Veraclub Kolymbia Beach
Recensione Utenti
Il giadagno prima di tutto
Si capisce chiaramente che in questa struttura viene sfruttato al massimo tutto il personale impiegato, dai ragazzi dell'animazione ai camerieri agli addetti alle camere. Al cliente non vengono date quelle piccole attenzione che costano poco ma possono fare la differenza.
Non so in base a cosa vengono date le 4 stelle ma qui sicuramente non sono state date per il servizio riservato ai clienti e la qualità della cucina.
La posizione e il mare bellissimo.
La comodità e la vicinanza ai vari luoghi di interesse dell'isola.
Tutto il personale molto gentile.
In camera nemmeno una bottiglietta piccola di acqua come benvenuto. Quando arrivi in una località di villeggiatura verso mezzogiorno con una temperatura di oltre 35 gradi e dopo un viaggio che per noi è iniziato alle 3 del mattino e ti devi portare a peso le valigie in camera camminando sotto il sole per poi non trovare nemmeno una goccia d'acqua...
La cassaforte è a pagamento.
Sarebbe stato utile un bollitore per l'acqua nelle camere.
Per tre giorni la nostra stanza non è stata pulita. Troppe camere e poco personale addetto.
Un persistente odore di fogna aleggiava nel corridoio esterno e nella camera.
Il cibo abbondante ma non di qualità.
Kolymbya beach Rodi
Vacanza riposante senza infamia e senza LODE, non ci ha lasciato nessun tipo di entusiasmo. Se dovessi consigliarlo? NO.
Cibo poco vario.
- Coppie
- Famiglie
Cucina
Cucina da terzo mondo. Cibo rimasto e rielaborato e rimesso a buffet il giorno dopo, carne e pesce sempre alla piastra e tutto decongelato sia carne che pesce, frutta molte volte acerba o passata di maturazione e sempre la stessa, mai una variazione ossia pesce mele cocomero e melone qualche kiwi. Colazione per una struttura del genere va migliorata, il precotto se non sei capace viene male e le paste ne assorbono tutta la consistenza del mal cucinato.
I cuochi facevano solo mise con la loro divisa.
Non sono un'esteta del cibo, ma rimango basito dalle recensioni di chi ha mangiato bene, ma a casa come mangiano?
Cibo pessimo
La bellezza del villaggio e dell'isola di Rodi ma anche la simpatia del personale Veratour Rodi hanno permesso una buona vacanza nonostante pessima esperienza di voli e ristorazione.
Direi che non ci saranno più occasioni di provare nuovamente villaggi Veratour.
ASSURDO E INCONCEPIBILE IN UN VILLAGGIO ITALIANO.
Bella location e animazione
Consigliato a chi vuole vedere dei posti meravigliosi, divertirsi ma che allo stesso tempo ha molto ma molto spirito d'adattamento.
Vale meno di quel che costa
Devono sistemare il cibo e la sicurezza, chiunque poteva entrare nella struttura senza controllo alcuno.
La spiaggia è di sassolini che garantisce acqua pulita, diventa alta quasi subito quindi per i bambini che non sanno nuotare è un po' scomodo ma val la pena farli nuotare in questo mare.
L'animazione è fantastica, presente mai pressanti.
Onestamente ho mangiato davvero male, una cucina non all'altezza sia per il costo sia per il nome del tour operator. Poca varietà, cotture mai azzeccate... davvero una delusione.
Pulizia stanze, tutti i giorni, ma sembrava davvero sbrigativa... dei "capelli" sono rimasti dove erano per qualche giorno.
Disguidi tecnici
Non è stato all'altezza di quello che ho pagato.. Sono consapevoli di avere posti belli e se ne approfittano.
Vacanza nella sufficienza
Bella la struttura ma molto male la cucina. Cibo non di qualità e ripetitivo, acqua imbevibile così come i vini. Inoltre ho trovato l'animazione monotona.
Not so good!
Come si evince da quanto scritto nei punti deboli non mi è sembrato un granché, neppure alla mia compagna che è straniera e che assieme abbiamo un po' girato il mondo. Ho e abbiamo fatto esperienze sicuramente migliori.
Il cibo, ripetitivo e in parte riutilizzato, molto senza gusto, buone solo le verdure talvolta. La colazione con paste e cornetti incredibili da vedere e mangiare, caffè pessimo. Caffè pessimo al bar piscina/spiaggia.
Receptionist non professionali e supponenti. Volevano ad esempio insegnare ad un tecnico come me che non ero capace di fare la connessione wi-fi mentre era il segnale che era assente o cadeva in continuazione.
Spiaggia non curata, lettini buttati in disordine (solo gli ultimi due giorni qualcuno passava a riordinare forse dopo proteste), ombrelloni in legno vecchio e pericolosi.
Vacanza rilassante
Tutto sommati siamo rimasti contenti, ma chiaramente c'è spazio di miglioramento.
Menù statico, acqua dispenser imbevibile, capisco il prezzo ma trovo che al mare serva un menù più ricco di pesce.
Da sistemare per evitare incidenti inutili gli ombrelloni in spiaggia, manca il controllo di questa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi