Veraclub Konstantinos Palace
Recensione Utenti
Paghi 5 stelle, mangi 3
Scorretta disparità di soggiorno fra il 90% di ospiti pirelli in un cosiddetto veraclub, che sono arrivati la mattina presto usufruendo del charter neos regolare riservato veratour (almeno nelle successive settimane), mentre noi prenotando a febbraio siamo stati dirottati su un charter piccolo di riserva che arrivava di notte perdendo di fatto tutto il primo giorno di pasti, soggiorno e servizi villaggio pagati. Animazione, spiaggia e struttura ok, però la qualità del cibo è pessima. Abbastanza scelta ma quasi sempre pesce povero come sgombro e palombo, fritture schifose immangiabili con pesciolini e calamari con frittura marrone (evidentemente stracotti in un olio usato tante volte...). Griglie di carne o pesce insapori senza alcun condimento o spezia. Altre carni piene di grasso e nervi spesso annerite e bruciacchiate. La parte di ristorante nella terrazza adiacente non accessibile a meno di non pagare una bottiglia di vino greco dai 20 ai 23 euro! Macchina caffè schifoso imbevibile (ma puoi sempre averne uno buono al bar a 2 euro...). Succhi di frutta di polverine dal gusto imbevibile. Pere congelate da rompere i denti. Kiwi marci 1 su 7 perché l'hotel per risparmiare fa scorta per un mese che ovviamente deve congelare... primo villaggio dove pagando caro un 5 stelle (classificazione ufficiale) oltre a tutto il bere escluso fuori pasti non c'era neanche un boccione dell'acqua in spiaggia. Visti clienti veratour club scesi in spiaggia alle 10.30 dover tornare in piscina perché l'hotel vendeva i nostri lettini ai turisti esterni che passavano di lì. Ma veratour dov'è a far rispettare i servizi garantiti dal veratour club? Con questo hotel veratour è scesa a livello di ostello e con noi ha chiuso!
Ferragosto al Kostantinos
Bel posto. Con un piccolo sforzo potrebbe diventare eccellente.
Tutto molto raccolto, non si fa molta strada per raggiungere qualsiasi cosa.
Animazione presente ma non invadente (stile Veratour).
Mare limpido.
Ottimi spazi in spiaggia.
Cucina da rivedere e comunque non all'altezza di altri Veratour.
Consiglio: non prendete mezzi dal rent fuori del Kostantinos (che è lo stesso che vi consigliano in villaggio). Mezzi poco affidabili e prezzi alti, basta fare 100 metri e trovate di meglio. Ci sono rent su tutta la strada senza far nessuna fatica.
- Coppie
- Famiglie
soggiorno
Con una orchestrata posticipazione a anticipazione di orari di volo ci ho rimesso due giorni. Grazie
Lo stesso dicasi per il ritorno partenza stabilita ore 17,30 anticipata ore 12 partenza hotel ore 10 lasciata libera camera su ordine ore 9,30 (mai successo)
Peggioramento cucina
Alla seconda esperienza in questa struttura con Veratour. Lo scorso anno siamo stati veramente bene ma questa volta, soggiornato dal 29/05 al 13/06, ci siamo trovati malissimo. La qualità del cibo era pessima e gli addetti, chiamiamoli chef, penosi e dilettanti. In particolar modo lo "chef" dei primi piatti e quello alla piastra. Sempre in ritardo con la preparazione dei primi piatti e dei secondi ai ferri creando code imbarazzanti per poi servire una qualità più che pessima. Dovreste fare una selezione più severa durante i colloqui di lavoro altrimenti il vostro nome e i vostri sforzi potrebbero rivelarsi vani.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi