Dettagli Recensione
HONDURAS... COLORI DA SOGNO... DA PROVARE!!!!!
VIAGGIO DEL DICEMBRE 2008
APPENA ARRIVATI GLI ANIMATORI CI HANNO ACCOLTI COME PARENTI. DURANTE IL VIAGGIO CI SPIEGAVANO COME FUNZIONA LA VITA DA QUELLA PARTI (VORREI RICORDARE CHE CONTRO I MOSCHITOS ESISTE 1 METODO IMBATTIBILE: UNGERSI DI OLIO JONSONS BABY). ARRIVATI CI SIAMO APPOLLAIATI NELLE CAMERE, CHE ERANO MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSE:
ERANOPIUTTOSTO MODERNE... PER NON PARLARE DEI BAGNI:STUPENDI ANCHE QUELLI! LE CAMERE SONO SPARSE PER DEI BUNGALOW DISPOSTI TRA DI LORO CIRCOLARMENTE, TUTTI DI UN COLORE DIVERSO. LA SALA DA PRANZO è A DIR POCO ADORABILE, CON QUELLE SEDIE COLOR PASTELLO.IL VILLAGGIO ALLA SERA OSPITA UN CANTANTE DI MUSICA D'AMBIENTE... MOLTO SUGGESTIVA COME ATMOSFERA! SUL RETRO è PRESENTE UN CAMPO DA BEACH VOLLEY E UNA SPECIE DI GABBIA CON DENTRO DEI PAPPAGALLI CHE PARLANO.
AFFIANCO ALLA RECEPTION C'E' UN TAVOLO DA BILIARDO DOVE SI PUO' GIOCARE IN PACE CON UN BELLISSIMO SOTTOFONDO DI NOTE RILASSANTI. LA SPIAGGIA E' PIUTTOSTO PICCOLOLA E RUMOROSA ,SE SONO PRESENTI DEI BAMBINI. IL VILLAGGIO FA VARIE PROPOSTE DI VISITE: VIAGGIO NELL'ISOLA, IMMERSIONE CON GLI SQUALI, INCONTRO STRETTO CON I DELFINI, GIRO A WEST END & WEST BAY ECC... ADESSO PURTROPPO IN HONDURAS C'E' QUELLA SPECIE DI GUERRA CIVILE, MA SE NONO FOSSE COSì IO CI RIFAREI UN GIRO! SPERO ANCHE PER VOI!!
SOFIA
- Coppie
- Famiglie