Veraresort Imperial
Recensione Utenti
Hotel Imperial
Sottolineo l'eccellenza per la ristorazione e la simpatia e professionalità dell'animazione.
- Coppie
- Amici
vacanza con gli aerei
grazie ad animazione e cucina la vacanza si è salvata, altrimenti sarebbe stata un disastro... ringrazio in particolare Maxo, Dax, Patrizia, Vassili, e un po' tutti quelli che lavorano nel villaggio che sanno con la loro professionalità rendere sopportabile una logistica assurda... grazie ragazzi, siete grandi.
Accidenti che vulcano!
Meno male che c'era lo staff composto da bravi e intelligenti ragazzi, perchè la spiaggia era quasi inagibile, i lettini contati prenotati dai più furbi ore prima. Essendo così lontano da tutti i centri abitati, la mancanza di un negozietto si sentiva, almeno per i generi di prima necessità e magari per il giornale. Non parliamo del viavai di aerei in atterraggio e in partenza. Cucina sopraffina, complimenti. Spettacoli serali veramente degni di questo nome (spettacoli, non serali). Per combinazione, anche gli ospiti erano tutti simpatici (GHIGO!).
Non dimentichiamo che si spaccia per un cinque *
Consiglio a vera club che è un eccellenza nei villaggi di riesaminare la location anche perché francamente il presidio fatto dalla proprietà dell'albergo seduti sullo sgabello vicino al bar non è una buona cosa da vedersi.
La spiaggia merita un po' più di cura, molto abbandonata e attrezzata appena a sufficienza. Teli spiaggia... A parte il deposito che viene poi restituito è una vergogna che a partire dal secondo cambio paghi un euro! Colazione da pensione e non da 5 stelle. Frutta quasi inesistente, caffè osceno, succhi vari di pessima qualità, è proprio al minimo indispensabile. Dispenser acqua gasata durante la colazione spento, una vergogna... ci fosse almeno il bar aperto per comprarla! Pranzo e cena molto discutibili per la poca varietà poi ci si può ingolfare di pasta e patatine fritte a volontà. Il bar molto sporco.
inferiore alle aspettative
Il posto può migliorare e allinearsi allo standard Veratour.
Prezzo eccessivo per l'offerta.
Avviso cartaceo consegnato dalla reception all'arrivo: "non gettare carta igienica nel WC, rischio otturazioni".
Camerieri del ristorante non professionali (poca sollecitudine, poca cortesia: il primo giorno, una antipaticissima cameriera ha sbuffato alla mia richiesta di portare acqua, che, preciso, è l'unica bevanda non disponibile ai dispenser). Altri episodi analoghi in seguito.
Pessimo l'aeroporto di Santorini.
Al ritorno, essendo privo di sala d'attesa, abbiamo atteso la chiamata al gare in uno dei bar esterni all'aeroporto.
Piccolo, caotico e male organizzato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi