se uno vuole la tranquillità, questa non può mancargli, addirittura molte camere hanno la piscina privata), il "centro" del villaggio è invece il pool bar dove, dalla mattina alla sera, c'è musica e movimento. La spiaggia, nonostante sia piena di sassi e sassolini, non è mai troppo affollata. Il mare è pulito. L'animazione ITALIANA, sottolineo ITALIANA, sempre presente e disponibile. I ragazzi simpaticissimi.
Quando lessi le recensioni il giorno prima della partenza, quasi non volevo andare. Arrivata, però, sono stata sorpresa (in positivo, ovvio).
Troppi russi (ma questo varia di settimana in settimana)
Bibite ed alcolici (gratis) di scarsa qualità nei bar
Wifi a pagamento (dubito sia una priorità per chi è in vacanza)
E le sedie del ristorante... assolutamente da cambiare, sporche e scomode!
- Famiglie
- Amici
In generale ci riteniamo soddisfatti
Sono appena tornata da una stupenda vacanza al Kiotari Bay insieme al mio ragazzo. In generale ci siamo trovati bene, soprattutto per quanto riguarda la cucina italiana e l'animazione! Il problema principale che abbiamo riscontrato riguarda la pulizia, anche se il villaggio non era così sporco come lo descrivono altre recensioni. Tutto il resto era perfetto, perciò lo consiglio a tutti! Un ultimo dettaglio: il mare è pulitissimo!
- Coppie
- Famiglie
vacanze
il mio giudizio è positivo per tutto, ve lo consiglio.
l'animazione molto coinvolgente e brava nonostante la loro giovane eta' e qualquno con poca esperienza ma in gamba, la cucina buona, la spiaggia discreta anche la pulizia, villaggio bello, il personale sempre disponibile, anche se pochi di loro parlavano l'italiano.
peccato aver fatto solo una settimana!!
Ci siamo divertiti tantissimo, sono molto belle le escursioni organizzate!!!
La cucina è internazionale, ma c'è anche il cuoco italiano fantastico!!
La spiaggia è grande, il mare fantastico....
L'animazione nonostante i pochi mezzi a disposizione coinvolge e diverte.
Pochi ombrelloni e lettini in proporzione agli ospiti.Manca un bancomat.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
bellissimo
villaggio ben organizato, peccato che manca servizio di bancomat, animazione divertente: paolo, costanza, giulia, valter, stefano, mery sono bravissimi, consiglio la visita di lindos.
Catalogo Volando poco chiaro
Sul catalogo Volando non è specificato che i villaggi sono due e che condividono spiaggia e piscina (insufficienti per un villaggio dove vi saranno circa 3mila persone). Affollato il ristorante del Kiotari frequentato anche dai clienti del Miraluna (dove si mangia peggio).
Il catalogo della Volando inoltre non spiega chiaramente che le strutture sportive sono esterne al villaggio; il bar della spiaggia è a pagamento; per gli spuntini il bar è a quasi 300 metri dalla spiaggia.
Soddisfatti pienamente!!!
Siamo una famiglia composta da me, mio marito e due bambine di quasi 11 anni.
Siamo stati al Kiotary Bay dal 16 al 30 luglio e devo dire che è stata un'esperienza positiva.
Il mare al villaggio, tranne qualche mattina, era limpidissimo e, scusatemi per la critica, ma non capisco chi si lamenta per i sassi visto che basta documentarsi un po' per vedere che in quasi tutte le spiagge non c'è la sabbia... e poi bastano un paio di scarpette adatte per non avere alcun problema.
Per quanto riguarda la struttura noi eravamo in una camera family con due ambienti distinti e curati.
Nel villaggio ci sono diverse piscine di cui si può usufruire e specialmente in quelle di fronte alla taverna abbiamo sempre trovato lettini disponibili.
Per quanto riguarda la cucina devo dire che sia io che il resto della famiglia ci siamo deliziati con i piatti di pasta cucinata egregiamente da Peppe: abbiamo mangiato piattoni di pasta alla carbonara, amatriciana, arrabbiata e quanto altro...
Anche per quanto riguarda i secondi ed i contorni c'era cibo in abbondanza.
I ragazzi dell'animazione ci hanno fatto divertire molto sia in spiaggia che la sera (nonostante i mezzi a loro disposizione fossero veramente nulli...).
Forse, se vogliamo trovare una nota negativa, è la pulizia.
Le stanze, in modo particolare, venivano pulite molto superficialmente.
Comunque la vacanza è stata bellissima e un consiglio per chi ancora deve partire è quello di affittare la macchina (c'è un servizio di noleggio proprio all'interno del villaggio) per poter visitare tutta l'isola anche in soli 3 giorni.
Ne vale la pena!!!
Auguro, a chi deve partire, una buona vacanza (anche con un po' di invidia e nostalgia...).
Peccato essere già tornate
Struttura bellissima, si distingue una delle piscine col galeone dove anche gli adulti potevano fare l'idromassaggio come alle terme.
Bravi8 gli animatori ma scarsi i mezzi a loro disposizione e i copioni. Ottima la cucina curata dal cuoco italiano.
- Famiglie
- Amici
Bella vacanza
La struttura rimane un pò vecchiotta, ma comunque più che accettabile. La nostra camera dava verso il mare ed era veramente un bel vedere. Il mangiare era del tipo internazionale, un pò ripetitivo, ma abbondante. Non c'erano problemi di orarario e quasi sempre si trovava tutto. Grazie a Beppe che ci ha salvato parecchie volte con la sua pasta, avendo 2 bambini era la nostra ancora di sicurezza. Conviene andare in spiaggia un pò presto in modo di prendere gli ombrelloni, altrimenti non si trova posto, in piscina è impossibile trovare un ombrellone dopo le 7.30 perchè venivono occupati dai tedeschi. L'animazione Volando fantastica.
Che dire, Paolo con i suoi ragazzi ci ha fatto passare delle serate veramente divertenti, trascinanti e spensierate. In spiaggia non sono mai stati invadenti, anzi era divertente fare quattro chiacchere con loro e vedere gli scherzi che faceva Paolo. Mio figlio con Walter ed Antonietta si è divertito moltissimo. Belle vacanza, rilassante e divertente.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi