Aquarius Club International Resort
Recensione Utenti
lily palm watamu
SONO RIENTRATA SABATO 3 DICEMBRE DAL KENIA DOPO UNA VACANZA AL LILY PALM DI WATAMU CON IL TOUR OPERATOR CONDOR E DEVO DIRE CHE NONOSTANTE NON LO CONOSCESSI MI SONO TROVATA OTTIMAMENTE, TUTTO PERFETTO, NON UN DISGUIDO, I RAGAZZI ECCEZIONALI SIMPATIA CORDIALITA' MA SOPRATUTTO SERIETA' COSA RARA AL GIORNO D'OGGI. IL RAPPORTO QUALITA' - PREZZO FAVOLOSO. LO CONSIGLIO A TUTTI, LO COSIGLIO A TUTTI PER LA FIDUCIA E LA SERIETA' DIMOSTRATE. GRAZIE RAGAZZI VACANZA STUPENDA, ARRIVEDERCI
POLE POLE...
Siamo tornati da una settimana e ancora cantiamo la canzoncina jambo jambo spesso e volentieri! Il kenya è fantastico... Abbiamo soggiornato al Lily Palm per una settimana, cosa dire.... villaggio meraviglioso, ben curato, ottima pulizia, personale sempre cortese e sorridente, cucina soddisfacente ricca di tanti contorni. C'è una rete wi-fi aperta, un piccolo negozietto per fare acquisti e un po' di scale da fare... ma almeno si smaltisce un po' di ciccia... Appena arriverete in villaggio o metterete piede in spiaggia sarà inevitabile essere assaliti dai beach boys. All'inizio li vedevamo come nostri nemici per la loro insistenza ma appena compri una piccola escursione nessuno ti verrà più ad assillare. Sono molto disponibili e qualsiasi cosa ti serva non esitare a chiederla loro. Dalla visita alle scimmiette, al giro in supermercato, alla crema di papaya contro le bruciature, al giro notturno nei loro locali... non turistici. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere "Mimmo cento leoni" e "Bably"... 2 persone sempre sorridenti, attente alle nostre esigenze ma soprattutto disponibilissime. Abbiamo fatto 2 giorni di safari e la gita in barca "Sardegna 2", un paradiso! Se fate anche voi il giro safari e a casa avete vestiti che non vi mettete più... portateli con voi... ci sono delle persone che ne hanno veramente bisogno e lì comprenderete il vero senso della frase "meglio poco che niente". L'animazione italiana nel villaggio è inesistente... ma per fortuna c'è Lilly con i suoi fratelli neri che vi farà fare un po' d'attività fisica, rigorosamente "pole pole". Buon viaggio a tutti...
- Coppie
- Amici
Aquarius, difficile trovare un difetto!
Ho soggiornato all'Aquarius dal 23 settembre 2011 al 01 ottobre 2011 con il mio ragazzo.
Ho letto recensioni che cercavano di trovare difetti a questo villaggio ma, sinceramente, dato che eravamo in Africa e che comunque non spendo 1300 euro per starmene chiusa in un villaggio e basta, credo che l'Aquarius abbia tutte le carte in regola per essere considerato un bel villaggio dove il rapporto qualita' prezzo e' ottimale.
E' un villaggio estremamente verde pieno di ibiscus e bucanville.
Le camere sono belle e pulite.
Il personale e' gentile ed educato.
Il cibo e' tutto sommato buono! Ogni giorno variano primi e secondi invece gli antipasti e i contorni rimangono pressoche' gli stessi.
Buonissimo il pesce che non manca mai a pranzo e cena.
Ci sono tre piscine: una vicino al ristorante, una nella zona lily palm e l'altra in prossimita' del mare.
L'animazione e' piuttosto blanda nel senso che non e' composta da professionisti tipo ballerini veri, cabarettisti, insegnanti di fitness ecc. ma a loro va tutta la mia stima e simpatia per come e quanto ci hanno fatto divertire per tutto il soggiorno!
Un grazie di cuore a Lilly, Dudu (il numero uno!), Antonio, Pippo, Alex, Sofia!
Sono invece rimasta scontenta dell'assistenza Margo. Composta da persone demotivate e per niente presenti.
Ti sconsigliano di fare le escursioni con i beach boys e poi loro non fanno niente per invogliare la gente a farle con loro.
A prposito di questo vorrei sottoliniare quale e' stato il pezzo forte di questo viaggio: Zucchero!
Ne avevamo sentito parlare e lo abbiamo contattato dall'italia prima di partire.
Con lui abbiamo fatto tutte le escursioni:
- spiaggia di Garota (imperdibile)
- safari di 2gg allo tsavo est (fatelo con i beach boys, e' un'altra cosa ve lo garantisco)
- Malindi (con visita all'orfanotrofio)
- isola dell'amore (bellissima, sembra panna montata!)
- Mida creek (mangrovie, uccelli e immersioni)
- Marafa e isola di Robinson (paesaggi veramente suggestivi e si mangia da Dio!)
Zucchero e' una persona seria.
Ha iniziato piu' di dieci anni fa come beach boys e ora ha una sua agenzia e vi potete fidare di lui. A Watamu e' considerato il numero uno per le escursioni.
Ricordatevi di portare quaderni, penne, giocattolini, qualche maglietta per i bambini.
SE NON LI PORTATE POI VE NE PENTITE!
Non date caramelle o altre cose ai bimbi di Malindi, loro stanno piu' o meno bene.
Tenete la roba per i bambini che hanno piu' bisogno: quelli dei villaggi sulla strada per Marafa, i bimbi delle scuole nella savana.
Chiedete al vostro beach boys se all'andata o al ritorno dal safari vi fa fermare per consegnare quello che avete portato.
Insomma L'aquarius va benissimo per un viaggio in kenya, il kenya e' bllissimo e tornerete con il cuore pieno di emozione.
ottima struttura
e' bello ritornarci, ogni tanto!
Il paese di watamu, con le sue meraviglie e la sua genuinita'
ci fossero piu animatori cosi
Sono stato 4 settimane in kenya con edenviaggi e guardate io e mia moglie ci siamo trovati da dio e sicuramente se questo e accaduto e stato grazie al capo animazione Giorgio e al suo staff sempre presenti in ogni momento contro tutto e tutti hanno persino fatto uno spettacolo sotto la pioggia perche giorgio ha detto queste parole che mi sono rimaste inpresse the show must go on e un grande un saluto a tutti
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
splendido..
Sono stata benissimo sia per quanto riguarda il villaggio che per l'ospitalità Kenyota.
- Coppie
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi