Veraclub Kos
Recensione Utenti
Non è un 4 stelle
Villaggio in sé molto bello che necessita però di una completa ristrutturazione, moquette nelle camere poco igienica e anche sporca, la doccia era dentro la vasca dove rischiavi anche di scivolare e dove faceva fatica a scaricare l’acqua, la pulizia delle camere quasi inesistente, molto sommaria.
Ristorante ampio, buffet assortito ma molto internazionale, secondi pressoché di maiale e pollo, la salvezza per gli italiani era Riccardo con i suoi primi, il giorno in cui era di riposo pasta scotta.
Accoglienza buona, escursioni interessanti, animazione ottima dei ragazzi nonostante avessero pochi mezzi, il teatro per gli spettacoli è fuori dal villaggio, un po' buttato lì con un po' di sedie.
Bisogna fare la corsa ai lettini e ombrelloni in spiaggia e capita che se ti sposti per una passeggiata ti vengano tolti i teli da ospiti poco educati.
Furto in camera! Assistenza nulla
Il cliente Veratour rispetto la clientela inglese è di serie b.
Animazione sottotono. Assistenza dannosa.
Mare torbido e spesso mosso, del tutto inaccessibile, spiaggia con alghe.
Cucina ottima e personale attento.
Consiglio di non andarci e se proprio si deve andare non con veratour!
Ho subito un furto in camera come è capitato ad altri clienti e niente è stato fatto. Se ci andate fate stare occhiali da sole di marca in cassaforte!
L'hotel è confortevole e la pulizia buona, ma se ci andate con vera tour siete clienti di serie b.
Situazione terremoto: io avrei preferito non partire ma le alternative erano perdere i soldi, visto che non avrei potuto utilizzare il buono viaggio. La struttura è comunque sicura e nessun danno è visibile. Tuttavia le scosse non sono state piacevoli.
Non posso consigliarlo, cambiate destinazione.
Villaggio lakitira kos
Abbiamo soggiornato la settimana scorsa con un bambino di 4 anni. Il villaggio è tenuto bene nel complesso, le camere suite sono una delusione... non vale la pena pagare il supplemento sono pessime, non sicuramente da 4 stelle ed anche la pulizia non è ottima.
Le aree verdi sono tenute molto bene e anche la spiaggia e piscine. L'accesso all'acqua non è molto pratico, ci sono sassi che impediscono un'entrata agevole, servono le scarpe per la presenza di ricci.
Il miniclub è fantastico, le ragazze Veraclub sono eccezionali.
Per quanto riguarda la cucina è abbondante e di discreta qualità.
L'isola è da vedere, prendete un'auto e giratela.
Teiere della colazione sporchissime, inutilizzabili... si doveva controllare sempre la pulizia dei piatti bicchieri ed altro.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi