Veraclub Kolymbia Beach
Recensione Utenti
Peggior Veratour
Spiaggia solo di grossi ciottoli. Camere pulite, ma purtroppo, per quelle sotto il livello del giardino, caratterizzate da invasione di insetti.
Cucina pessima, solo la pasta era decente; qualità scarsa dei prodotti, pur essendo tra quelli meno costosi; monotonia del menu e poca scelta. Terribile il ristorante con cucina greca, la peggior cena.
Personale poco preparato e palesemente improvvisato.
Oramai è un villaggio per stranieri.
Lindos, spiaggia di Prassonissi.
Posto scandaloso
Personale maleducato, cucina pessima e scadente e pulizia camere e spiaggia penosa.
Se potete non andate, scegliere altre mete... non ne vale la pena!
Valutazione vacanza
Da non consigliare, mare e pozione molto bella però tutto il resto è negativo.
Responsabile escursioni MARIA PIA arrogante presuntuosa e prepotente.
Responsabile sala poco professionale e burbero con clienti e collaboratori.
Cibo, carne, pesce e verdure da pessima mensa aziendale, con acqua imbevibile.
Ombrelloni in listelli vecchi e fatiscenti con sporgenza chiodi e troppo bassi quindi molto pericolosi.
WI-FI per una settimana costa 15 euro connessione scadente e limitata solo nella struttura.
Mai più con Veratour
Non lo consiglio a nessuno.
sconsigliato
Rodi è bellissima. Il villaggio Veraclub assolutamente da evitare, è in un posto isolato, è assolutamente necessario noleggiare un macchina per visitare l'isola e le sue spiagge fantastiche. La cucina è pessima. La spiaggia non è attrezzata, mancano le docce e un bagno, ombrelloni e lettini pessimi, uno attaccato all'altro.
è andata
tutto da migliorare, è un posto isolato, la cucina lascia molto a desiderare, compensano il tutto i ragazzi dell'animazione senza i quali ci gireremmo i pollici tutto il giorno, la sera non c'è illuminazione (buio totale), nell'atrio non ci sono divani, insomma senza questi ragazzi che mi piacerebbe citare - Vincenzo (capo villaggio ed anche Erica) melissa francesca andrea davide eros roberto manuel consuelo carola - la vacanza sarebbe stata un pianto, questo a detto di molti.
Cambiate destinazione!
Avevo già viaggiato in precedenza con Veratour e questa volta è stata davvero una delusione.
Arrivati sul posto alle ore 3 del pomeriggio, in ritardo a causa dell'aereo, non era più disponibile il servizio di ristorazione e così abbiamo dovuto pagare per poter mangiare qualcosa. Il villaggio dispone di un unico bar nel quale è possibile mangiare gelati e pizza, surgelata, ovviamente il tutto a pagamento e soltanto fino ad una certa ora del pomeriggio!
L'animazione è stata veramente la GRANDE DELUSIONE della vacanza, ragazzi con poca voglia di fare, capo villaggio praticamente inesistente... Avevamo già viaggiato e visto altri villaggi dello stesso tour operator e pensando che l'animazione potesse essere uno dei punti di forza, ma ci siamo davvero dovuti ricredere!
Per quanto riguarda la pulizia delle camere, il tutto lascia molto a desiderare, noi eravamo nel corpo centrale dell'albergo ed appena usciti dalla stanza si veniva assaliti da una puzza di fogna che dava il volta stomaco (AD OGNI ORA DEL GIORNO!), le lenzuola cambiate ogni 3 giorni e non parliamo dei TELI MARE, cambiati 2 volte in una settimana. In tutti i villaggi dove sono stata posso essere certa che questi venivano cambiati ogni singolo giornoper una questione di igiene.
La cucina lasciava molto a desisderare con piatti e cibi troppo pesanti per il periodo. Il ristorante, l'unico presente, ha pochissimi posti a sedere se messi in relazione con il numero di persone presenti nel villaggio e capitava spesso di dover stare minuti e minuti per cercare un posto! all'interno saranno presenti una decina di tavoli e poi tutti gli altri sono all'esterno dove si muore di caldo e risulta impossibile mangiare!
Insomma ragazzi, se potete cambiate meta... Veratour offre villaggi con animazione e con strutture migliori... insomma EVITATE RODI, ma più che altro evitate il Kolymbia!
Vacanza scadente
Mi dispiace veramente dirlo, ma dopo un anno di lavoro una persona aspetta con tanta ansia il giorno della partenza, immaginando alla vigilia una vacanza rilassante e molto bella. Invece abbiamo trovato una direzione e assistenza poco disponibile e molto inadeguata e scarsa. Una cucina di scarsa varietà e scarsa quantità. Per non parlare delle stanza con una sporcizia da far paura, con lenzuola mai cambiate per un'intera settimana. Accompagnata per finire, da un'animazione veramente molto scadente, inesperta e senza voglia. Inoltre bisogna dire che la nostra agenzia ha programmato la vacanza per una settimana e visto l'orario d'arrivo e di partenza alla fine si è ridotta a 6 giorni. Pretendo inoltre un supplemento di 20 euro per rimanere l'ultimo giorno, altre 5 ore in più per la sistemazione dei bagagli. Mi sembra un po' troppo, visto quanto ci era costata già cara la vacanza. Cari ragazzi noi ve la sconsigliamo vivamente, se volete veramente rilassarvi e divertirvi cercate altro, così eviterete di perdere inutilmente la vostra vacanza tanto sognata. Ci dispiace veramente tanto ma da Veratour ci si aspettavamo molto di più.
delusione
Premetto struttura, posizione e mare splendido ma... Comincio da: Sala interna consumazioni pasti con aria condizionata spesso spenta e quindi su sollecitazione veniva accesa. bellissima terrazza vista mare, ma impossibile poterci mangiare, poichè priva di ventilatori diventava un forno crematorio. Bevande a risparmio, per non parlare del vino dove una sera avevano coperto gli erogatori, chiesto il motivo è stato risposto in modo molto sgarbato che era finito, abbiamo chiesto spiegazione al responsabile della sala e lui ha risposto che non era possibile che non ci fosso il vino, morale dopo 5 minuti tutto funzionava. Personale della sala, sgarbati e privi di interesse sembravano che fossero tutti in vacanza. Caraffe bucate rotte e mai sufficienti. Cucina pessima, ripetitiva e riciclata per non dire per quanti giorni, ci hanno rifilato le pietanze di Ferragosto. Frutta di stagione: inesistente! e quella poca neanche da commentare. Dolci sempre gli stessi per tutta la vacanza. Pasta: NO COMMENT! ripetitiva come tutto il resto.
Pulizia stanza pessima.
Personale reception poco disponibile e scortese.
Assistenti operatore. inutili! abbiamo fatto notare il problema cucina e mi sono sentita rispondere: ancora devo andare a mangiare, controllerò, lei forse la cosa la vede sotto un'altra prospettiva... perchè ha pagato... mentre io NO, bella risposta, compliementi!!!
Animazione: piuttosto addormentata, sarà stato per la spiaggia di ciottoli? Mah... un punto a favore dell'animazione del MiniClub che hanno lavorato alla grande, complimenti.
Spiaggia: ombrelloni di legno più che pericolosi, fitti e bassi dove non mancava di battere la testa di continuo.
Piscina: priva di illuminazione, quindi pericolosa di notte. discesa al mare senza un corrimano.
Viaggio di ritorno: ci hanno fatto arrivare quasi all'aeroporto quando ci hanno riportati indietro a 500 mt dall'hotel perchè si erano dimenticati di prendere 2 clienti di un'altra struttura, ma i signori avevano già preso un taxi.
Consiglio: Veratour toglilo dal catalogo!
NE AVETE DI STRADA DA FARE...
La professionalità e la bravura delle persone che come me e come voi fanno questo bellissimo mestiere non si misura dall'acuto di nessun dorma o dal sorriso rivolto solamente a chi non crea problemi. Bisogna soddisfare ogni esigenza, o per lo meno provarci!
Le cinque stelle si prendono per la buona e CURATA cucina (non solo...) e la meticolosa pulizia delle stanze (bestie strane non sono ammesse nei cinque stelle) non per gli spazi ampi e basta. Il riciclo del cibo lasciamoglielo a categorie un pò inferiori, come anche scarafaggi vari!
La velocità e l'attenzione ai particolari sopperiscono a molte mancanze anche le più grossolane.
Colleghi animatori, essere spiritosi non vuol dire dimenticare la buona e normale educazione, quindi forza impegno e buona volontà soprattutto dei più giovani!
SI PUO' DECISAMENTE FARE MEGLIO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi