Bravo Garoda
Recensione Utenti
Soggiorno in gennaio
Siamo stati in vacanza dal 13/01/2017 al 21/01/2017, il villaggio è molto carino, non troppo grande ed il personale gentilissimo e sempre disponibile. Le stanza molto spaziose, pulite, dotate di aria condizionata e mini frigo.
La spiaggia è davvero incantevole, grazie alla marea ogni giorno si crea un paesaggio diverso, vi è una massiccia presenza di beach boys, ragazzi un po' insistenti ma simpatici, ci siamo affidati ad uno di loro per fare un giro nella Watamu un po' meno turistica. Abbiamo fatto 2 escursioni con Settemari, il safari di due giorni e mida creek; il safari è un esperienza che consiglio vivamente, assistere all'alba e al tramonto nella savana, dormire nel campo tendato (bellissimo) sentendo i versi degli animali notturni...stupendo! L'escursione mida creek invece prevedeva un'uscita in barca alla ricerca dei delfini, un giro tra le mangrovie e le scimmiette e un delizioso pranzo in un ristorante dalla vista mozzafiato.
L'unica nota negativa secondo noi è stata l'animazione, ragazzi simpatici ma che non hanno saputo coinvolgere gli ospiti, e organizzavano pochi giochi.
Comunque, un villaggio sicuramente consigliato.
La mia esperienza
Ciao a tutti, sono stato in vacanza in Kenya a watamu dal periodo 16/1/2016 al 22/1/2016. Ho alloggiato con il mio ragazzo nell'albergo Garoda resort. Appena arrivati nel resort, fin da subito abbiamo avuto un'ottima accoglienza, voglio specificare che la cordialità e il sorriso sono all'ordine del giorno, sono veramente tutti molto cordiali. Le stanze sono carine e molto spaziose, hanno ogni confort, dalla ventola attaccata al soffitto all'aria condizionata, c'è anche un frigo, il bagno si presenta bene, tutto sommato si è stati bene. Per quanto riguarda il cibo si è mangiato molto bene, la cucina è italiana un pochino ripetitiva ci sono anche specialità del posto per chi volesse. La spiaggia carina e grandissima è situata in un ottimo posto. Un consiglio andate in spiaggia il mattino presto per godere l'alba e il silenzio del mare, portate crema solare perchè di media c'erano 32 gradi valutate voi.
Capitolo escursioni, noi ci siamo affidati ad Alfonso, un ragazzo molto educato e serio con sue lavoro, ha un'agenzia proprio difronte il cancello principale del garoda resort, veramente molto bravo ed affidabilissimo e cosa importante prezzi molto più bassi dell'albergo. Non andate con l'albergo, non sono bravi. Con Alfonso abbiamo fatto il safari di un giorno, esperienza fantastica, sicuramente il safari è l'escursione più emozionante.
Chiudo dicendo che il Kenya è un posto fantastico, sicuramente nei prossimi anni tornerò a fare dei safari e magari dormire nella savana. In kenya andate pole pole e hakuna matata! Jambo!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi