Veraclub Naxos
Recensione Utenti
Sconsigliato
Struttura di livello medio basso.
Servizi igienici presenti nelle aree comuni non utilizzabili per la scarsa igiene presente.
Ho sentito che l'escursione a Santorini è stata un incubo.
Nessun tipo di assistenza/ informazione offerta dal personale del tour operator.
- Famiglie
- Nessuno
vancanza tranquilla, ma mi aspettavo di più
La Grecia non mi delude mai... ma questa volta nel complesso la vacanza non è stata al top!
Cibo ottimo e vario, Chef Gianluca bravo simpatico (servizio sempre attento a rifornire i piatti mancanti).
Letti singoli affiancati, con lenzuola singole nelle stanze.
Anfiteatro assente per gli spettacoli che vengono svolti al chiuso in una specie di stanza-congressi.
Animazione sufficiente, ma più per bambini ed anziani.
Il fitness in due settimane è stato svolto solo 3 giorni, senza che venisse neppure più ricordato o chiesto agli ospiti se qualcuno lo volesse fare e alla mia domanda di svolgerlo, mi si rispondeva che ero l'unica che lo voleva fare, senza nemmeno chiedere ad altri ospiti).
Nessuna musica diffusa in spiaggia ed in piscina perchè vietata (come riferitoci dagli animatori.)
Viaggio abbastanza lungo, perchè dopo aereo, pullman, traghetto di più di un'ora e mezz'ora di pullman, sei esausto partendo sia all'andata che al ritorno alle 5 di mattina.
Il giro dell'isola, affittandosi un mezzo e la città di Chora meritano davvero.
Luci e ombre
Vacanza tranquilla e rilassante, ma con luci e ombre.
Camere pulite e personale disponibile.
Teli mare gratuiti.
Mare molto bello.
Animazione tarata più che altro su bambini e pensionati.
La spiaggia di fronte al villaggio è la più ventosa dell'isola quindi spesso impraticabile.
Il villaggio è isolato da tutto (negozi, centro abitato ecc).
- Famiglie
- Amici
pessimo
Abbiamo soggiornato a naxos mikrivigla dal 12 al 19 agosto 2016, ci aspettavamo una struttura degna di veraclub, purtroppo ci siamo trovati una struttura degna di un tre stelle... per un volo della durata di 2 ore circa non è possibile perdere due giorni di vacanza tra bus traghetto e bus ancora. Spiaggia impraticabile a causa del vento fortissimo durato 3 giorni e dai numerosi skysurf. Unica nota positiva la cucina sempre ottima. I ragazzi dell animazione hanno fatto il possibile per rendere la vacanza gradevole a parte il capo animazione da sostituire. Escursioni a pagamento senza assistenza in loco una vera vergogna tipo vacanza fai da te! in conclusione non ci torneremmo.
È necessario migliorare
Abbiamo perso il primo giorno di vacanza perché nonostante siamo atterrati puntualmente alle 9.40, a causa di transfer non dedicati dovendo attendere vari arrivi siamo arrivati al villaggio dopo le 16, una cosa inconcepibile della quale spero mi venga data soddisfazione da Veratour.
L'animazione, per chi ne è interessato, è composta da una ottima equipe di ragazzi/ragazze.
La spiaggia è praticamente inutilizzabile a causa del vento sempre presente che oltre a dare noia la rende pericolosa a causa della presenza costante di kitesurfer è praticamente impossibile fare il bagno.
L'organizzazione non mette a disposizione transfer per raggiungere altre spiagge.
Vacanza deludente
Andateci solo se siete amanti degli sport velici quali kite surf (presente una scuola nella stessa spiaggia del villaggio) o wind surf.
Mare splendido
Noi abbiamo lasciato la camera alle ore 14.00 ed avevamo il Bus alle ore 17.30, visto che era il 19 settembre (fine stagione) abbiamo gentilmente chiesto al Direttore se poteva lasciarci la camera almeno sino alle 16.00, ci ha detto va bene se pagate 25,00 euro. Senza parole. Inoltre abbiamo chiesto della Vodka visto che era inserita nel listino "All inclusive" ma al bar era finita, allora abbiamo chiesto un piccolo bicchiere di Metaxa ed c'è l'hanno fatta pagare 2.50. Boh.
Inoltre la sera dopo cena dotare il Bar con un po' di ballo.
Che delusione
Assistenti Veratour pessimi e poco professionali. Naxos è carina con un bel mare ma a nostro avviso non merita così tante ore di viaggio. La pulizia della stanza mediocre (gli ho messi alla prova).
La struttura è distante 12km dal centro abitato e non essendoci un servizio navetta predisposto dal veraclub o affitti un mezzo oppure paghi profumatamente il taxi a/r €50. Le bevande sono imbevibili in quanto di pessima qualità per non parlare dell'all inclusive, pane pizza avanzato da pranzo riposto nel frigo del bar della piscina. Scarsa scelta di dolci soprattutto di specialità del posto. Piscina troppo piccola, infatti chi come noi nelle giornate di vento voleva stare in piscina non può in quanto unica area per far divertire i bambini che, giustamente, per giocare hanno bisogno di spazio e non fanno a casa agli altri ospiti.
Vacanza deludente
SE VOLETE ANDARCI METTETE IN CONTO TANTO VENTO E POI IL NULLA.
ANDATE SENZA TANTE ASPETTATIVE.
vacanza dal 13 al 20 giugno 2014
cambiare la direzione con persone più competenti, mi spiace per la veraclub noi siamo clienti assidui ed è la prima volta che troviamo da ridire.
- Famiglie
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi