Veraclub Kolymbia Beach
Recensione Utenti
Ottima vacanza
Siamo stati in questo villaggio una settimana. Ottima pulizia, camere luminose, peccato solo la mancanza della ventola/finestra in bagno e della guarnizione attorno la doccia (qualche problema di allagamento). Spiaggia a due passi dalla struttura, consigliate le scarpette in quanto è formata da sassi, solo tre file di ombrellone sono molto vantaggiose, presenza di docce e spogliatoi. Animazione ottima, mai invadenti, coinvolgenti, simpatici gli spettacoli e le attività. Cucina italiana ottima con pizza, pasta e grigliate fatte al momento, oltre al buffet per lo più internazionale. Belle le escursioni organizzate, forse leggermente sovraprezzate. In aeroporto a Rodi ci è sembrato che le bilance pesa valigie segnassero circa 1 kg in più della realtà (pesate sia in albergo che con apposito bilancino che, all'andata, segnava il peso perfetto).
- Coppie
- Famiglie
Ottimo villaggio
Villaggio bellissimo davanti ad una spiaggia di ghiaia e sassi (consigliate scarpette) ma con un mare dai colori stupendi.
Il villaggio grande e ben tenuto, la cucina varia e buonissima, ottimo il cuoco italiano che sia a pranzo e cena prepara al momento deliziosi primi piatti!
L'animazione Veratour fantastica. I ragazzi tutti gentili e mai invadenti sono riusciti a coinvolgere, sia noi adulti che i nostri figli al miniclub e junior club
Bella vacanza
Siamo stati due settimane a luglio 2021, animazione fantastica, stanza spaziosa e ben isolata (non abbiamo sentito un rumore esterno) terrazzo grande, consiglio per la spiaggia di sassi scarpette.
- Coppie
- Famiglie
- Single
Si può fare meglio
Siamo stati in questo villaggio io, mia moglie e mio figlio di 4 anni e mezzo dal 7 al 14 settembre 2019 prenotando con tour operator Veratour. Nonostante i primi 2/3 giorni ci sia stato un forte vento il mare, con fondale subito profondo, è stato sempre bellissimo e calmo. Il villaggio è carino ed è posizionato direttamente su una bella spiaggia con ciottoli (lettini con materassino comodissimi), giardino esterno molto ben curato, camere spaziose con un bel terrazzino e discreta pulizia, bagno con vasca e vetro sopravasca. Per quanto riguarda la ristorazione buona la colazione, ottima e varia la cucina a pranzo e cena arricchita dai buonissimi primi e secondi cucinati dai due cuochi italiani, personale di sala sempre attento, efficiente e mai sgarbato. Equipe di animazione superlativa trascinata dal capo animatore Lollo e dal simpaticissimo Giorgio. Bravissimi anche gli animatori del mini club, anche se nel periodo in cui siamo stati noi sarebbe servito più il "super maxi age" tenuto conto dell'età media elevatissima. Gli aspetti negativi di questo villaggio sono: 1) la gestione del ristorante a dir poco discutibile in quanto il giorno dopo il nostro arrivo (la domenica a cena) abbiamo dovuto attendere prima che si liberasse un tavolo e poi per la mancanza di piatti e bicchieri perché, molto verosimilmente, consentono l'accesso anche a gente estranea al villaggio ed è discutibile e inaccettabile anche il fatto che ci siano dei tavoli riservati (a chi?); 2) all inclusive buono per i drink ma deludente per gli snack perché c'erano sempre le stesse cose e, sopratutto, perché non ci sono sono mai stati serviti gli snack dolci. 3) la presenza al ristorante all'aperto di un gatto che si aggirava intorno ai tavoli. Basterebbe poco per rendere il soggiorno in questo villaggio ancora più bello.
Settimana agosto Rodi
La struttura ha bisogno di una sistemazione, i materassi sono terribili, ti alzi col mal di schiena, docce fatiscenti con fuoriuscita d'acqua nel corridoio, accoglienza squallida per chi arriva in tarda serata e trova dei panini raffermi nel frigorifero.
Buona la cucina e coinvolgente l'animazione anche se rivolta principalmente ai più piccoli.
Mare splendido che sminuisce la pur bella piscina.
Stupendo
La struttura è bellissima, si mangia bene e tanto, il mare è stupendo, peccato i sassi. L'animazione è spettacolare!
Viaggio di nozze 8 giugno 2019
Abbiamo trovato un villaggio bellissimo con un panorama stupendo, mare bellissimo, camera bella spaziosa con un bel terrazzo ma da migliorare, cibo buono ma da migliorare, animatori simpaticissimi e professionali, escursioni belle tra le quali consiglio Rodi, lindos e l'isola di halki. Consiglio il villaggio vivamente.
- Coppie
- Famiglie
Veraclub Kolymbia Beach
Ottima struttura ubicata in una bella posizione a pochi km da Rodi e da Lindos.
Vacanza dal 30 giugno al 7 luglio
Abbiamo soggiornato per una settimana a rodi in questo villaggio, ci siamo trovati bene!
La differenza l'ha fatta l'animazione. I ragazzi si sono adoperati a 360 gradi, disponibili e coinvolgenti.
Il villaggio merita ma la camera no
Vacanza dal 2 al 9 giugno 2018. Bella struttura, tenuta apparentemente bene, buono il sevizio sia di pulizia che di ristorazione, buona la cucina, non tanto varia ma veramente buona con ben 4 chef italiani, uno ai primi, uno alla griglia, uno ai dolci, e il grande capo a comandare. SPETTACOLARI i ragazzi dell'animazione e se avete bimbi siete in una "botte di ferro". Bella la spiaggia e il tratto di costa, forse gli ombrelloni avrebbero bisogno una sistematina! Ma arriviamo alla nota dolente, la camera...
Premetto che chiedo in agenzia di prenotarmi una delle camere più belle e mi offrono la fronte mare. Arrivo entro in stanza apro la tenda e voilà il mare lo vedo solo a metà. Sì perché metà dell'enorme porta finestra ha il vetro opacizzato. Chiedo spiegazioni, risposta "ci spiace è rovinato e aspettiamo che arrivi quello nuovo ma tranquillo la sua camera non è l'unica" e quindi? (vedi foto). Problema due, se amate dormire su materassi a molla ben imbarcati dall'usura, allora siete a cavallo, ma se invece siete come me e avete bisogno un materasso che almeno un po' vi sostenga allora sappiate che in tutta la struttura non ce n'è uno. Ho chiesto, richiesto, e dopo 3 giorni me l'hanno cambiato... con uno uguale. Problema tre, il condizionatore. Si poteva impostare anche 27 gradi, ma tanto sempre aria fredda usciva. Vi spiego, torni in camera la sera, fa cado, non apri perché fuori è pieno di zanzare, accendi l'aria, imposti la temperatura, e speri che in automatico (così è previsto da quel sistema) si accenda e spenga per mantenere la temperatura. Non funziona. Chiedo, esce il tecnico, e mi fa dire che "il sistema funziona benissimo" e che se di notte ho freddo di svegliarmi a spegnerlo. Va bene tutto, ma essere anche preso in giro... In conclusione tra temperatura e materasso ogni notte non vedevo l'ora che fosse giorno. Ultima cosa, per i più pignoli, sappiate ce in bagno non c'è neanche una presa elettrica e che l'armadio è solo per capi appesi (vedi foto), per le cose piegate ci sono solo 2 cassetti e 1/2.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi